RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
poi oh la voglia di leggerlo ormai è incalcolabile, ma dopo tutti sti mesi chissà che ridere se poi è brutto
Tranquillo che non lo è, il finale è davvero ottimo e lancia un messaggio potentissimo, però ammetto che potrebbe non piacere ad alcuni per via di alcune cose. Curioso di sentire il tuo parere a riguardo quando lo leggerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

finiremo sotto i ponti, ma lo faremo coi nostri fumetti
Sei un grande, questa frase va incorniciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! (speriamo però di non finirci per davvero sotto i ponti :rickds: )

Mi immagino a bruciare i fumetti nei bidoni :rickds:

"Va', va' come brucia l'omnibus della JLA di Morrison"

"Eh, quelli della Planeta sì che sapevano come stampare, con quei colori derivati dal petrolio"

Nella mia fumetteria sono arrivati i due volumi dell'Antico Testamento di Precher... ci fosse stato anche il Nuovo li avrei presi.

Comunque ho già letto la serie nell'edizione Magic Press.

Nella mia fumetteria sono arrivati i due volumi dell'Antico Testamento di Precher... ci fosse stato anche il Nuovo li avrei presi.Comunque ho già letto la serie nell'edizione Magic Press.
e li vende a prezzo di copertina? :morristend:

Dato che finalmente il calvario è terminato, ieri sera, post lettura del 4 di Morgan Lost, mi accingo ad iniziare Kiseiju e...ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN!!!!!!

Mi ritrovo con un intera pagina (la 18) stampata male (a linea doppie, insomma, la stampante si è sfasata) e qualche pagina avanzata più sbiadita rispetto al bel nero intenso a cui i manga GOEN ci hanno sempre abituato. Solita mia sfiga o è un errore di stampa comune? Nel secondo caso, tiro un sospiro di sollievo, smadonno un secondo la GOEN e torno a godermi la lettura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché, capirete, che avendo comprato il numero 1 nel dicembre del 2014, il fumettaro penso sarà un pelo restio a cambiarlo (anche perché è il nuovo fumettaro da quando sono a Bologna, fidelizzato per un solo annetto e passa)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che finalmente il calvario è terminato, ieri sera, post lettura del 4 di Morgan Lost, mi accingo ad iniziare Kiseiju e...ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN!!!!!!Mi ritrovo con un intera pagina (la 18) stampata male (a linea doppie, insomma, la stampante si è sfasata) e qualche pagina avanzata più sbiadita rispetto al bel nero intenso a cui i manga GOEN ci hanno sempre abituato. Solita mia sfiga o è un errore di stampa comune? Nel secondo caso, tiro un sospiro di sollievo, smadonno un secondo la GOEN e torno a godermi la lettura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché, capirete, che avendo comprato il numero 1 nel dicembre del 2014, il fumettaro penso sarà un pelo restio a cambiarlo (anche perché è il nuovo fumettaro da quando sono a Bologna, fidelizzato per un solo annetto e passa)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
pagina 18 del primo volume? la mia è stampata normalmente, che sfiga pukka :/

comunque chiedere al fumettaro non costa nulla, e magari può sentire direttamente la casa editrice. ok che è passato più di un anno, ma non è di certo qualcosa che hai fatto tu al fumetto

Dato che finalmente il calvario è terminato, ieri sera, post lettura del 4 di Morgan Lost, mi accingo ad iniziare Kiseiju e...ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN!!!!!!Mi ritrovo con un intera pagina (la 18) stampata male (a linea doppie, insomma, la stampante si è sfasata) e qualche pagina avanzata più sbiadita rispetto al bel nero intenso a cui i manga GOEN ci hanno sempre abituato. Solita mia sfiga o è un errore di stampa comune? Nel secondo caso, tiro un sospiro di sollievo, smadonno un secondo la GOEN e torno a godermi la lettura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che superpotere hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se c'è una copia fallata, stai sicuro che sarai tu a comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, lo sapevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mando una mail alla fumetteria e vediamo che mi dicono...così passo a cambiarlo (se hanno ancora dei numeri uno in stato decente, ovvio).

- - - Aggiornato - - -

In tutto ciò...sono davvero l'unico con sto problema? Che stress, porca di quella baldracca, tutte a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In tutto ciò...sono davvero l'unico con sto problema? Che stress, porca di quella baldracca, tutte a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo in questi giorni sono stato un po' lontano da casa (e quando ci sono passato mi sono occupato solo delle foto delle mie collezioni di Devil e Batman) e non ho potuto dare un'occhiata al volume, in ogni caso ricordo vagamente che quando lo lessi all'epoca non notai nulla di strano, quindi mi sa che ti sei beccato un refuso di stampa non sistematico, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Btw, per gli interessati, il fumettaro ha accettato di sostituirmi il volume. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente, con un volume della prima ristampa, ma vabbè, non sono il tipo di collezionista che va dietro a tirature particolari...però ci tengo allo stato fisico del volume. Ergo, ho già detto che se il volume non è in perfette condizioni (come il mio), preferisco tenermi il mio con l'errore, piuttosto che uno corretto ma in condizioni peggiori.

Ho controllato e anche il mio non ha alcun problema, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però se non altro ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

IN questo articolo la Lion ha pubblicato il piano editoriale per il prossimo Dc You

http://www.rwedizioni.it/news/dc-you-mensili/

Sicuramente prenderò Batman, che oltre le due serie del cavaliere oscuro contiene anche Grayson di Tom King, molto apprezzata negli States.

Se mi avessero messo Sinestro o Omega Men al posto di Starfire avrei preso anche il mensile di Lanterna verde, ma così credo proprio di no...

Degli altri mi interessa Justice League e Constantine the Hellblazer, oltre ai già citati Omega Men di King che sembra una gran bella serie, ma a sto punto credo proprio che li prenderò in volumi e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IN questo articolo la Lion ha pubblicato il piano editoriale per il prossimo Dc Youhttp://www.rwedizioni.it/news/dc-you-mensili/

Sicuramente prenderò Batman, che oltre le due serie del cavaliere oscuro contiene anche Grayson di Tom King, molto apprezzata negli States.

Se mi avessero messo Sinestro o Omega Men al posto di Starfire avrei preso anche il mensile di Lanterna verde, ma così credo proprio di no...

Degli altri mi interessa Justice League e Constantine the Hellblazer, oltre ai già citati Omega Men di King che sembra una gran bella serie, ma a sto punto credo proprio che li prenderò in volumi e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La gestione del DC You da parte della Lion lascia molto a desiderare. La cosa più assurda è che hanno separato Harley Quinn dai suoi vari spin-off :bah!:
E non si sa ancora dove pubblicheranno American Alien, che dovrebbe essere una delle migliori storie su Superman degli ultimi anni.

starfire è b(u)ona:unsisi:
Ho letto buoni pareri su Starfire, il mio scontento deriva dal fatto che è messa lì a caso. Ci stava meglio Omega Men che parla di Kyle Rayner

La gestione del DC You da parte della Lion lascia molto a desiderare. La cosa più assurda è che hanno separato Harley Quinn dai suoi vari spin-off :bah!:
E non si sa ancora dove pubblicheranno American Alien, che dovrebbe essere una delle migliori storie su Superman degli ultimi anni.
A sto punto per American Alien spero esca in monografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non seguo spillati Lion quindi non so come gestiscano le serie, ma non è possibile che esca con un suo spillatino a parte? Perchè sono interessato a questa storia di superman ma se la mettono in assieme ad altre storie insulse passo

Non seguo spillati Lion quindi non so come gestiscano le serie, ma non è possibile che esca con un suo spillatino a parte? Perchè sono interessato a questa storia di superman ma se la mettono in assieme ad altre storie insulse passo
La Lion non fa spillati monografici ma preferisce i minestroni, difficilmente la pubblicheranno da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro