Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Witcher 3 no dai, almeno graficamente.The Witcher 3, Battlefield 1, Forza Horizon 3 e Quantum Break.![]()
Massì, perchè comunque una cosa è la bellezza dei paesaggi e il resto, TW3 ha una grafica ottima considerando la vastità del gioco ma un altra cosa è se si prende in considerazione un titolo come Ryse dove si vede che si sono concentrati maggiormente su quella che sul gameplay. E' tipo cinematografica.Mmmmmhhhh...proprio no...non sono d'accordo...FORSE l'unico di questi che si avvicina come impatto grafico a Ryse è Quantum Break,ma l'eccessivo tearing purtroppo rovina il tutto...
Gli altri sono molto belli tecnicamenti,ma perchè si tratta tutti di "open-world",o comunque titoli vasti...ma se io ad oggi faccio vedere Ryse a una persona qualsiasi,anche non amante dei videogames,rimane sbalordito più che con qualsiasi altro titolo,te lo assicuro!
Ben vengano allora più giochi-corridoio adventure! :DSecondo me battlefield 1 nella campagna ha una grafica migliore nonostante non abbia i corridoi di ryse, come anche rise of the tomb raider ha un graficone assurdo nonostante le macro-aree...Cmq dai, secondo me il 90% dei giochi di oggi avrebbe una grafica alla Ryse se fossero tutti con quei corridoi...
No purtroppo non ci arriva secondo me...per carità è un gran bel vedere gears...ma purtroppo non arriva a quei livelli...in questa gen mi sa che l'unreal engine 4 non avrà la stessa fortuna del 3Ben vengano allora più giochi-corridoio adventure! :DVoglio riprovare la sensazione che mi ha dato Ryse con un altro titolo!
Forse GOW4 può riuscirci nella campagna!Lo devo recuperare appena posso!![]()
Vaglielo a dire a tutti quelli che hanno sputato me...da su questo gioco!Esiste una minima, flebile, lontana, inimmaginabile speranza di vedere un Ryse 2? Parlo da possessore di entrambe le console, a parte The Last guardian e The order nessun gioco mi ha mai esaltato come Ryse, per questo spero da sempre in un seguito che mi sa di impossibile :-(
Purtroppo Crytek non sta navigando in buone acque quindi la vedo molto difficile.Esiste una minima, flebile, lontana, inimmaginabile speranza di vedere un Ryse 2? Parlo da possessore di entrambe le console, a parte The Last guardian e The order nessun gioco mi ha mai esaltato come Ryse, per questo spero da sempre in un seguito che mi sa di impossibile :-(
Dai che Microsoft al prossimo E3 spara la bomba e compra tutta Crytek o la ip di RysePurtroppo Crytek non sta navigando in buone acque quindi la vedo molto difficile.
Il gioco, ahimè, è brevissimo, ma la storia a suo tempo mi piacque molto.Iniziato oggi finalmente, quando presi la one al d1 non me lo ero preso perché presi forza5 e COD , poi avevo rivenduto l'xbox ma ora finalmente lo ho preso.. anche se preso usato al gs, non andava e ho dovuto rifare 70 km tra andata e ritorno per cambiarlo (si il gs più vicino è a 70 km)
Comunque gioco stupendo, adoro l'ambientazione e i comandi mi piacciono! Però in un ora sono arrivato al capitolo 4, ma i capitoli successivi sono più lunghi ?
E la coop è la storia del single player o sono altre missioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sai che i QTE servivano solo per avere dei bonus per il personaggio, e sono delle "finisher", vero?Scrivo qua anche se l'ho giocato su pc perché nella sezione manco l'ho trovato il topic e cmq questo è di sicuro più seguito.Visto che mi sono fatto un pc gaming ho voluto subito provare uno dei massimi esponenti in ambito grafico.
Che dire, una robetta così insignificante non la si può assolutamente presentare sul mercato, ha un gameplay che dire imbarazzante è un eufemismo: due pattern d'attacco e gli stessi nemici sin dall'inizio e una facilità disarmante, il qte fatto gioco e noob friendly.
La pochissima durata (finito in due pomeriggi) paradossalmente è diventata un pregio perché di più non l'avrei retta.
E concludo che manco graficamente è così straordinario come lo di dipinge. A parte i modelli poligonali dei due protagonisti in croce e la parte con la vegetazione non mi ha impressionato per niente e ci ho giocato pure a settaggi alti, Uncharted 4 se lo magna e qui stiamo parlando di un gioco totalmente corridoio e senza alcuna interazione ambientale che così limitato com'è sarebbe dovuto girare a 4k pure sulla One.
Concludo parlando della trama che mi è sembrata oltre che naturalmente stereotipatissima anche senza senso nel modo in cui si svolge la sua vendetta.
L'ho pagato 5 € e mi sembrano pure troppi, immagino chi lo ha pagato magari 70 per poi valutarlo come me che bella batosta che si è preso.
La Critek meglio che si metta a fare solo motori grafici visti anche i non esaltanti Crysis.
Ma sono dei bonus, se li sbagli semplicemente non hai il bonus di cui avresti potuto usufruire.Appunto, è anche peggio così visto che se sbagli i qte non perdi. Sul resto del battle system stendiamo un velo pietoso...
Stesso mio pensiero.Scrivo qua anche se l'ho giocato su pc perché nella sezione manco l'ho trovato il topic e cmq questo è di sicuro più seguito.Visto che mi sono fatto un pc gaming ho voluto subito provare uno dei massimi esponenti in ambito grafico.
Che dire, una robetta così insignificante non la si può assolutamente presentare sul mercato, ha un gameplay che dire imbarazzante è un eufemismo: due pattern d'attacco e gli stessi nemici sin dall'inizio e una facilità disarmante, il qte fatto gioco e noob friendly.
La pochissima durata (finito in due pomeriggi) paradossalmente è diventata un pregio perché di più non l'avrei retta.
E concludo che manco graficamente è così straordinario come lo di dipinge. A parte i modelli poligonali dei due protagonisti in croce e la parte con la vegetazione non mi ha impressionato per niente e ci ho giocato pure a settaggi alti, Uncharted 4 se lo magna e qui stiamo parlando di un gioco totalmente corridoio e senza alcuna interazione ambientale che così limitato com'è sarebbe dovuto girare a 4k pure sulla One.
Concludo parlando della trama che mi è sembrata oltre che naturalmente stereotipatissima anche senza senso nel modo in cui si svolge la sua vendetta.
L'ho pagato 5 € e mi sembrano pure troppi, immagino chi lo ha pagato magari 70 per poi valutarlo come me che bella batosta che si è preso.
La Critek meglio che si metta a fare solo motori grafici visti anche i non esaltanti Crysis.
Intendevo che se rendevano punitivi anche i QTE almeno il gioco ne guadagnava, per esempio interrompendo la finish move e magari beccandosi un contrattacco. Il problema é che la parte più **** e che secondo me prende di più il giocatore è quella delle "fatality", se consideriamo il combat vero e proprio senza il fumo negli occhi delle esecuzioni non prendeva manco 2 su nessun sito, è praticamente la vera essenza del battle system ed è scriptato e pure facile da non sbagliare prendendosi i bonus.Ma sono dei bonus, se li sbagli semplicemente non hai il bonus di cui avresti potuto usufruire. Non perdi cosa? Il combattimento? OVVIO, il combattimento è FINITO quando iniziano i QTE. Al limite, se sbagli la sequenza, perdi il bonus.
Ho letto i pareri delle pagine precedenti e noto purtroppo come sempre che la grafica conta sempre troppo. Se fosse stata mediocre o anche solo sufficiente avrebbe avuto lo stesso accoglimento di un Unearthed per direStesso mio pensiero.