Assolutamente,che poi oltre la scarsa longevità(che comunque comprende 8 capitoli di cui gli ultimi 3 eccezionali e che alla difficoltà massima garantiscono 7- 8 ore di gioco),ne ho trovati davvero pochi,magari una trama non proprio eccelsa e magari dei boss un pò troppi simili,ma ad esempio il tanto criticato combat system l'ho trovato piacevole e soprattutto soddisfacente,mettere a segno sequenze di uccisioni perfette è gratificante e sono spettacolari a vedersi,ambientazioni magnifiche con una grafica mostruosa,pensare di poter giocare ad una grafica simile con una console da 400 euro credevo fosse irreale,doppiaggio italiano ottimo,io ho giocato sia a questo che the order e non mi spiego come ryse possa aver potuto prendere 2 voti in meno,sicuramente lo hanno stroncato per il fatto di essere uscito al lancio della one,fosse uscito l'anno scorso avrebbe preso 7 o 7.5 praticamente ovunque
p.s avendo la one da un mese non ho seguito le vendite del titolo etc voglio sperare che nonostante le critiche ingenerose abbia avuto un discreto successo in termini di vendite e che crytek possa cimentarsi in una nuova esclusiva per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif