S
straw hat
ma quando si cambia la lingua della console bisogna anche cambiare la località se non sbaglio...giusto?questo comporta qualcosa in termini di di utilizzo dello store o per il rilascio delle patch? e i comandi del kinect diventano quelli inglesi?I maledetti non hanno messo le opzioni per cambiare la lingua del parlato e dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifHo dovuto mettere l'X1 in inglese per farlo partire in inglese (ed i sottotitoli sono sempre in inglese in questo caso). Se masticate la lingua giocatelo con l'audio originale perchè hanno fatto un lavoro pazzesco nelle varie cutscenes sotto questo aspetto.
onestamente anche io preferirei giocarlo in inglese (visto che nei trailer erano fighissime) anche se dopo averlo giocato per un'oretta in italiano non ho trovato il doppiaggio così tremendo, mi aspettavo di peggio in realtà...
certo che non è che gli costerebbe molto mettere la selezione della lingua di audio e sottotitoli anche nei giochi come si fa su un qualsiasi dvd/bluray dei film...:l4gann: