Potete dirmi quello che volete,ma questo è un titolo che mi attira troppo,e che fa propendere la mia scelta per la console Microsoft...grafica top per la next-gen,e una nuova IP davvero succulenta,che spero sia supportata con un seguito...questa volta a parer mio la critica ha davvero toppato...non un titolo da 9,ma da 7,5-8 forse sì...ricordate Alan Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon vedo l'ora di farlo mio a due soldi,quando,e se sceglierò One a Natale!
Esatto sono caduti nelle stupidate: è vero che il gameplay prevede lo scudo, ma c'era ben modo di tarare il GP su qualche altra arma, in ogni caso anche se vuoi fare solo spade e scudo, mettimene 3/4 sbloccabili, cosa me ne faccio dei collezionabili? cosa esploro a fare se non mi serve a nulla?
Stessa cosa il lancio del giavellotto, poichè è poco preciso nei comandi, lentissimo, cosa che a leggendario vi darà non pochi problemi in quelle parti dove è richiesto.
Ho già detto di come le componenti strategiche o di stacco dal combattimento siano invereconde, noiose e teleguidate, va bene che servono solo come stacco, ma pensatele un attimo quando le mettete.
Un gioco per me azzeccato e originale come gameplay in cui hanno toppato delle stupidate assurde.
Non merita 5 lo stesso, specie per chi sa godersi grafica, gameplay spettacolare e una ambientazione e trama buona.
Rimane inspiegabile come abbiano fatto a pensare un action che non ha le solie cose che hanno gli action da 25 anni, non ha senso.
E' questo smarrimento che lo ha castigato, poichè non capisci bene che gioco sia e il perchè di tutte queste mancanze tipiche del gioco action.