R
rappel
lineare e ripetitivo poca azione e molta quick time . da fonte che hanno testato il beta sembra che dopo deventa noiosoMotivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lineare e ripetitivo poca azione e molta quick time . da fonte che hanno testato il beta sembra che dopo deventa noiosoMotivo?
Non mi sono informato molto, ma l'unica dichiarazione che lessi è quella relativa al fatto che seppure sbagli QTE l'animazione parte lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTutti che si basano sul gameplay visto all'E3, cioè quello di una demo settata a livello pirla. Senza considerare le dichiarazioni rilasciate in seguito dai crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sto dicendo che sia un capolavoro, ma nemmeno il peggior gioco della crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
prima proviamo noi con mano ... loro hanno solo giocato a una demo, quindi aspettiamo il gioco definito, anche perchè mi sembra un po prematuro definirlo flop quando mancano ancora cinque mesi all'uscita.lineare e ripetitivo poca azione e molta quick time . da fonte che hanno testato il beta sembra che dopo deventa noioso
Non mi sono informato molto, ma l'unica dichiarazione che lessi è quella relativa al fatto che seppure sbagli QTE l'animazione parte lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe però hanno detto altro e soprattutto se stanno correggendo la struttura orrenda di fondo son curioso.
Falle tu le QTE (che non si autocompletano a difficoltà massima) senza tasti a schermo :morristend:Crytek ha promesso circa 100 animazioni differenti nel prodotto finale. Inoltre, ha assicurato che al livello massimo di difficoltà, durante l'esecuzione, verrà disabilitato l'HUD, "quindi il giocatore dovrà memorizzare e leggere attentamente i movimenti del protagonista per determinare quale tasto premere e quando".
Vedremo... a me la struttura di fondo non ha convinto. Mi era venuto a noia già in quei pochi minuti di demo.Falle tu le QTE (che non si autocompletano a difficoltà massima) senza tasti a schermo :morristend:Io spero sia così, anche perché potrebbe essere una bomba di gioco, crytek lo deve capire :mah:
A me invece no, anzi, mi è sembrato tutto molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVedremo... a me la struttura di fondo non ha convinto. Mi era venuto a noia già in quei pochi minuti di demo.
Hanno già detto che i qte erano in quel momento di gioco, non che tutto il gioco è cosiquesto titolo non mi convince per nulla
troppi qte e bs tutto uguale
boh vedremo + avanti
Come fate a dirlo, abbiamo visto 5 minuti di gameplayquesto titolo non mi convince per nulla
troppi qte e bs tutto uguale
boh vedremo + avanti
Fonte?Hanno già detto che i qte erano in quel momento di gioco, non che tutto il gioco è cosi
Uno di crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFonte?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/177134/crytek-torna-sui-qte-di-ryse.aspx"I neofiti saranno in grado di godersi l'esperienza di gioco, realizzando spettacolari esecuzioni con la pressione di una combinazione di tasti. Eppure, solo padroneggiando correttamente il timing delle esecuzioni si potrà raggiungere il massimo della profondità del combat-system."
Crytek ha promesso circa 100 animazioni differenti nel prodotto finale. Inoltre, ha assicurato che al livello massimo di difficoltà, durante l'esecuzione, verrà disabilitato l'HUD, "quindi il giocatore dovrà memorizzare e leggere attentamente i movimenti del protagonista per determinare quale tasto premere e quando".
Si ma mica ha dichiarato che il gioco si giocherà non solo coi QTE o non so più leggere?Uno di crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/177134/crytek-torna-sui-qte-di-ryse.aspx
Sì esatto, a quanto pare, come già specificato precedentemente da altri utenti, NON sarà tutto QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma mica ha dichiarato che il gioco si giocherà non solo coi QTE o non so più leggere?
in questo modo hanno reso il sistema di combattimento, profondo e complesso (ovviamente nella difficoltà maggiore )Uno di crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/177134/crytek-torna-sui-qte-di-ryse.aspx
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non lo farà, potevi dirlo magari prima dell'E3 ma oramai si è visto che sarà un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hype è alto speriamo non deluda...