RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Sti maledetti che si lamentano, fate finire Preacher e poi lamentatevi! :rigoreee:

Ma a proposito, si sa qualcosa di Billy Bat?

Sti maledetti che si lamentano, fate finire Preacher e poi lamentatevi! :rigoreee:Ma a proposito, si sa qualcosa di Billy Bat?
nulla, come tutto il resto per la goen. dopo il comunicato di qualche mese fa sono tornati in silenzio radio e vanno avanti al ritmo di boh un paio di uscite al mese

Sti maledetti che si lamentano, fate finire Preacher e poi lamentatevi! :rigoreee:Ma a proposito, si sa qualcosa di Billy Bat?
Se le vendite del tre andranno malissimo mi sa che siamo fottuti per sempre con questa serie :morris82:

Tranne se non ristamperanno il volume con la costa tonda, ma passeranno comunque molti mesi. Con la storia di Sandman 4 e adesso preacher si sono praticamente impiccati da soli.

Grazie, non trovavo il messaggio :kappe:

- - - Aggiornato - - -

No: le vecchie serie jpop dovevano riprendere a luglio.... e oggi è il 27.

Pure quando aggiornano l'immagine profilo becchi il commento di rabbia.

RW CIALTRONI :rickds:

Una volta stavo schiattando dalle risate. Sotto il solito aggiornamento immagine stava un commento: Aggiornate pure il mio Sandman 4 :rickds::rickds::rickds:

Hanno messo le uscite di fine settimana http://www.facebook.com/mega.alastor/?fref=ts
Per me gli spillati di Batman, Lanterna Verde, Sinestro e Justice League.

Slittano quindi ad Agosto i numeri di Luglio degli spillati Flash/Wonder Woman e Harley Quinn.
Ecco per rimanere in tema: ennesima settimana con 0 uscite Goen.

- - - Aggiornato - - -

Pure quando aggiornano l'immagine profilo becchi il commento di rabbia.RW CIALTRONI :rickds:

Una volta stavo schiattando dalle risate. Sotto il solito aggiornamento immagine stava un commento: Aggiornate pure il mio Sandman 4 :rickds::rickds::rickds:
Della serie "ridiamo per non piangere" :rickds: Se vai nella pagina di fb della Goen vedrai anche che gli dedicano canzoni....

Se le vendite del tre andranno malissimo mi sa che siamo fottuti per sempre con questa serie :morris82:Tranne se non ristamperanno il volume con la costa tonda, ma passeranno comunque molti mesi. Con la storia di Sandman 4 e adesso preacher si sono praticamente impiccati da soli.
Finire lo finiranno, busogna vedere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Settimana di nulla in casa Lion, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finire lo finiranno, bisogna vedere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io dico che l'ultimo volume sarà un brossurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se le vendite del tre andranno malissimo mi sa che siamo fottuti per sempre con questa serie :morris82:Tranne se non ristamperanno il volume con la costa tonda, ma passeranno comunque molti mesi. Con la storia di Sandman 4 e adesso preacher si sono praticamente impiccati da soli.
Prima di prendere il 3 io aspetto di vedere come sarà il 4 , Se dovesse uscire con la costina tonda molto probabilmente ristamperanno anche il 3 in questo modo .

Ci vorrà parecchio ma la roba da leggere non mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di prendere il 3 io aspetto di vedere come sarà il 4 , Se dovesse uscire con la costina tonda molto probabilmente ristamperanno anche il 3 in questo modo .
Ci vorrà parecchio ma la roba da leggere non mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
francamente non ci spererei troppo

edit: o meglio, riformulo, non lo stamperanno apposta per colmare l'errore, però è vero che potrebbero sistemare la ristampa se e quando la prima stampa andrà esaurita (come il deluxe di sandman che aveva la copertina sgranata, non hanno sostituito le copie ma hanno sistemato la ristampa).

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo letto su FB da gente che lavora presso stamperie, che la costina piatta costa meno e richiede meno tempo e visto che c'è dietro Lion, la scelta non mi stupirebbe.

:blbl:

Meno tempo + economico = pubblicazione più rapida

Fuck the costa, velocizziamo queste uscite :ivan:

Ma chissene della maledetta costina, qui stiamo parlando di PREACHER MADDAFFAKKA. :ivan:

Se vi sentisse Ennis...

Ho visto una foto in rete e ho notato un'altra cosa

rix16a.jpg

Non vi dico cosa cambia da un volume all'altro, dovete trovare voi le differenze. Occhio che sono cose impercettibili, quindi dovrete aguzzare molto la vista per scoprirli. Che il gioco inizi!

Su brossurati le imperfezioni come il cambio di numerazione o la mancanza di esso dal primo numero sono poca roba, pure io ho i volumi TP di Lanterne Rosse con questi piccoli problemi, ma chissene. Il problema di Preacher siamo onesti senza prenderci per il ****, è il valore del formato, se fai formati Deluxe o Absolute che costano tanto, è giusto pretendere una cura quasi maniacale, sono edizioni anche da collezione e di alto valore.

Su brossurati le imperfezioni come il cambio di numerazione o la mancanza di esso dal primo numero sono poca roba, pure io ho i volumi TP di Lanterne Rosse con questi piccoli problemi, ma chissene. Il problema di Preacher siamo onesti senza prenderci per il ****, è il valore del formato, se fai formati Deluxe o Absolute che costano tanto, è giusto pretendere una cura quasi maniacale, sono edizioni anche da collezione e di alto valore.
Ci ha messo un anno ad uscire, quindi per la felicità hanno ingrandito la scritta :rickds:

Sul numero, passi il colore diverso e la grandezza, frega poco anche a me. Ma toglierlo proprio no, non è una piccolezza, è una svista bella grossa. Se una cosa è numerata è giusto che ci sia....il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ha messo un anno ad uscire, quindi per la felicità hanno ingrandito la scritta :rickds:Sul numero, passi il colore diverso e la grandezza, frega poco anche a me. Ma toglierlo proprio no, non è una piccolezza, è una svista bella grossa. Se una cosa è numerata è giusto che ci sia....il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, dipende dal formato. E' fastidioso anche se non c'è il numero su uno spillato, ma si chiude un occhio come anche nei brossurati.

Il discorso di Preacher è assai diverso e più grave essendo un'edizione costosissima. Quindi l'incazzatura da parte di chi compra quell'edizione ci stà e non deve essere sminuita.

Ultima modifica:
Eh una volta erano economici i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la serietà dovrebbe esserci comunque. Di sviste ne fanno fin troppe, questo ormai è risaputo. Non è che hai la scusante solo perchè non costa 30€

16€ a botta sono comunque soldi e un minimo di attenzione devi mettercela. Sui volumi deluxe non ne parliamo. Ok che non si nota come un font diverso o un numero, però capisco e comprendo l'incazzatura, mai detto il contrario. Dico solo che si esagera a boicottare addirittura la serie, ma anche qui ognuno fa come crede.

Eh una volta erano economici i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la serietà dovrebbe esserci comunque. Di sviste ne fanno fin troppe, questo ormai è risaputo. Non è che hai la scusante solo perchè non costa 30€

16€ a botta sono comunque soldi e un minimo di attenzione devi mettercela. Sui volumi deluxe non ne parliamo. Ok che non si nota come un font diverso o un numero, però capisco e comprendo l'incazzatura, mai detto il contrario. Dico solo che si esagera a boicottare addirittura la serie, ma anche qui ognuno fa come crede.
Il problema è spesso perculare o fare battutine su chi si lamenta magari in maniera esagerata sul difetto di un'edizione da collezione e parecchio costosa, oltretutto se poi a volte da più fastidio un numero o come appare in libreria qualcosa.

Per la serie "non c'è il numero 1, ma sul secondo volume il numero 2 c'è e mi da fastidio", mentre costina curva o piatta "da fastidio, ma si nota poco e nulla una volta esposto, quindi pazienza". Un po' due pesi e due misure, se da una parte c'è magari esagerazione per perfezione dell'opera, dall'altra potrebbe esserci esagerazione di come una cosa appare esposta. Un po' il gioco delle parti.

Chiaro che l'imperfezione e un lavoro difettoso o peggio fatto coi piedi dia fastidio anche su un albo di Tex da 3.20 euro, ma su una versione proprio da collezione e che rappresenta in quel momento il massimo disponibile sul mercato è giusto pretendere che il lavoro sia perfetto. Potrà essere esagerato stoppare una lettura, ma alla fine quanti la stopperanno davvero come dicono? Pochi e tra quei pochi andranno di altre edizioni estere. Altrimenti se passa il concetto "l'importante è solo leggere", tanto vale che uno se lo legga in scan visto che volendo si trova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro