RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Complimenti alla Lion , hanno scelto la soluzione migliore anche a livello d'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho comprato un fumetto Lion, e non potevo credere ai miei occhi. Sull'albo c'era scritto GENNAIO.

"Urrà non ci credo, un fumetto Lion di gennaio che esce ad inizio gennaio".

Però la cosa mi puzzava troppo, e così sono andato a controllare nell'anteprima... e infatti...

Superman L'Uomo D'acciao #20 doveva uscire a DICEMBRE, però sulla copertina c'è scritto gennaio.

Quindi credo che ufficialmente Lion ha rinunciato, ed ha fatto saltare tutte le uscite di dicembre (tranne Batman). Quindi da adesso in poi è tutto rimandando ad un mese dopo, senza possibilità di recupero.

Veramente un brutto colpo questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrebbe che sul nuovo mega abbiano annunciato la ristampa del secondo volume di GL di Johns, ottimo per chi gli mancava

Sapete qualcosa della serie regolare di Freccia Verde?Ho preso il numero 0 due mesi fa ed il bello è che sulla copertina c'è scritto ottobre mentre dentro dicembre :morristend:

Hanno fatto anche il cofanetto e ora lasciano così? :bah!:

Sapete qualcosa della serie regolare di Freccia Verde?Ho preso il numero 0 due mesi fa ed il bello è che sulla copertina c'è scritto ottobre mentre dentro dicembre :morristend:
Hanno fatto anche il cofanetto e ora lasciano così? :bah!:
Fraccia Verde 0 è uscito in anteprima, per poteri legare a Convergence.

Il numero 1 dovrebbe uscire a gennaio, o febbraio a questo punto.

Sembrebbe che sul nuovo mega abbiano annunciato la ristampa del secondo volume di GL di Johns, ottimo per chi gli mancava
E ristampano anche Batman RIP, come non detto potevo aspettare aprile e spendere la metà ma pazienza, fa parte dei rischi del mestiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli altri Omnibus di GL sono ancora disponibili? Anch'io vorrei buttarmi nel magico mondo delle Lanterne quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Comunque, riguardo alle uscite di questo weekend, nulla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Annunciato pure il quarto omnibus del Flash di Johns, praticamente il continuo dell'omnibus planeta. Un pò ridicolo mettere il 4 in costina ma capace che ristamperanno in futuro il volumone planeta in 3 omnibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ristampano anche Batman RIP, come non detto potevo aspettare aprile e spendere la metà ma pazienza, fa parte dei rischi del mestiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli altri Omnibus di GL sono ancora disponibili? Anch'io vorrei buttarmi nel magico mondo delle Lanterne quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Comunque, riguardo alle uscite di questo weekend, nulla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Bravo! Una delle migliori run nei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il 3 e 4 si trovano, credo che l'1 però sia difficile da trovare..

Non ci credo, escono Harley Quinn, Convergence e Giovani Titani di dicembre!!!!

Allora solo con Superman L'Uomo D'Acciaio hanno slittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora ti consiglio di recuperare intanto Alba e Crepuscolo.

L'uno non è facile da trovare ma non è assolutamente ai livelli del 2, gli altri si trovano senza tanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'uno non è facile da trovare ma non è assolutamente ai livelli del 2, gli altri si trovano senza tanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, farò qualche ricerca e chiederò in fumetteria, grazie :kappe: .

Allora ti consiglio di recuperare intanto Alba e Crepuscolo.
Che quindi non si trova nell'Omnibus? E invece Rinascita, altra lettura fondamentale che ho scoperto, si trova lì?

Che quindi non si trova nell'Omnibus? E invece Rinascita, altra lettura fondamentale che ho scoperto, si trova lì?
Alba e Crepuscolo è una storia di parecchio più vecchia , non scritta da Johns ma importante per la continuity .

Rinascita lo trovi in uno degli omnibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciato pure il quarto omnibus del Flash di Johns, praticamente il continuo dell'omnibus planeta. Un pò ridicolo mettere il 4 in costina ma capace che ristamperanno in futuro il volumone planeta in 3 omnibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo! Una delle migliori run nei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il senso di mettere il numero in costina quando nella vecchia edizione non c'è? :morristend:

In Alba e Crepuscolo c'è (quasi) tutto quello che devi sapere sul Hal Jordan prima di iniziare la run di Johns.

Rinascita è la prima saga della run di Johns, quindi inclusa negli Omnibus.

Non sono invece sicuro se Origini Segrete (Green Lantern vol. 4 #29-35) sia inclusa negli Omnibus, o bisogna recuperarla con il volumetto a parte. Chiedo conferma, in teoria dovrebbe essere nel terzo Omnibus.

Ok grazie ancora, vado a fare un post veloce nel topic di GL per chiarirmi meglio le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Fraccia Verde 0 è uscito in anteprima, per poteri legare a Convergence.Il numero 1 dovrebbe uscire a gennaio, o febbraio a questo punto.
Capisco,grazie del chiarimento!

Dove avete letto della ristampa dei vari omnibus e di Batman RIP,io sul sito della Lion non trovo niente :morristend:

Dove avete letto della ristampa dei vari omnibus e di Batman RIP,io sul sito della Lion non trovo niente :morristend:
Non devi guardare il sito perché lo aggiornano sempre in ritardo, devi guardare la loro pagina Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma il senso di mettere il numero in costina quando nella vecchia edizione non c'è? :morristend:
Because Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hanno fatto anche con Batman B/W: omnibus planeta che raccoglieva i primi tre volumi e poi i nuovi volumi Lion con il 4 in costina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfogliando anteprima ho visto che da marzo esce DK III, a parte le variant cover che da me non arriveranno mai, mi ha più che altro incuriosito che faranno un brossurato contenente due spillati, con cover diversa in base alla fumetteria. Anche qua dubbi a mille. Voi cosa fareste ? Spillati, questi brossurati o aspetto una edizione definitiva per la fine dell'anno ?

Domani è l'ultimo giorno in cui si può ridare Sandman 4 vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro