xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora che arrivi il 25 per giocarci!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Iniziato giusto due ore fa a leggendario (seconda run). Mannaggia ai barbari che mi hanno ammazzato 4 volte nei primi 30 minuti. :morris82:

Finito ieri sera confermo voto 8,5

Adesso lo rigioco anche io a leggendario! Una guida per prendere tutti i collezionabili c'è?

Inviato dal mio Nexus 5

Rieccomi...ho fatto nuova campagna e selezionato leggendaria...3 capitoli completati ma niente obiettivi...é buggato? :(

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Rieccomi...ho fatto nuova campagna e selezionato leggendaria...3 capitoli completati ma niente obiettivi...é buggato? :(
Inviato dal mio Nexus 5
Hai giocato offline? Hai provato ad andare a vedere nella schermata degli obiettivi?

In questi giorni lo vado a prendere! :game:

Preso e finito...e' stato bello e avvincente finche' e' durato...spero che la saga prosegua

:wave:

Sì, me li ha sbloccati :morristend:
Niente...risolto..probabilmente o son tonto io o non mi aveva preso il livello correttamente...rigiocato e adesso funzia..mistero a posto cmq e grazie. E rigiocatelo a leggenda é fighissssimo!

Inviato dal mio Nexus 5

Se non sopraggiungono impegni di sorta questo pomeriggio lo finisco a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Già penso ai Santi che tirerò ai capitoli 7/8

Raga l'ho finito a leggendario @per brolo:

contro commodo
ho buttato il sangue poi ho capito come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque non c'era una difficoltá in cui non si vedeva che tasti premere???

Hai fatto l'allenamento con il padre di Marius?Devi variare gli attacchi e fare combo perfette.
Ah ecco! L' avevo bellamente saltato........

Consigli per riuscire a giocare a leggendario? Duro circa 30 secondi a combattimento....

Ah ecco! L' avevo bellamente saltato........Consigli per riuscire a giocare a leggendario? Duro circa 30 secondi a combattimento....
io ho fatto il primo capitolo soltanto e boh consiglio di schivare più che parare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se riesci a padroneggiare le "catene perfette" sei a cavallo.

Se sei fan di vecchia data di Assassins prendi ad occhi chiusi ACIV. Anche perchè è molto più longevo di Ryse.

Se vuoi un assaggio delle potenzialità della console prendi Ryse. Però non lamentarti della durata. Ha il multy ma stanca in fretta. Almeno ha stancato me......

Dimenticavo....

Ho ACIV su PC. Dopo un paio di ore mi sono stancato di giocarci. Non sono un grande fan della serie. Ho sempre trovato le meccaniche di gioco molto ripetitive. Sempre le stesse azioni da compiere..... Questo ultimo capitolo non fa eccezione. A parte le sessioni in nave che, tra l' altro, non mi piacciono. Dovrebbero stravolgere le meccaniche per farmelo piacere. Sa tutto di già visto........

Quindi fosse per me.... Ryse senza pensarci.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro