xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che Crytek aveva assicurato di essere ancora a lavoro su Ryse. La conferma di tutto ciò è arrivata da Cevat Yerli, amministratore delegato di Crytek.

"Siamo in linea con i nostri piani" - ha affermato Yerli - "il gioco sta prendendo forma, ma purtoppo questo è tutto ciò che posso dire al momento."

Le dichiarazioni di Yerli, inoltre, fanno presagire che il gioco sia destinato ad un'uscita su console next-gen, dato che, alla domanda relativa al possibile rilascio del titolo durante il 2013, si è limitato a rispondere con un semplice "Non so".

Restate con noi per ulteriori informazioni in merito.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/170950/crytek-conferme-e-possibilita-su-ryse.aspx

tba 2050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ELXJZQs.png

Il buon Phil Spencer pare lo abbia visto :morris82: Daje che magari entro il 2045 lo vediamo.

Io spero che sia una delle esclusive di punta della nuova console e che non sia una roba solo per Kinect. La Microsoft ha enorme bisogno di creare nuove IP valide (e di certo giochi come "LocoCycle" o "Ascend: New Gods" non vanno positivamente in quella direzione).

Sarebbe na figata se prendessero spunto dalle serie TV come Spartacus e, perchè no, anche da God of War, utilizzando però la "mitologia" romana.

ELXJZQs.png

Il buon Phil Spencer pare lo abbia visto :morris82: Daje che magari entro il 2045 lo vediamo.
Si vabbè, non c'è bisogno di esagerare sempre appena si vede che non ci sono notizie da un po. Il 2045 è totalmente fuori luogo, seppur è sarcasmo.

Perché IMHO prima del 2100 non lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:

Menomale, un'altro gioco da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi i rumor di qualche mese fa erano corretti...

quindi la principalòe periferica è il controller?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato tutto Kinect questo gioco, magari potranno mettere la possibilità che ogni utente potrà scegliere la periferica desiderata??? :nonso:

Comunque titolo molto interessante, e l'antica Roma mi attizza assai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

signori sarò forse stupito ma io ho notato questo [video=youtube;L0HgsIf-ps4]

steoppate il video a 15 secondi mettetelo in hd e poi visualizzatelo a tutto schermo. Notato niente? provate a vedere sopra il presunto titolo rare a fianco all opzione ricerca quell'immagine mi sembra ryse l'ambientazione è chiaramente di epoca romana\greca e fatta con un engine quasi certamente da conoscenza personale il cryengine 3

Provo a fare un'ipotesi su come possa essere usato il Kinect:

Stando alle info dovrebbe essere un action in prima persona, a giudicare dal sito, forse con elementi RTS, dato che dice "Fight as a soldier, lead as a general".

Nel combattimento normale Kinect potrebbe essere usato per mosse speciali, mosse finali ecc... come vediamo da questo video:

Nell'eventuale parte RTS invece Kinect potrebbe essere usato per muovere dinamicamente con le mani le truppe attraverso una mappa tattica , e/o per dare ordini con la voce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro