xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete dirmi quello che volete,ma questo è un titolo che mi attira troppo,e che fa propendere la mia scelta per la console Microsoft...grafica top per la next-gen,e una nuova IP davvero succulenta,che spero sia supportata con un seguito...questa volta a parer mio la critica ha davvero toppato...non un titolo da 9,ma da 7,5-8 forse sì...ricordate Alan Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vedo l'ora di farlo mio a due soldi,quando,e se sceglierò One a Natale!

Io proprio non riesco a venderlo sul mercatino perche devo assolutamente finirlo al massimo livello di difficoltá, era dai tempi di dark sector che un gioco non mi prendeva cosi tanto

Nuovo video del DLC Mars Chosen

Microsoft e Crytek ha pubblicato il trailer del DLC di Ryse: Son of Rome intitolato Mars’ Chosen. Questo contiene una nuova skin per il proprio personaggio, cinque nuove mappe e una nuova modalità chiamata Survival Mode. In questa modalità, da giocare in cooperativa, l'unico modo che i giocatori avranno per ripristinare la propria salute sarà eseguire quante più uccisioni e esecuzioni possibile. Vi ricordiamo che il Mars'Chosen Pack può essere scaricato senza nessun costo aggiuntivo da quei giocatori che hanno già acquistato il Season Pass.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 22 novembre 2013

Link al video

Potevano fare qualche DLC della campagna sp però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potete dirmi quello che volete,ma questo è un titolo che mi attira troppo,e che fa propendere la mia scelta per la console Microsoft...grafica top per la next-gen,e una nuova IP davvero succulenta,che spero sia supportata con un seguito...questa volta a parer mio la critica ha davvero toppato...non un titolo da 9,ma da 7,5-8 forse sì...ricordate Alan Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon vedo l'ora di farlo mio a due soldi,quando,e se sceglierò One a Natale!
Esatto sono caduti nelle stupidate: è vero che il gameplay prevede lo scudo, ma c'era ben modo di tarare il GP su qualche altra arma, in ogni caso anche se vuoi fare solo spade e scudo, mettimene 3/4 sbloccabili, cosa me ne faccio dei collezionabili? cosa esploro a fare se non mi serve a nulla?

Stessa cosa il lancio del giavellotto, poichè è poco preciso nei comandi, lentissimo, cosa che a leggendario vi darà non pochi problemi in quelle parti dove è richiesto.

Ho già detto di come le componenti strategiche o di stacco dal combattimento siano invereconde, noiose e teleguidate, va bene che servono solo come stacco, ma pensatele un attimo quando le mettete.

Un gioco per me azzeccato e originale come gameplay in cui hanno toppato delle stupidate assurde.

Non merita 5 lo stesso, specie per chi sa godersi grafica, gameplay spettacolare e una ambientazione e trama buona.

Rimane inspiegabile come abbiano fatto a pensare un action che non ha le solie cose che hanno gli action da 25 anni, non ha senso.

E' questo smarrimento che lo ha castigato, poichè non capisci bene che gioco sia e il perchè di tutte queste mancanze tipiche del gioco action.

Ragazzi ho un problema! Mi fece scaricare qualche giorno fa l'aggiornamento di 3GB senza che inserissi il gioco...dissi vabbè, ora ho inserito il dvd di Ryse e mi dice che richiede un aggiornamento, faccio prosegui e mi dice che qualcosa è andato storto, mi fa riprovare ma l'esito è sempre lo stesso.

Praticamente non posso giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif qualcuno ha una soluzione?

lo sto giocando anche io, mi piace abbastanza, l'unica cosa che ammazza davvero tanto il gioco è la possibilità di usare solo un arma, capisco che è la realtà avere giusto un gladio nella fodera, ma mi pare che non sia poi così realistico, quindi un paio di armi potevano farle, chessò doppia spada e niente scudo, uno spadone pesante, attacchi speciali ecc...

boh bello ma limitato in alcuni aspetti...
Bhè spadone magari no, però ad esempio scudo e lancia si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente non posso giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif qualcuno ha una soluzione?
io proverei a disinstallare il gioco e poi a reinstallarlo, spero non si perdano i salvataggi, credo di no, non sono sicuro.

Come ho già scritto in precenza spero nel continuo della serie magari con una campagna in Egitto... nel frattempo mi "accontenterei" di un dlc solo per il single player!!! lo prenderei ad occhi chiusi

io proverei a disinstallare il gioco e poi a reinstallarlo, spero non si perdano i salvataggi, credo di no, non sono sicuro.
Non mi ricordo i save dove sono...se sono nel file di installazione o su cloud :morris82::morris82::morris82: help!

Lo Staff di Obiettivo Sbloccato cerca un ragazzo volenteroso che scriva la guida di Ryse!

Il lavoro da fare è veramente poco perchè ci sarò io a prepararvi tutto il necessario e a sistemare la guida, inoltre, non è obbligatorio finirla tutta in un giorno ma potete fare per esempio 5 Obiettivi al giorno secondo il vostro tempo a disposizione.

Contattatemi via PM o con un Messaggino in bacheca se disponibili!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito oggi.

Che dire, probabilmente non capirò nulla di videogiochi, ma Ryse, per quanto mi riguarda, è un gran gioco.

Si, la campagna non dura tantissimo (ma non è certo una demo tecnica!) e nel complesso il gioco tende a farti ripetere ciclicamente le stesse azioni e gli stessi combattimenti, ma la trama è bella, il doppiaggio è favoloso e la grafica (visto che negli ultimi tempi è stato uno dei temi più caldi...) è semplicemente stupenda. Un gioco che sono felicissimo di aver comprato e che mi è piaciuto moltissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo in tanti a pensarla come te, senza dubbio non è un capolavoro, ma ha tante cose valide e secondo me ha un gameplay solidissimo, magari non variegato quanto si poteva aspettare da un simil action, tuttavia solido come una roccia.

Considerando che è un gioco di lancio per me è promosso a pieni voti, naturalmente le recensioni non hanno fatto sconti per tanti motivi, specialmente paga dazio per essere uscito subito e con certe aspettative, ma con il senno di poi, a tutt'oggi non mi pare si sia visto molto di meglio.

L'ho provato...ma mi sembra che sia solo un gioco attraverso cui dimostrare le potenzialità di questa nuova console...non giudico ulteriormente perché non l'ho giocato realmente, se non per una mezz'ora, ma ancora non vedo titoli tali da indurmi a sborsare 500 euri...

ora metto un paio di adesivi alla mia xone e la spaccio per limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque bellina, mi piacerebbe tutta opaca :sbav:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro