Eh però il problema è che mi viene automatico parare anziché schivare :cry:In quei casi rinuncia ad un colpo e schiva con capriola!
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh però il problema è che mi viene automatico parare anziché schivare :cry:In quei casi rinuncia ad un colpo e schiva con capriola!
:cry: bastard0 :cry:Allora crepa
Hahahahaha
Purtroppo mi è scaduto il gold e sto levellando offline :morris82:per girare tutte le mappe posso farlo anke in modalita da round a round ???sarebbe arena scegliendo le mappe di volta in volta o sbaglio ???
---------- Post added at 16:09:45 ---------- Previous post was at 16:08:36 ----------
raga ma nessuno che voglia darmi una mano ???
Quando si blocca cosa ti dice? Perché se si blocca secondo te, cioè resta fermo per molto su una %, il download non sì è bloccato ma è ancora in corso.
Anche per me è tranquillamente da sette, e ti quoto sul finale, mi ha lasciato un po' così...Finito or ora.Voto: 7
Mi è piaciuto sinceramente, mi aspettavo molto di peggio e invece mi ha divertito, anche se il finale è un po' meh.
Finito or ora.Voto: 7
Mi è piaciuto sinceramente, mi aspettavo molto di peggio e invece mi ha divertito, anche se il finale è un po' meh.
C'è il colpo di scena!Anche per me è tranquillamente da sette, e ti quoto sul finale, mi ha lasciato un po' così...
Oddio, credo intendesse il finale di per se! XD Spero, sennò anche io ho saltato!Dopo i crediti vero? dannato me che li ho saltati.![]()
E qual è sto colpo di scena? :(No, niente dopo i crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non è un colpo di scena in realtà, ma la storia comunque non me lo immaginavo finisse cosiE qual è sto colpo di scena? :(
Si, esatto, anche se colpo di scena magari è troppo ecco, l ho esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifElda, il finale è il colpo di scena. Il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif