xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse il più figo della conferenza, bellissimo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gameplay sembra profondo e soddisfacente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

buttatelo nel water lol
Che post costruttivo, davvero. Ti prego, continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif In ogni caso un pò deluso dal poco che si è visto, troppi QTE e tutto fin troppo scriptato. Per carità, la scelta di rendere il tutto più cinematografico ci può stare ma secondo me nell'insieme so già che potrei detestarlo. Si vedrà.

Ultima modifica da un moderatore:
Troppi script, troppi qte, troppo anonimo come stile.

Mboh, non mi ha detto veramente niente.

Che post costruttivo, davvero. Ti prego, continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif In ogni caso un pò deluso dal poco che si è visto, troppi QTE e tutto fin troppo scriptato. Per carità, la scelta di rendere il tutto più cinematografico ci può stare ma secondo me nell'insieme so già che potrei detestarlo. Si vedrà.
me lo hai cancellato :(

cmq si vede che era nato only kinect, facendo la trasposizione su one col controller hanno mantenuto tutti gli script

sinceramente così non sa proprio di niente

Troppi QTE, ma tecnicamente pare ottimo, e per me l'acquisto ci sta praticamente solo perchè è ambientato durante l'Impero Romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Come gameplay non è che mi ha convinto troppo. QTE abusati e nemici non troppo differenziati, con protagonista anonimo. Insomma, se Microsoft voleva convincermi a cambiare console, non ha raggiunto l'obbiettivo con questo titolo. Staremo a vedere.

Il gioco è anche interessante, ma tutti quei QTE me lo faranno tenere ben lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio preferito della conferenza, i QTE a mio modo di vedere danno quella spettacolarità quasi cinematografica, anche se mi sono sembrati un po' troppo frequenti in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si troppi qte anche per me, spero magari fosse una versione dimostrativa e che nella finale vengano ridotti.

Graficamente tanta roba.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio preferito della conferenza, i QTE a mio modo di vedere danno quella spettacolarità quasi cinematografica, anche se mi sono sembrati un po' troppo frequenti in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dopo il terzo pelato che uccidevi a forza di qte era già noioso

Si troppi qte anche per me, spero magari fosse una versione dimostrativa e che nella finale vengano ridotti.Graficamente tanta roba.
Ci sono stati momenti in cui il qte non esisteva. Molto fiduccioso e quasi sicuro D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le QTE mica sono obbligatorie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo il terzo pelato che uccidevi a forza di qte era già noioso
Concordo, ripeto che erano un po' troppo frequenti

Le QTE mica sono obbligatorie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tizio chiudeva le combo sempre con i QTE, temo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Concordo, ripeto che erano un po' troppo frequenti

Il tizio chiudeva le combo sempre con i QTE, temo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ha fatto per mostrare la spettacolarità del gioco.

Non penso che se ti dice di premere B ad esempio e tu premi X non te lo faccia uccidere normalmente dai :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro