xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, parliamoci chiaro, le recensioni sono solo opinioni di una singola persona, ad esempio se mi facessero recensire a me gears o halo gli darei 4 a testa perchè non mi sono mai calati giù, ma questo non vuol dire che sn da 4, semplicemente nn sn il mio genere.stessa cosa per questo ryse, al recensore nn è piaciuto, stop. le recensioni vanno prese parecchio alla leggera io le leggo solo x informarmi sul piu' e sul meno del gioco e basta. quanti giochi mi sn piaciuti nonostante voti bassi... ricordiamoci che spazio è il sito che ha dato 10 (10!) a the last of us, x carità ottimo gioco ma non da 10, io c'ho giocato ed ho riscontrato diversi difetti, ripetitività dei nemici e gameplay a tratti monotono, ma questa è solo la mia opinione.
Si ma la recensione è anche responsabilità. Un 5 oggi pesa. Pesano i 7 e gli 8 per molti, figurati i 5.

Hanno voluto dare voti e giudizi troppo da hardcore in questo inizio gen. Andiamo è palpabile la cosa. Perchè fino a qualche mese fa hanno dato 9 a connor e propeth (primi esempi a caso).

Il gusto non ha niente a che vedere con l'analisi obiettiva di un titolo. Quello lo lasci sul forum.

Tipo posso dire che TLOU è da 3 perchè non mi piace nascondermi dai nemici. Ma di certo non posso dire una cosa simile in un articolo-recensione-consiglio su una testata professionale. Per questo sono addetti ai lavori.

Si ma la recensione è anche responsabilità. Un 5 oggi pesa. Pesano i 7 e gli 8 per molti, figurati i 5.Hanno voluto dare voti e giudizi troppo da hardcore in questo inizio gen. Andiamo è palpabile la cosa. Perchè fino a qualche mese fa hanno dato 9 a connor e propeth (primi esempi a caso).

Il gusto non ha niente a che vedere con l'analisi obiettiva di un titolo. Quello lo lasci sul forum.

Tipo posso dire che TLOU è da 3 perchè non mi piace nascondermi dai nemici. Ma di certo non posso dire una cosa simile in un articolo-recensione-consiglio su una testata professionale. Per questo sono addetti ai lavori.
Non c'è nient'altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fa piacere vedere tante opinioni positive!!l'ho preso anche io ma ancora debbo iniziarlo,appena finisco di scaricare fifa passo ad installarlo!
scusate raga volevo chiedere una cosa che non riguarda ryse ma la one... ho letto molti commmenti dire di scaricare i giochi della one dal live... cioè uno va ha comprare un gioco in un negozio non ti danno il disco ma dentro la custodia ti ritrovi un codice? e se uno non ha la connessione non puo prenderlo quel titolo!!

Ultima modifica da un moderatore:
scusate raga volevo chiedere una cosa che non riguarda ryse ma la one... ho letto molti commmenti dire di scaricare i giochi della one dal live... cioè uno va ha comprare un gioco in un negozio non ti danno il disco ma dentro la custodia ti ritrovi un codice? e se uno non ha la connessione non puo prenderlo quel titolo!!
Esatto per ora i primi bundle non so se anche qullo di call of duty hanno il codice per scaricare il gioco. Ma sarebbe stato inutile anche se il gioco era fisico perche la console ha bisogno del primo aggiornamento per poter avere le funzioni come lettore blu ray ed altro.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Chi ti ha detto sta cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi sono e saranno retail e in dd! Tranne quelli only dd ovvio.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Usavo il fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Yes, ci sono volentieri!

I COLPI DI TESTA BUGGATI!!!!!!!!!!!&%£%/&£&"%&£//$

"Bio guarda che ti bannano" :rickds:

A sto punto darò anch'io un chance a Ryse.

A natale però:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
I COLPI DI TESTA BUGGATI!!!!!!!!!!!&%£%/&£&"%&£//$
"Bio guarda che ti bannano" :rickds:

A sto punto darò anch'io un chance a Ryse.

A natale però:mah:
Hahahahaha :rickds:

provato in un negozio di un amico... c'ho giocato mezzora e mi sn innamorato.. altro che 5.... appena posso lo compro, al d1 ho dato priorità a ghosts battlefield e fifa.

graficamente è qualcosa di pazzesco, mai visto nulla di tutto' cio' neanche nelle grandi esclusive sony (god of war, the last of us e uncharted che li reputo i 3 titoli graficamente migliori della scorsa gen). lo stacco dalla generazione precedente c'è eccome e siamo solo all'inizio....

provato in un negozio di un amico... c'ho giocato mezzora e mi sn innamorato.. altro che 5.... appena posso lo compro, al d1 ho dato priorità a ghosts battlefield e fifa.
graficamente è qualcosa di pazzesco, mai visto nulla di tutto' cio' neanche nelle grandi esclusive sony (god of war, the last of us e uncharted che li reputo i 3 titoli graficamente migliori della scorsa gen). lo stacco dalla generazione precedente c'è eccome e siamo solo all'inizio....
Ottima scelta!

Si ma la recensione è anche responsabilità. Un 5 oggi pesa. Pesano i 7 e gli 8 per molti, figurati i 5.Hanno voluto dare voti e giudizi troppo da hardcore in questo inizio gen. Andiamo è palpabile la cosa. Perchè fino a qualche mese fa hanno dato 9 a connor e propeth (primi esempi a caso).

U made my day sir.

Esattamente.

---------- Post added at 12:46:27 ---------- Previous post was at 12:40:13 ----------

ragazzi, parliamoci chiaro, le recensioni sono solo opinioni di una singola persona, ad esempio se mi facessero recensire a me gears o halo gli darei 4 a testa perchè non mi sono mai calati giù, ma questo non vuol dire che sn da 4, semplicemente nn sn il mio genere.stessa cosa per questo ryse, al recensore nn è piaciuto, stop. le recensioni vanno prese parecchio alla leggera io le leggo solo x informarmi sul piu' e sul meno del gioco e basta. quanti giochi mi sn piaciuti nonostante voti bassi... ricordiamoci che spazio è il sito che ha dato 10 (10!) a the last of us, x carità ottimo gioco ma non da 10, io c'ho giocato ed ho riscontrato diversi difetti, ripetitività dei nemici e gameplay a tratti monotono, ma questa è solo la mia opinione.
Aspetta eh.

Una "recensione" è come dice in maniera sacrosanta Ryo, è anche e soprattutto responsabilità nei confronti del fruitore/lettore/ascoltatore.

La tua analisi, viene letta, su quella parte, una fetta considerevole di people, declina un acquisto o lo conferma, a seconda.

E tale recensione dovrebbe essere oggettiva il più possibile, salvo poi (volendo) nel commento essere il più personale possibile (serve a quello il commento non a fare i peli alla recensione)

Vedi tu se esce un film di Sorrentino sulle donne in andropausa e il Merenghetti in sede recensoria, fa capire chiaramente al lettore che il film fa cagare perché fondamentalmente, a lui, le donne in andropausa non piacciono, le trova poco socievoli.

Due parole riassumono tutto "onestà intellettuale" e "conseguenze".

Per ambo non ci sono salvacondotti.

Io Ryse me lo sarei comprato assieme al Boxone.

Stavolta seguo una recensione, mi ammazza, mi stronca.

Lo gioco da un amico, e mi spacca la faccia (il gioco, non l'amico)

Micro, questo mese ha "perso" il mio incasso, di chi è colpa ?

Di io che non ho seguito il gioco ? Sicuramente.

:morristend:

Esatto per ora i primi bundle non so se anche qullo di call of duty hanno il codice per scaricare il gioco. Ma sarebbe stato inutile anche se il gioco era fisico perche la console ha bisogno del primo aggiornamento per poter avere le funzioni come lettore blu ray ed altro.

Chi ti ha detto sta cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco quello che leggo (x precisare non ho la one) post di money

ecco quello che leggo (x precisare non ho la one) post di money
No, lui intende che i giochi in BUNDLE hanno il codice, perchè ovviamente sono solo in DD!

Mentre per il resto dice che la console necessita di un primo aggiornamento online per funzionare.

No, lui intende che i giochi in BUNDLE hanno il codice, perchè ovviamente sono solo in DD!
Mentre per il resto dice che la console necessita di un primo aggiornamento online per funzionare.
ah scusate ma purtroppo senza averla la one non so niente :tragic:

Raga ma io ho provato a giocarlo sia a 1080p che a 720 ma sono niubbo o non si vede molto la differenza?

Raga ma io ho provato a giocarlo sia a 1080p che a 720 ma sono niubbo o non si vede molto la differenza?
Vabbè non è che cambia motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi più nitido e definito magari.

bhe ... mi sarei preoccupato se non fosse stato cosi, se fosse stato addirittura inferiore tecnicamente a giochi ps3 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma no, tieni conto che Ryse gira a 900p e non a 1080p nativi. Probabile che su un pannello tv non troppo ampio le differenze si percepiscano appena, differenze che ad ogni modo riguardano la nitidezza e la risoluzione delle immagini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro