- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,116
Beh ma era abbastanza ovvio che prima o poi avrebbe ristampato le storie più famose di Batman.
Solo RIP era un pò incerto.
Solo RIP era un pò incerto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una volta che ad aspettare stranamente ci si guadagna ...anche io prenderò questa nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto pare non si può parlare di ristampa vera e propria per Batman RIP, in quanto questa nuova edizione che uscirà avrà anche due numeri in più (sono dei spin-off di Crisi Finale sempre scritti da Morrison). Numeri che sono presenti nel volume americano di RIP ma non in quello edito da Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fortunatamente non ho ceduto ai prezzi di ebay per l'edizione Planeta e prenderò questa nuova, ma come al solito non mi pare che la Lion se ne freghi molto dei suoi clienti (pur di vendere quelle ultime copie che avevano in magazzino). Poi vabbè, non so se siano importanti quei due numeri o meno però non mi sembra un comportamento corretto
Sì, ok, ma io non compro un CAZZ0 di volume LION/GOEN da boh...non ricordo manco. Da novembre penso. Sono il primo a non voler comprare tutte le settimane....ma ora si esagera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz torna pure qualche numero due di quelle edizioni da 1 capitolo solo. Non capisco il senso di questa edizione, ne esce uno all'anno mi parePukka da una parte meglio così che questa settimana ho ben 4 fumetti in volume da prendere XD
La prossima settimana invece sto liberissimo quindi può uscire pure Sandman 5 :pffs:
Da Gennaio quelle edizioni da un numero saranno mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz torna pure qualche numero due di quelle edizioni da 1 capitolo solo. Non capisco il senso di questa edizione, ne esce uno all'anno mi pare![]()
la stanno ristampando negli essentialPer caso di recente hanno ristampato la run di Waid su Flash?
Quei due numeri sono stati pubblicati già dalla Lion nell'Absolute di Crisi Finale.A quanto pare non si può parlare di ristampa vera e propria per Batman RIP, in quanto questa nuova edizione che uscirà avrà anche due numeri in più (sono dei spin-off di Crisi Finale sempre scritti da Morrison). Numeri che sono presenti nel volume americano di RIP ma non in quello edito da Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fortunatamente non ho ceduto ai prezzi di ebay per l'edizione Planeta e prenderò questa nuova, ma come al solito non mi pare che la Lion se ne freghi molto dei suoi clienti (pur di vendere quelle ultime copie che avevano in magazzino). Poi vabbè, non so se siano importanti quei due numeri o meno però non mi sembra un comportamento corretto
In realtà Il Lungo Halloween dovrebbe costare sui 35 se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpendi comunque meno di quelli che hanno preso le absolute/deluxe/dammituamadre edition, visto che saranno cartonati che seguiranno la nuova linea più economica che stiamo vendendo in questi mesi (15 massimo 20€).No come quell'utente stronzo che nel 2015 ha deciso di prendersi volumi introvabili, RIP su ebay, anno 1 absolute con un'asta, un rene per hush, un polmone per il ritorno del cavaliere oscuro e un occhio per la deluxe di arkham asylum. Poi dopo qualche mese vede parte di questi volumi a 15€.
Lo stronzo si chiama ryo e sta bestemmiando molto.
Il prezzo di copertina ERA quello, adesso che è esaurito lo trovi minimo al doppio ;p . Meno male che lo ristampano.In realtà Il Lungo Halloween dovrebbe costare sui 35 se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL se dovessi stare a prendere ogni fumetto in prima edizione diventerei pazzo e spenderei un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però sullo stato no, su quello invece ci tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Comunque ti capisco benissimo,fino a qualche tempo fa ero il primo che doveva avere tutto rigorosamente in prima edizione,in stato perfetto ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma mica l'ho fatto per la prima edizione. Sti cazzi alla fine, a me interessa la storia. L'ho fatto per non rischiare di non trovarli mai più essendo al tempo introvabili ed essendo roba planetaIn realtà Il Lungo Halloween dovrebbe costare sui 35 se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ti capisco benissimo,fino a qualche tempo fa ero il primo che doveva avere tutto rigorosamente in prima edizione,in stato perfetto ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono presi avanti considerando che avranno troppe poche copie rispetto al boom di richieste che arriverà dopo l'uscita del film.Non capisco perchè ristampano pure TDKR se è tuttora disponibile la versione deluxe
Più che per il film immagino sia perché a marzo uscirà il nuovo capitolo di Miller e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi sono presi avanti considerando che avranno troppe poche copie rispetto al boom di richieste che arriverà dopo l'uscita del film.
Che a sua volta esce per via del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che per il film immagino sia perché a marzo uscirà il nuovo capitolo di Miller e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif