Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che post costruttivo, davvero. Ti prego, continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif In ogni caso un pò deluso dal poco che si è visto, troppi QTE e tutto fin troppo scriptato. Per carità, la scelta di rendere il tutto più cinematografico ci può stare ma secondo me nell'insieme so già che potrei detestarlo. Si vedrà.buttatelo nel water lol
me lo hai cancellato :(Che post costruttivo, davvero. Ti prego, continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif In ogni caso un pò deluso dal poco che si è visto, troppi QTE e tutto fin troppo scriptato. Per carità, la scelta di rendere il tutto più cinematografico ci può stare ma secondo me nell'insieme so già che potrei detestarlo. Si vedrà.
infatti l'ambientazione e' epicTroppi QTE, ma tecnicamente pare ottimo, e per me l'acquisto ci sta praticamente solo perchè è ambientato durante l'Impero Romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dopo il terzo pelato che uccidevi a forza di qte era già noiosoIl mio preferito della conferenza, i QTE a mio modo di vedere danno quella spettacolarità quasi cinematografica, anche se mi sono sembrati un po' troppo frequenti in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci sono stati momenti in cui il qte non esisteva. Molto fiduccioso e quasi sicuro D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi troppi qte anche per me, spero magari fosse una versione dimostrativa e che nella finale vengano ridotti.Graficamente tanta roba.
Concordo, ripeto che erano un po' troppo frequentidopo il terzo pelato che uccidevi a forza di qte era già noioso
Il tizio chiudeva le combo sempre con i QTE, temo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLe QTE mica sono obbligatorie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha fatto per mostrare la spettacolarità del gioco.Concordo, ripeto che erano un po' troppo frequenti
Il tizio chiudeva le combo sempre con i QTE, temo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png