Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai giocato offline? Hai provato ad andare a vedere nella schermata degli obiettivi?Rieccomi...ho fatto nuova campagna e selezionato leggendaria...3 capitoli completati ma niente obiettivi...é buggato? :(
Inviato dal mio Nexus 5
Sì, me li ha sbloccati :morristend:Sempre online e si ho provato...booh a te li ha sbloccati quindi?
Inviato dal mio Nexus 5
Niente...risolto..probabilmente o son tonto io o non mi aveva preso il livello correttamente...rigiocato e adesso funzia..mistero a posto cmq e grazie. E rigiocatelo a leggenda é fighissssimo!Sì, me li ha sbloccati :morristend:
Hai fatto l'allenamento con il padre di Marius?Ragazzi come si eseguono colpi perfetti per avere aquila di fuoco?
No, il colore di contorno c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non c'era una difficoltá in cui non si vedeva che tasti premere???
Ah ecco! L' avevo bellamente saltato........Hai fatto l'allenamento con il padre di Marius?Devi variare gli attacchi e fare combo perfette.
io ho fatto il primo capitolo soltanto e boh consiglio di schivare più che parare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco! L' avevo bellamente saltato........Consigli per riuscire a giocare a leggendario? Duro circa 30 secondi a combattimento....