xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In quei casi rinuncia ad un colpo e schiva con capriola!
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Eh però il problema è che mi viene automatico parare anziché schivare :cry:

per girare tutte le mappe posso farlo anke in modalita da round a round ???

sarebbe arena scegliendo le mappe di volta in volta o sbaglio ???

---------- Post added at 16:09:45 ---------- Previous post was at 16:08:36 ----------

raga ma nessuno che voglia darmi una mano ???

Online ho letto che su round non conta gli obiettivi, io eviterei il rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora crepa :hype:
Hahahahaha :rickds:

:cry: bastard0 :cry:

per girare tutte le mappe posso farlo anke in modalita da round a round ???sarebbe arena scegliendo le mappe di volta in volta o sbaglio ???

---------- Post added at 16:09:45 ---------- Previous post was at 16:08:36 ----------

raga ma nessuno che voglia darmi una mano ???
Purtroppo mi è scaduto il gold e sto levellando offline :morris82:

finalmente stasera lo inizio:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi sto cercando di scaricare il gioco in dd dallo store....è arrivato al 75% del download totale e ora non vuole saperne di andare avanti! Continua ad arrestarsi il download!! Io lo riavvio e dopo poco si riferma!! Come mai?? E in più pur essendo al 75% non mi fa giocare a nulla dicendomi che devo ancora installare! Aiuto

Quando si blocca cosa ti dice? Perché se si blocca secondo te, cioè resta fermo per molto su una %, il download non sì è bloccato ma è ancora in corso.

Quando si blocca cosa ti dice? Perché se si blocca secondo te, cioè resta fermo per molto su una %, il download non sì è bloccato ma è ancora in corso.

No no esce in coda...e poi riparte e dopo pochi secondi ancora in coda...e via cosi

Finito or ora.

Voto: 7

Mi è piaciuto sinceramente, mi aspettavo molto di peggio e invece mi ha divertito, anche se il finale è un po' meh.

Finito or ora.Voto: 7

Mi è piaciuto sinceramente, mi aspettavo molto di peggio e invece mi ha divertito, anche se il finale è un po' meh.
Anche per me è tranquillamente da sette, e ti quoto sul finale, mi ha lasciato un po' così...

Elda, il finale è il colpo di scena. Il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E qual è sto colpo di scena? :(
No non è un colpo di scena in realtà, ma la storia comunque non me lo immaginavo finisse cosi

con entrambi gli dei che quasi giocavano con loro.

---------- Post added at 21:12:37 ---------- Previous post was at 21:11:34 ----------

Elda, il finale è il colpo di scena. Il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, esatto, anche se colpo di scena magari è troppo ecco, l ho esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro