- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Yep, domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Domani è l'ultimo giorno in cui si può ridare Sandman 4 vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Domani è l'ultimo giorno in cui si può ridare Sandman 4 vero?
O spillati o attenderei direttamente un cartonato...la versione in brossurato non ha molto senso secondo me .Sfogliando anteprima ho visto che da marzo esce DK III, a parte le variant cover che da me non arriveranno mai, mi ha più che altro incuriosito che faranno un brossurato contenente due spillati, con cover diversa in base alla fumetteria. Anche qua dubbi a mille. Voi cosa fareste ? Spillati, questi brossurati o aspetto una edizione definitiva per la fine dell'anno ?
Fine gennaio penso.Scusate, quando escono Superman 45 e Batman 45? Da quanto ho capitolo dovrebbero contenere gli Sneak peek delle nuove serie, ma non riesco a trovare una data d'uscita...
Grazie. Avevo letto anche l'altro post, ma pensavo ci fosse proprio un calendario delle uscite, ma sul sito sono fermi ad ottobre :morristend:Fine gennaio penso.
Non è un bel periodo della Lion. I fumetti escono quando escono.Grazie. Avevo letto anche l'altro post, ma pensavo ci fosse proprio un calendario delle uscite, ma sul sito sono fermi ad ottobre :morristend:
Non ti credere, li hanno previsti per fine marzo quando uscirà al cinema Batman Vs. Superman, li faranno uscire di sicuro per sfruttare l'onda del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . E non ne avrebbero neanche bisogno, visto che Batman vende sempre e comunque. Per Preacher si, sto cominciando a spazientirmi anch'io.Sto cominciando a perdere le speranze per preacher 3. E a sto punto i deluxe di anno uno e lungo halloween annunciati per marzo credo li vedremo ben più avanti.
Ritardi vari (anche negli spillati, vergogna) e brutte cadute di immagine come nel recente Sandman Deluxe 4 (tutte le copie distribuite erano fallate).come mai?
Ho chiesto al fumettaro di fiducia per quanto riguarda queste cover esclusive per le varie fumetterie . Tirando le somme si tratta di una iniziativa come l'aveva fatto panini qualche tempo fa, in cui la copertina è personalizzata con il logo della fumetteria. Intanto sarà apposto sulla quarta di copertina e una variant arriva ogni tot numero di copie normali ordinate. E si parla di tante copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi che vado di spillato normaleSfogliando anteprima ho visto che da marzo esce DK III, a parte le variant cover che da me non arriveranno mai, mi ha più che altro incuriosito che faranno un brossurato contenente due spillati, con cover diversa in base alla fumetteria. Anche qua dubbi a mille. Voi cosa fareste ? Spillati, questi brossurati o aspetto una edizione definitiva per la fine dell'anno ?
Volume che mi tenta... Per comprendere la storia devo aver letto qualcos'altro della run di Morrison sul pipistrello o posso prenderlo come volume a se stante?A quanto pare non si può parlare di ristampa vera e propria per Batman RIP, in quanto questa nuova edizione che uscirà avrà anche due numeri in più (sono dei spin-off di Crisi Finale sempre scritti da Morrison). Numeri che sono presenti nel volume americano di RIP ma non in quello edito da Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fortunatamente non ho ceduto ai prezzi di ebay per l'edizione Planeta e prenderò questa nuova, ma come al solito non mi pare che la Lion se ne freghi molto dei suoi clienti (pur di vendere quelle ultime copie che avevano in magazzino). Poi vabbè, non so se siano importanti quei due numeri o meno però non mi sembra un comportamento corretto
LOL vabbe' questa notizia non si commenta proprio, ma ce l'hanno un limite all'idiozia quelli della Lion?A quanto pare non si può parlare di ristampa vera e propria per Batman RIP, in quanto questa nuova edizione che uscirà avrà anche due numeri in più (sono dei spin-off di Crisi Finale sempre scritti da Morrison). Numeri che sono presenti nel volume americano di RIP ma non in quello edito da Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fortunatamente non ho ceduto ai prezzi di ebay per l'edizione Planeta e prenderò questa nuova, ma come al solito non mi pare che la Lion se ne freghi molto dei suoi clienti (pur di vendere quelle ultime copie che avevano in magazzino). Poi vabbè, non so se siano importanti quei due numeri o meno però non mi sembra un comportamento corretto
È già incomprensibile di suo. Quindi bisogna assolutamente avere un'infarinatura generale della visione di Morrison con i volumi pecedenti.Volume che mi tenta... Per comprendere la storia devo aver letto qualcos'altro della run di Morrison sul pipistrello o posso prenderlo come volume a se stante?
Hai detto bene purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Mi pare sia già stato detto ma io comunque lo riscrivo e aggiungo che sono molto contento così avrò l'occasione di leggere questi grandi capolavori,denaro permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si parla di tre fra le storie più belle del caped crusader e del fumetto supereroistico in generale, ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSfogliando MEGA del mese scorso la Lion ha in previsione di ristampare,tra febbraio e marzo,ben tre delle storie più famose di Batman:The Dark Knight Returns,Anno Uno e Il Lungo Halloween.Mi pare sia già stato detto ma io comunque lo riscrivo e aggiungo che sono molto contento così avrò l'occasione di leggere questi grandi capolavori,denaro permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spendi comunque meno di quelli che hanno preso le absolute/deluxe/dammituamadre edition, visto che saranno cartonati che seguiranno la nuova linea più economica che stiamo vendendo in questi mesi (15 massimo 20€).Sfogliando MEGA del mese scorso la Lion ha in previsione di ristampare,tra febbraio e marzo,ben tre delle storie più famose di Batman:The Dark Knight Returns,Anno Uno e Il Lungo Halloween.Mi pare sia già stato detto ma io comunque lo riscrivo e aggiungo che sono molto contento così avrò l'occasione di leggere questi grandi capolavori,denaro permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stronzo si chiama ryo e sta bestemmiando molto.