xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
così gli togliamo l'unica cosa davvero impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbeh, anche io preferisco 30 FPS ma più nemici ecc..

Ho scoperto ora di aver giocato a giochi con 60 fps senza mai accorgermene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono così necessari?

Ho scoperto ora di aver giocato a giochi con 60 fps senza mai accorgermene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono così necessari?
Si e No, dipende dal game.

No vabbeh, anche io preferisco 30 FPS ma più nemici ecc..
in un gioco come dead rising io voglio nemici su nemici....30 fissi mi vanno più che bene,fottesega dei 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto ora di aver giocato a giochi con 60 fps senza mai accorgermene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono così necessari?
Probabilmente ho l'occhio pigro io, ma sono nella stessa situazione dell'utente che ho quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i 60 fps l'occhio si stanca meno e la fluidità è simile all'acqua che scorre. Secondo me si può non percepirli (è soggettivo), ma sicuramente è meglio averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungo: secondo voi le eventuali modalità multiplayer come verranno gestite?

Ultima modifica da un moderatore:
in un gioco come dead rising io voglio nemici su nemici....30 fissi mi vanno più che bene,fottesega dei 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo appieno, basta che non ci siano cali di framerate frequenti come alla fine dell'attuale gen.

Concordo appieno, basta che non ci siano cali di framerate frequenti come alla fine dell'attuale gen.
Infatti speriamo bene, anche perchè senza nessun caricamento nelle mappe (così mi pare di aver capito), la mole di dati da gestire è impressionante

Infatti speriamo bene, anche perchè senza nessun caricamento nelle mappe (così mi pare di aver capito), la mole di dati da gestire è impressionante
ma grazie al cloud dovrebbe farcela senza il minimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma grazie al cloud dovrebbe farcela senza il minimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bisogna vedere se verrà sfruttato per questo.

Bisogna vedere se verrà sfruttato per questo.
sicuramente con la potenza extra qualcosa ci faranno, per le esclusive a mio parere non ci sarà da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok il cloud, ma di quei 300 mila server, tolti quelli che gestiranno la struttura live ed il multiplayer di tutti i giochi, e quelli predisposti al digital delivery dei giochi, quanti ne rimarranno effettivamente a disposizione per il cloud? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque potrà anche essere lineare e pieno di QTE ma, anche se storicamente non c'entra un ghezzo, dopo aver visto il trailer di 300 Rise of an Empire sono piuttosto inscimmiato per Ryse. :Bigboss:

Comunque potrà anche essere lineare e pieno di QTE ma, anche se storicamente non c'entra un ghezzo, dopo aver visto il trailer di 300 Rise of an Empire sono piuttosto inscimmiato per Ryse. :Bigboss:

a chi lo dici !!!! HYPE per questo gioco !!!

Ultima modifica:
Giornata di aggiornamento pagina di quasi tutte le esclusive One disponibili al lancio.

http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/games/ryse

Confermato il multiplayer che vedrà uno contro l'altro due gladiatori all'interno del colosseo, ed interessante anche l'uso di smart-glass che rivela la possibilità di gestirsi il proprio personaggio personalizzandolo.

Through online multiplayer, Ryse plunges you into the brutal world of the gladiator. Enter the Coliseum to fight side-by-side with your friends in dynamic environments, to the roar of ten-thousand spectators.*

An interactive achievement guide on your SmartGlass device helps you unlock secrets along the way, provides synchronized tips, and even full-video walkthroughs of the trickiest areas.**

Manage your character, inventory and upgrades using SmartGlass.

Anche secondo me. Ha un gameplay che, da quanto visto, ha dell'osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti che si basano sul gameplay visto all'E3, cioè quello di una demo settata a livello pirla. Senza considerare le dichiarazioni rilasciate in seguito dai crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sto dicendo che sia un capolavoro, ma nemmeno il peggior gioco della crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro