RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Su Facebook hanno pubblicato la cover del nuovo Absolute di Watchmen originariamente previsto per Aprile e a cui invece pare stiano ancora lavorando:

OJtqBiS.jpg

Costerà 44,95 € ed uscirà a Settembre. Rispondendo ai messaggi degli utenti pare che Preacher Deluxe 3 sia in stampa (ergo l'uscita dovrebbe essere imminente) e che Sandman Deluxe 5 è previsto per luglio. Vediamo se sarà davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esce Batman #50, e io sto aspettando ancora il 49 con il cofanetto :facepalm:

Preacher 3 è in stampa is the new abbiamo problemi legati alla coproduzione, visto che "è in stampa" è la risposta che danno da almeno un mese a questa parte. Ormai è praticamente passato un anno dal secondo volume, semplicemente vergognoso. E la ristampa di Y the Last man prevista per maggio che fine ha fatto?

Ma esce Batman #50, e io sto aspettando ancora il 49 con il cofanetto :facepalm:
Io mi sono reso conto solo troppo tardi che i cofanetti sono davvero fatti bene, non riuscirò mai a recuperare i primi di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io mi sono reso conto solo troppo tardi che i cofanetti sono davvero fatti bene, non riuscirò mai a recuperare i primi di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da quello che vedo, ogni anno circa escono le ristampe dei cofanetti.

Da quello che vedo, ogni anno circa escono le ristampe dei cofanetti.
Cercherò di recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal silenzio direi che sarà un po' per tutti una settimana magra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto le uscite ma non mi sembra ci sia qualcosa di interessante... la cosa che più mi stupisce è l'uscita del Limited di Shazam, non potevano farlo prima al posto di avere una storia spezzettata negli spillati di Justice League? Sarebbe stato molto più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io grazie ad OMAC torno a comprare qualcosa della Lion (ma RW in generale considerando le molte uscite manga) dopo non so manco quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non detto, OMAC (insieme a Shazam e JLA 2) è stato rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come non detto, OMAC (insieme a Shazam e JLA 2) è stato rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'hai tirata la gufata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'hai tirata la gufata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mannaggia a me, ormai manco dopo che hanno pubblicato le uscite si può stare sicuri :rickds:

cioè, adesso..

prendi l'opera originale, la traduci ed editi, la controlli, la mandi in stampa e vendi..

io mi chiedo cosa ***** può andare mai storto in questo processo da quarta elementare, sembra che stanno progettando la fusione a freddo..

hai problemi con le stamperie..? le cambi..

le stamperie non stanno dietro a tutti i volumi..? ne aggiungi altre..

non vuoi più appoggiarti a ditte esterne..? investi e ti compri le tue ***** di macchine e fai quel che vuoi..

RIP Billy Bat (mi porto già avanti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

RIP Billy Bat (mi porto già avanti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:rickds::rickds::rickds:

Data la triste situazione in cui versano, mi chiedo perché non facciano un post su FB, un comunicato dove spiegano veramente le cose come stanno. Perché fingere che vada tutto bene? Poi, non so, ditemi voi, la Planeta come si comportava?

cioè, adesso..prendi l'opera originale, la traduci ed editi, la controlli, la mandi in stampa e vendi..

io mi chiedo cosa ***** può andare mai storto in questo processo da quarta elementare, sembra che stanno progettando la fusione a freddo..

hai problemi con le stamperie..? le cambi..

le stamperie non stanno dietro a tutti i volumi..? ne aggiungi altre..

non vuoi più appoggiarti a ditte esterne..? investi e ti compri le tue ***** di macchine e fai quel che vuoi..
Alla fine credo che sia tutta una questione di soldi. Troppe serie manga, poche vendite, pochi ricavi e quindi non riescono a mandare avanti il tutto. Senza contare stipendi ai dipendenti e altre cose. RW vende abbastanza bene se non sbaglio, eppure accumula ritardi. Questo anche perchè ha un botto di cose da pubblicare. Per questo odio quando fanno edizioni in più inutili dello stesso fumetto. Se non sai come gestire bene, o fai solo limited o solo library, per fare un esempio.

Ma vogliamo parlare dell'edizione "spillato-USA" di alcune serie DC?

A cosa servono? Qualcuno li compra?

Credo che uno dei problemi principali è che non hanno mai avuto un personale sufficientemente preparato e organizzato, fin dall'inizio è sembrato un editore a "casaccio", il fatto che non sappiano nemmeno loro cosa hanno in magazzino della vecchia Planeta e che non sappiano le testate che pubblicano (una mia amica in una fiera "scusi quando finirete 'la terra di tanabata'? mancano pochissimi volumi alla fine ed è fermo da tempo" "ma non lo pubblichiamo noi!" "ehm... è vostro" "ma no, ti sbagli!"). Senza contare che io non ho ancora capito dove è la loro sede: chi dice a Novara, chi a Napoli, chi a Roma... (la vera sede, non l'indirizzo legale).

Te credo che poi sono arrivati problemi economici e mancanza di liquidità per riscattare i volumi dalla tipografie, il problema però è a monte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

:patpat::patpat::patpat2::patpat2:

avevano detto che il 13 usciva a luglio e il 14 ad agosto, siamo già fortunati se aggiorneranno la copertina della loro pagina di fb (ferma a maggio) per settembre!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro