RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Comunque leggevo che Miller si fa pagare 99$ a firma in America, quindi la Lion probabilmente poteva poco da questo punto di vista :unsisi:
Ma tutti quanti si fanno pagare per mettere un autografo? :morristend:

Immaginate una cosa del genere anche se li incontri per caso:

hey è Miller, bella frà un autogravo please

99 dollari

*pernacchia con fuga

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che si facciano pagare per essere ospitati in fiera.

O mantengono un prezzo fisso alla giornata, alle ore, oppure ad autografo/disegno.

Si per fare l'ospite si, ma non pensavo che si basassero sulla quantità di autografi. Questo dico.

Pensavo più una cosa tipo ''sto qua 2 giorni e mi devi dare tot''

Si per fare l'ospite si, ma non pensavo che si basassero sulla quantità di autografi. Questo dico.Pensavo più una cosa tipo ''sto qua 2 giorni e mi devi dare tot''
Probabilmente per la maggior parte è così ma evidentemente autori del calibro di Frank Miller hanno una quota anche per gli autografi.

Sarò strano io ma quello 0 sul volume di Overture non mi piace :asd:

Avrei preferito una cosa tipo il deluxe di Death o l'edizione USA.

Si per fare l'ospite si, ma non pensavo che si basassero sulla quantità di autografi. Questo dico.Pensavo più una cosa tipo ''sto qua 2 giorni e mi devi dare tot''
Però a giorni si lascia più ampia visuale su come vedere le cose.

Magari lui si rompe le scatole di stare lì più di 2-3 ore a firmare autografi e sopportare i fan (si dico sopportare, perchè se è grazie a loro che sei famoso e tutto, è anche vero che firmare un sacco di cose, fare magari disegnini o rispondere a domande, non è proprio divertentissimo). Quindi alla giornata avrebbe magari dovuto stare lì di più.

Mentre far pagare per autografo ti fa anche guadagnare di più e in modo completo per ciò che fai. Ti pagano per 100 autografi? fai quei 100 e poi saluti.

Post sulla pagina Facebook un'ora fa:

Informiamo tutti i lettori, e in particolare coloro i quali visiterranno Lucca Comics & Games, che le prenotazioni per le signing session di Frank Miller previste per venerdì 28 ottobre sono chiuse, mentre sono ancora disponibili 30 copie per prenotarsi per la signing session di domenica 30 ottobre
Insomma, come previsto da tutti, sono andate via come il pane.

Io non avevo dubbi sinceramente :asd:

quindi alla fine della fiera (letteralmente kek) sbaglia chi chiede 100€ per una firma, o chi li spende? :ahsisi:

Questa volta Lion non è stata molto furba... Poteva chiedere 200 euro per il volume + firma invece che 100 :sard:

quindi alla fine della fiera (letteralmente kek) sbaglia chi chiede 100€ per una firma, o chi li spende? :ahsisi:
La colpa è sempre del popolo :ahsisi:

Ma a me alla fine fa piacere se RW si risolleva, così almeno droppano le ristampe dei library e sto benedetto batman vol. 3 :rickds:

Io avevo sperato che questo "geniacci" li lasciassero soli con i volumi e Miller ma purtroppo speravo in qualcosa di utopico a quanto pare.

A questo punto tutti sono legittimati a sparare cifre assurde per gli autori.

Facessero pure così, andranno loro e questi fenomeni alle fiere.

Che tristezza.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Non posso dirmi sorpreso del fatto che i posti siano andati esauriti, potevano anche chiedere di più che il risultato sarebbe stato lo stesso :asd:

Personalmente non mi sento di attaccare chi ha pagato sti 100 euro per la firma, con altre modalità* lo avrei fatto anche io dato che probabilmente non risuccederà mai più una occasione del genere :kep88:

* altre modalità che includevano, come avete detto già voi, lo spendere 100 euro in prodotti Lion allo stand e non per un solo volume che tutti abbiamo già (e che non è neanche sta grande nuova edizione, a dirla tutta) e magari la possibilità di farsi autografare un volume a nostra scelta e non uno obbligato; d'altronde sempre di una firma si parlava

Ultima modifica da un moderatore:
Su un altro forum un utente ha detto alcune uscite della settimana

SWAMP THING – GENESI OSCURA

SUICIDE SQUAD MOVIE 001

CONSTANTINE 017

C'ERA UNA VOLTA FABLES 033

SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO 029

INJUSTICE: GODS AMONG US 040

La Lion porterà anche Azzarello :morris82:
Vero, me ne stavo completamente dimenticando, grazie per avermelo ricordato :asd: Per quanto la cosa mi piaccia, non riesco a non pensare a una cosa del genere: eccovi il contentino per voi che non potete incontrare Miller, PEZZENTI!!! :rickds: :rickds: :rickds:

Brian Azzarello ospite di RW Edizioni a Lucca Comics & Games 2016

Gli appuntamenti di RW Edizioni al Lucca Comics & Games 2016

- - - Aggiornato - - -

Domani dovrebbero uscire gli orari per le signing sessions con tutti gli autori.

Finalmente continua l'integrale di Constantine da edicola, se continua a vendere bene arriveranno fino al cap 300 :saluto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro