xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto la stessa domanda nel topic dell'altro gioco.
Sono indeciso se prendere Ryse o AC, che dite?

Ryse tutta la vita...ci si immedesima come non mai nel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo gioco è troppo bello. Graficamente è sublime, poi anche come gameplay a me piace (i combattimenti sono fatti troppo bene)..L'ho appena iniziato e giocare nei panni di Marius fomenta alquanto :morris82:...Anche l'online sembra davvero non male! (c'è la possibilità di fare uno scontro 1vs1 nel colosseo contro altri giocatori o solo giochi in coop?)

Finito nuovamente a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sbaglio o te lo sei bevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sbaglio o te lo sei bevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Una settimana buona per la seconda run. 4 pomeriggi o sere. Il gioco non è lunghissimo.un 8 ore buone. 2 ore a giocata.

Una settimana buona per la seconda run. 4 pomeriggi o sere. Il gioco non è lunghissimo.un 8 ore buone. 2 ore a giocata.
La modalità online la giocherai?

Non ce la faccio ad aspettare il 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cinque? Ma scherziamo?

Io ho sempre rispettato l'opinione altrui e continuerò a farlo, ma se Ryse vale cinque io sono la fata turchina.

Secondo me è un ottimo titolo, tecnicamente eccelso. E la storia, almeno fino ad ora, mi sembra anche molto avvincente.

Felicissimo di averlo acquistato.

Cinque? Ma scherziamo?
Io ho sempre rispettato l'opinione altrui e continuerò a farlo, ma se Ryse vale cinque io sono la fata turchina.

Secondo me è un ottimo titolo, tecnicamente eccelso. E la storia, almeno fino ad ora, mi sembra anche molto avvincente.

Felicissimo di averlo acquistato.
Non dire così che non ho i soldi per prenderlo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono ancora indeciso se comprarlo, non mi convince da quello che ho visto, comunque sapete di qualche offerta per questo gioco?

sono indeciso tra Ryse e DR3

Te li consiglierei entrambi.

Io andrei di DR3 ma solo in base alla longevità.

Se invece hai altro da giocare, tipo su 360 ecc, vai di Ryse

no ho il PC insieme alla ONE gioco sempre a FIFA14 e voglio cambiare BF4 con DR3 o Ryse ma mi intriga Ryse come storia e coinvolgimento anche se credo che DR3 sia più divertente

no ho il PC insieme alla ONE gioco sempre a FIFA14 e voglio cambiare BF4 con DR3 o Ryse ma mi intriga Ryse come storia e coinvolgimento anche se credo che DR3 sia più divertente
Ryse dura 7/8 ore, oltre non offre moltissimo. (ok la coop, ma alla lunga può annoiare)

Ovviamente lo consiglio Ryse, a me è piaciuto molto ;p

Ryse é un prodotto usa e getta.

Lo apri, godi della magnificenza grafica, della trama da Blockbuster e del gameplay appagante e difficilmente ci farai una seconda Run o approfondirài il multiplayer.

Certo é un gioco che giocherai tutto d'un fiato per quanto ti immerge in un atmosfera da film.

Dead Rising é un gioco più classico, trama esilarante, passerai ore a livellare uccidendo zombie e trovando collezionabili che ti aiuteranno ad uccidere altri zombie nei modi più assurdi, proverai missioni secondarie un pò ripetitive, e riderai parecchio.

Dopo qualche ora però non riuscirai più a farne a meno e ne vorrai di più.

Il problema qui é la realizzazione tecnica mediocre e come ho detto prima l eccessiva ripetitività delle missioni secondarie.

a te la scelta.

Ho provato finalmente dal vivo e di persona Ryse al Mediaworld dei Gigli a Firenze!

*** che roba!Semplicemente sbalorditivo e impressionante!Meglio di quanto immaginassi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A fianco a Xbox One con Ryse c'era una PS4 con Killzone Shadow Fall,e fatemi dire che il paragone a livello grafico era davvero impietoso!Ke spettacolo!

Quando tra un annetto sceglierò e acquisterò la mia console next-gen,se opterò per One,Ryse sarà certamente il primo titolo che recupererò usato a quattro soldi!Anche il combat system mi ha fatto una piacevolissima impressione!

Molto bello davvero!

Ryse é un prodotto usa e getta.Lo apri, godi della magnificenza grafica, della trama da Blockbuster e del gameplay appagante e difficilmente ci farai una seconda Run o approfondirài il multiplayer.

Certo é un gioco che giocherai tutto d'un fiato per quanto ti immerge in un atmosfera da film.

Dead Rising é un gioco più classico, trama esilarante, passerai ore a livellare uccidendo zombie e trovando collezionabili che ti aiuteranno ad uccidere altri zombie nei modi più assurdi, proverai missioni secondarie un pò ripetitive, e riderai parecchio.

Dopo qualche ora però non riuscirai più a farne a meno e ne vorrai di più.

Il problema qui é la realizzazione tecnica mediocre e come ho detto prima l eccessiva ripetitività delle missioni secondarie.

a te la scelta.
Ma anche no eh...parla per te al limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito la prima run alla difficolta' normale e adesso lo sto' giocando a leggenda... per quanto riguarda il multiplayer e' una piacevole sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

]Ryse dura 7/8 ore' date=' oltre non offre moltissimo.[/b'] (ok la coop, ma alla lunga può annoiare)
Ovviamente lo consiglio Ryse, a me è piaciuto molto ;p
Se avessi letto 15 ore, domani avrei fatto i salti mortali per averlo, credimi, non riesco a sopportare l'idea (pur per quanto questo gioco io lo desideri) di spendere 65€ per sole 7 ore di gameplay...che rabbia!

La campagna è breve, però la trama è avvincente. Diciamo che potrebbe essere una buonissima base per futuri capitoli della saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro