RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Sempre dalla pagina FB Goen:
Mi stanno quasi facendo rimpiangere di averlo droppato...quasi, eh ;p !
Pure io mi sono fermato al primo volume, e dire che era uno dei titoli che più aspettavo venissero annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè non l'ha preso la Planet insieme a D&R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so se iniziare Food Wars...

Ho paura.

Non so se iniziare Food Wars...Ho paura.
Serie in corso con la Goen? Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Poi Food Wars non lo inizio anche perché la seconda parte dell'anime mi ha fatto perdere un po' di hype.

vabbè non ci credo, batman di morrison 5 e kiseiju 7 O:
Aggiungici l'ultimo di Multiversity, Sandman 4 e la Goen con 13 (si, tredici) uscite.

RW scatenata :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure il library di supergirl, nightwing, cappuccio rosso, freccia verde, batman di morrison 5, nuova stampa di killing joke, multiversity 9, sandman 4. Ma che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Reload e two step merita?

Se ne vanno poco meno di 60€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No vabbe' ma che cavolo sta succedendo, la fine del mondo è vicina mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ;p ! Miglior settimana Lion del 2015 (e Goen forse di sempre), sono andati in trance agonistica :rickds: ! Come ho già scritto sulle loro pagine FB spero che questo d'ora in avanti diventi la norma e non l'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Intanto però il mio portafoglio piange, perché dovrò acquistare a tutti i costi: Kiseiju 7, Sandman 4 (finalmente!), Batman di Morrison 5 (il RIP l'ho recuperato su eBay a un prezzo accettabile, mi arriva a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ), The Killing Joke e V per Vendetta uscito la scorsa settimana. Mi sa che sarà un weekend di soli acquisti RW per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Esce anche l'8 di Freesia nel weekend...non è che la fine del mondo maya era il 21 dicembre di quest'anno? :morristend:
Mi autoquoto...ed io che pensavo che questo mese avrei speso poco in fumetti. Ed ecco che, di punto in bianco, Samurai Executioner 2, Delitto&Castigo 4, Suicide Island 4, Kiseiju 7, il primo numero di Omega Tribe (che quasi speravo non usciesse più)...e Sandman 4??? Vogliono mandarmi sul lastrico??? T_T

Sandman 4 lolwut :rickds:

SOSSOLDI.

Sta settimana si so scatenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ridatemi la vecchia Lion

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ridatemi la vecchia Lion
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahahah non dirlo a voce troppo alta che la prossima settimana sia Lion che Goen sparano zero uscite :rickds: :Morrisfuma: .

Ahahah non dirlo a voce troppo alta che la prossima settimana sia Lion che Goen sparano zero uscite :rickds: :Morrisfuma: .
Sinceramente dopo questa una settimana di tregua non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo cappuccio rosso library merita? qualcuno lo ha letto? è una miniserie?

Ma questo cappuccio rosso library merita? qualcuno lo ha letto? è una miniserie?
E' una regular, io è tra le poche cose DC che non ho voluto seguire, ma penso che se non sei interessato alla continuity puoi benissimo lasciarla perdere.

:blbl:

Sinceramente dopo questa una settimana di tregua non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le uscite che mi/ci riguardano concordo, per le uscite in generale magari no ;p .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro