xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho un debole per i giochi ambienitati in epoche storiche , ma Ryse non mi ha lasciato proprio niente...se volete un gioco veramente valido su quest'epoca giocatevi quel capolavoro di Shadow Of Rome

che, ormai tecnicamente sarà roba superata, ma almeno lascia il segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
concordo, capolavoro ed è ancora giocabilissimo, a dispetto di quanto letto qua da qualcuno

Volevo prendere la legendary edition...ne vale la pena per i contenuti aggiuntivi? Normale lo trovo nuovo sui 20 euro, mentre la legendary sui 50 euro!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per me 50 euro per sto gioco sono troppi...fossi in te prenderei la normal edition.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Giocato scorsa settimana dopo che l'avevo preso qualche mese fa a 19€ ed era finito nella pila in attesa

Mi aggrego nel considerarlo un gioco che, a prezzo budget, merita, non da 5 ma da 7 massimo, più che godibile.

Ho fatto 2 volte la campagna (la seconda a leggendario) e ora sto giochicchiando nelle arene online (penso che sbloccato l'obiettivo di averle giocate tutte lo abbandono).

Insomma non un capolavoro, niente che si ricorderà particolarmente ma qualche ora piacevole a pochi spicci sì

Giocato scorsa settimana dopo che l'avevo preso qualche mese fa a 19€ ed era finito nella pila in attesaMi aggrego nel considerarlo un gioco che, a prezzo budget, merita, non da 5 ma da 7 massimo, più che godibile.

Ho fatto 2 volte la campagna (la seconda a leggendario) e ora sto giochicchiando nelle arene online (penso che sbloccato l'obiettivo di averle giocate tutte lo abbandono).

Insomma non un capolavoro, niente che si ricorderà particolarmente ma qualche ora piacevole a pochi spicci sì
Aggiungimi se stai ancora giocando alle arene, che un italiano per organizzarsi al meglio con i vari doni degli dei mi farebbe comodo :mah: Sono Auron92 sul Live :mah:

Aggiungimi se stai ancora giocando alle arene, che un italiano per organizzarsi al meglio con i vari doni degli dei mi farebbe comodo :mah: Sono Auron92 sul Live :mah:
Aggiunto (sono Robix80), anche io devo sbloccare ancora un paio di doni degli dei.

Ci vediamo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito oggi,mi è piaciuto parecchio,per me un gioco da 7.5 - 8
condivido, e a dirla tutta dopo un po di tempo è uno di quelli che mi è piaciuto di più della "nuova" gen

in questi giorni devo iniziarlo e poi vi dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ancora lo aspetto invano nei GwG visto che in negozio non lo trovo :sad2:

condivido, e a dirla tutta dopo un po di tempo è uno di quelli che mi è piaciuto di più della "nuova" gen
Assolutamente,che poi oltre la scarsa longevità(che comunque comprende 8 capitoli di cui gli ultimi 3 eccezionali e che alla difficoltà massima garantiscono 7- 8 ore di gioco),ne ho trovati davvero pochi,magari una trama non proprio eccelsa e magari dei boss un pò troppi simili,ma ad esempio il tanto criticato combat system l'ho trovato piacevole e soprattutto soddisfacente,mettere a segno sequenze di uccisioni perfette è gratificante e sono spettacolari a vedersi,ambientazioni magnifiche con una grafica mostruosa,pensare di poter giocare ad una grafica simile con una console da 400 euro credevo fosse irreale,doppiaggio italiano ottimo,io ho giocato sia a questo che the order e non mi spiego come ryse possa aver potuto prendere 2 voti in meno,sicuramente lo hanno stroncato per il fatto di essere uscito al lancio della one,fosse uscito l'anno scorso avrebbe preso 7 o 7.5 praticamente ovunque

p.s avendo la one da un mese non ho seguito le vendite del titolo etc voglio sperare che nonostante le critiche ingenerose abbia avuto un discreto successo in termini di vendite e che crytek possa cimentarsi in una nuova esclusiva per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente,che poi oltre la scarsa longevità(che comunque comprende 8 capitoli di cui gli ultimi 3 eccezionali e che alla difficoltà massima garantiscono 7- 8 ore di gioco),ne ho trovati davvero pochi,magari una trama non proprio eccelsa e magari dei boss un pò troppi simili,ma ad esempio il tanto criticato combat system l'ho trovato piacevole e soprattutto soddisfacente,mettere a segno sequenze di uccisioni perfette è gratificante e sono spettacolari a vedersi,ambientazioni magnifiche con una grafica mostruosa,pensare di poter giocare ad una grafica simile con una console da 400 euro credevo fosse irreale,doppiaggio italiano ottimo,io ho giocato sia a questo che the order e non mi spiego come ryse possa aver potuto prendere 2 voti in meno,sicuramente lo hanno stroncato per il fatto di essere uscito al lancio della one,fosse uscito l'anno scorso avrebbe preso 7 o 7.5 praticamente ovunque
p.s avendo la one da un mese non ho seguito le vendite del titolo etc voglio sperare che nonostante le critiche ingenerose abbia avuto un discreto successo in termini di vendite e che crytek possa cimentarsi in una nuova esclusiva per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lascia un post su Spaziocritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

volevo recuperare questo gioco ma si trova sui 20/25? :morristend:
Usato sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuovo invece prima che multy.com lo mettesse in offerta insieme ad altri 2 titoli a scelta a 19.90 non l'avevo trovato sotto ai 30 euro,ora non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro