RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
per quanto riguarda le uscite della settimana, molto bene per il vertigo voices di morrison. prima i due di pope e ora questo, quante belle perle targate vertigo :gab:
E ci sono perfino due storie inedite che non avevamo aggiunto nel 3d di Morrison.

Ma anche quel volume è roba planeta? Continuano a stampare più loro che hanno chiuso che loro che stanno aperti LoL

Prevedibile ICO.Quindi Teen Titan e Cappuccio Rosso e i Fuorilegge inizieranno in ritardo?
Penso di si.

Di JL non ne sento parlare bene ed inoltre di quello spillato mi interesserebbe solo quella.

JLA è un'altra stoccata, perchè tolta la mini dell'evento JL vs SS, poi mi interesserebbe solo JLA.

Di queste ultime due vedrò cosa fare, perchè prendere 4 spillati al mese per leggere su ognuno solo 1 storia non è il massimo.

Eh pensa che per me quel problema sta un pò su tutte le testate del rebirth, troppi soldi per pochi capitoli effettivi che mi interessano :sadfrog:

Fortunatamente mi interessano JLA, Teen Titan e Cappuccio Rosso e i Fuorilegge :asd:

JL mi rifiuto perché ne ho sentito parlare malissimo.

Eh pensa che per me quel problema sta un pò su tutte le testate del rebirth, troppi soldi per pochi capitoli effettivi che mi interessano :sadfrog:
A me delle altre interessano abbastanza tutte, il problema sono solo questi ultimi 2 e ICO che salterò.

Fortunatamente mi interessano JLA, Teen Titan e Cappuccio Rosso e i Fuorilegge :asd:JL mi rifiuto perché ne ho sentito parlare malissimo.
Il problema di JL è quanto sarà importante a livello di continuity, perchè nel New 52 ad esempio è la serie ammiraglia. Tutto il grosso è avvenuto lì.

Dilemmi che cercherò di risolverò in questi mesi su cosa prendere o non prendere :rickds:

Comunque è assurdo come siano arrivate le varie info tra Mega e Anteprima e non da qualche incontro co la Lion :asd:

Le modalità scelte dalla Lion per l'autografo di Miller le trovo vergognose .

Oltre a farmi spendere 100 € nemmeno posso scegliere cosa farmi autografare :asd:

14729123_1226376967434067_8148913477276690249_n.jpg

RW ha pubblicato questa foto sulla sua pagina. Saranno le anteprime di Lucca.

Ma quel Sandman 0? :hmm:

Ah ecco. Bell'idea, così è un tutt'uno con i deluxe :predicatore:

Scusate, la Lion ha più parlato di come pubblicheranno Omega men di King e Midnighter di Orlando? :morristend:

Scusate, la Lion ha più parlato di come pubblicheranno Omega men di King e Midnighter di Orlando? :morristend:
Due tp per Omega Men. Midnighter non si sa ancora mi pare.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Due tp per Omega Men. Midnighter non si sa ancora mi pare.
Perfetto, grazie :sisi:

EDIT:

Cavolo, il primo è già uscito :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
22€ il volume

10€ gettone e borsa

68€ per aver fatto scomodare Miller

:rickds:

Comunque leggevo che Miller si fa pagare 99$ a firma in America, quindi la Lion probabilmente poteva poco da questo punto di vista :unsisi:

Potevano garantire l'accesso alla firma con una spesa totale di 100 euro raggiunta comprando qualsiasi cosa dal loro catalogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro