- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Si ma la recensione è anche responsabilità. Un 5 oggi pesa. Pesano i 7 e gli 8 per molti, figurati i 5.ragazzi, parliamoci chiaro, le recensioni sono solo opinioni di una singola persona, ad esempio se mi facessero recensire a me gears o halo gli darei 4 a testa perchè non mi sono mai calati giù, ma questo non vuol dire che sn da 4, semplicemente nn sn il mio genere.stessa cosa per questo ryse, al recensore nn è piaciuto, stop. le recensioni vanno prese parecchio alla leggera io le leggo solo x informarmi sul piu' e sul meno del gioco e basta. quanti giochi mi sn piaciuti nonostante voti bassi... ricordiamoci che spazio è il sito che ha dato 10 (10!) a the last of us, x carità ottimo gioco ma non da 10, io c'ho giocato ed ho riscontrato diversi difetti, ripetitività dei nemici e gameplay a tratti monotono, ma questa è solo la mia opinione.
Hanno voluto dare voti e giudizi troppo da hardcore in questo inizio gen. Andiamo è palpabile la cosa. Perchè fino a qualche mese fa hanno dato 9 a connor e propeth (primi esempi a caso).
Il gusto non ha niente a che vedere con l'analisi obiettiva di un titolo. Quello lo lasci sul forum.
Tipo posso dire che TLOU è da 3 perchè non mi piace nascondermi dai nemici. Ma di certo non posso dire una cosa simile in un articolo-recensione-consiglio su una testata professionale. Per questo sono addetti ai lavori.