RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Capace che quei numeri finiranno esauriti presto.

Fossi in loro avrei fatto la stessa cosa, li avrei messi anche a 150-200 euro, se c'è gente disposta a spendere così tanto fanno bene a sfruttare la situazione.

Dai che magari grazie a questi fessacchiotti si rimettono in sesto con le finanze e si decidono a pubblicare Batman Limited vol. 3 :predicatore:

No ma, veramente se non compri il volume niente autografo? Non me lo farei fare per principio, anzi dal fondo sala urlerei pure ''fuck RW! Fuck Miller!! Fuck off!!''

E poi le guardie mi vengono a prendere :rickds:

Capace che quei numeri finiranno esauriti presto.Fossi in loro avrei fatto la stessa cosa, li avrei messi anche a 150-200 euro, se c'è gente disposta a spendere così tanto fanno bene a sfruttare la situazione.
Secondo me, sinceramente, gliene rimarranno sul groppone tanti.

Sarei curioso di vedere i numeri post fiera. Chissà se si saprà qualcosa.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Secondo me, sinceramente, gliene rimarranno sul groppone tanti. Sarei curioso di vedere i numeri post fiera. Chissà se si saprà qualcosa.

Di quelli extra probabile, di quelli disponibili per gli autografi secondo me li finiscono tutti.

Con la speculazione che ci fanno molti poi, capace che alcuni si vedranno su siti di vendita a prezzi assurdi.

Io se fossi un editore i collezionisti li sfrutterei sempre.

dopo l annuncio da miserabili egoisti e pagliacci, salterò lucca.. sarei venuto anche solo per Miller, ma quando hai a che fare con degli emeriti defìcenti, c'è poco da fare.. spero che gli restino invendute metà copie.

si ma anche questi autori fanno venire il latte alle ginocchia.. e firma 'sti autografi e non rompere i ********..

si ma anche questi autori fanno venire il latte alle ginocchia.. e firma 'sti autografi e non rompere i ********..
sicuramente è uno rognoso da gestire, ma da li a voler inculàre la gente in questo modo pessimo e scialbo... cioè.. gli auguro il fallimento, ma proprio dal cuore.. peccato...

Che queste modalità possano essere inaccettabili per molti lo capisco perfettamente, e anch'io appena ho letto quell'annuncio li ho mandati a fare in ... ma poi ripensandoci ho capito che era naturale aspettarsi una cosa del genere, e non li definirei scandalosi, piuttosto fin troppo pragmatici. Alla fine loro sono un editore che ci deve guadagnare, chissà quanto avranno speso per portare Miller qui e rivolgendosi ai collezionisti accaniti e ai superfan (che tanto ci sono sempre) vanno sul sicuro. Vi ricordo inoltre che devono fare i conti con l'autore stesso, che sicuramente sarà una testa calda e avrà concesso solo il minimo indispensabile per questi eventi. Insomma sono d'accordo con tutto quello che dice S1lent17 :sisi:

Piuttosto mi rompono due cose. Primo, il fatto che devi per forza comprare quel volume e non puoi, che so, accedere all'autografo acquistando più volumi di Miller per un totale di almeno 100 €, questo l'avrei gradito di più. Secondo, il fatto che 50 rimarranno tagliati fuori, e che caspio spendo un botto di soldi per un'edizione ultralussuosa (tra l'altro di un fumetto che ho già) e ancora non ho la certezza di poter incontrare Miller?! :l4gann:

Farò così. Venerdì mattina mi presento al loro stand, se c'è ancora una copia valida per l'autografo la prendo, altrimenti nada. Mi chiedo anch'io quante riusciranno a venderne su Internet da qui a lunedì!

Che queste modalità possano essere inaccettabili per molti lo capisco perfettamente, e anch'io appena ho letto quell'annuncio li ho mandati a fare in ... ma poi ripensandoci ho capito che era naturale aspettarsi una cosa del genere, e non li definirei scandalosi, piuttosto fin troppo pragmatici. Alla fine loro sono un editore che ci deve guadagnare, chissà quanto avranno speso per portare Miller qui e rivolgendosi ai collezionisti accaniti e ai superfan (che tanto ci sono sempre) vanno sul sicuro. Vi ricordo inoltre che devono fare i conti con l'autore stesso, che sicuramente sarà una testa calda e avrà concesso solo il minimo indispensabile per questi eventi. Insomma sono d'accordo con tutto quello che dice S1lent17 :sisi:
Piuttosto mi rompono due cose. Primo, il fatto che devi per forza comprare quel volume e non puoi, che so, accedere all'autografo acquistando più volumi di Miller per un totale di almeno 100 €, questo l'avrei gradito di più. Secondo, il fatto che 50 rimarranno tagliati fuori, e che caspio spendo un botto di soldi per un'edizione ultralussuosa (tra l'altro di un fumetto che ho già) e ancora non ho la certezza di poter incontrare Miller?! :l4gann:

Farò così. Venerdì mattina mi presento al loro stand, se c'è ancora una copia valida per l'autografo la prendo, altrimenti nada. Mi chiedo anch'io quante riusciranno a venderne su Internet da qui a lunedì!
si ma non ha senso lo stesso.. qualunque editore non ti obbliga a comprare per cifre del genere... cioè vogliono guadagnare tantissimo dandoti pochissimo... spero che restino invendute un sacco di copie.. meritano solo delle brutte parole... ma penso che questa rimarrà impressa, un sacco di amici (reali e su forum) stanno gia rinunciando addirittura alla fiera, alcuni invece che hanno comprato il biglietto non paseranno nemmeno nello stand lion... e sono fanatici tipo me eh...) pazzesco, sto giro hanno proprio esagerato..

Io non sono per niente d'accordo sul modo. 100 euro sono troppi per un autografo di Miller.

La verità, almeno per me, è che ormai alcune case stanno provando a forzare la mano per vedere se riescono o meno a far abboccare.

Ho detto le stesse cose anche per le modalità della Saldapress.

Secondo me ci sta far prendere un volume da 20-30 euro, ma non di più.

Qui non siamo in America, non abbiamo quel mercato, quella mentalità e l'appassionato medio non penso sia uno super facoltoso (o almeno io non lo sono purtroppo).

Quindi andare a Lucca già costa un botto di suo tra viaggio e biglietti.

Se poi devono spennarti con 50/100 euro ad autore, allora, diventa una roba insostenibile.

Forse sarà un problema solo mio, ma sono certo che se andranno avanti così avranno solo problemi.

Ah ed intendiamoci, non è che voglio qualcosa gratis (mai avuto uno sketch o un autografo senza acquisto) ma almeno che siano robe contenute.

PS: anche se avessero dato a Miller 5000 euro (dubito seriamente), se vendessero tutte le copie della Fiera (senza gli extra) incasserebbero 50mila euro. Sempre tanto per parlare eh.

Ultima modifica da un moderatore:
ma dipende tutto da quanto si fa pagare..

se per firmare 450 autografi chiede 40.000€ che fai? o non lo chiami e fai la figura della casa editrice barbona in fallimento e blablabla o lo chiami e cerchi di guadagnarci il minimo indispensabile, e non oso pensare che vadano in pareggio o addirittura perdita, sperando che il nome faccia venire più gente in giro per i tuoi stand..

certo è che se il caro miller che non ha 1/100 del genio di moore e morrison scendesse dalla pianta sarebbe meglio per tutti.. mi dispiace per gli estimatori..

Ultima modifica:
situazione rognosa ma non posso dire di essere sorpreso, infatti non mi aspettavo nulla. difficile poi determinare le percentuali di colpa se non si conoscono i retroscena: è miller che chiede una barca di soldi per palesarsi, o è la lion che prova a guadagnarci indegnamente? magari un 50-50? dispiace per chi ci ha creduto, e dispiace immaginare che comunque quelle 500 copie andranno a ruba dimostrando alla casa editrice che non hanno sbagliato a fare una scelta del genere.

per quanto riguarda le uscite della settimana, molto bene per il vertigo voices di morrison. prima i due di pope e ora questo, quante belle perle targate vertigo :gab:

Mi sarei comprato volentieri un volumone pregiato di Anno Uno da far firmare a Miller (visto che questa storia ce l'ho solo nel formato Batman La Leggenda). Però col cavolo che ricompro TDKR, dal momento che ho già l'absolute.

Avrei preferito più scelta nei volumi...

Un utente che ha sfogliato il nuovo Mega su un altro forum riporta questo:

ICO All Star, Batgirl e Bargirl e Birds of Prey

HQ HQ, Suicide Squad, DeathStroke

JL avrà JL, Earth 2: Society alternata a Titani e Cyborg e ripartirà a Marzo

JLA ripartirà quindicinale a Maggio con la mini JL vs. Suicide Squad e poi conterrà JLA, Teen Titan e Cappuccio Rosso e i Fuorilegge.

Prevedibile ICO.

Quindi Teen Titan e Cappuccio Rosso e i Fuorilegge inizieranno in ritardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro