xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti che si basano sul gameplay visto all'E3, cioè quello di una demo settata a livello pirla. Senza considerare le dichiarazioni rilasciate in seguito dai crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sto dicendo che sia un capolavoro, ma nemmeno il peggior gioco della crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non mi sono informato molto, ma l'unica dichiarazione che lessi è quella relativa al fatto che seppure sbagli QTE l'animazione parte lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se però hanno detto altro e soprattutto se stanno correggendo la struttura orrenda di fondo son curioso.

lineare e ripetitivo poca azione e molta quick time . da fonte che hanno testato il beta sembra che dopo deventa noioso
prima proviamo noi con mano ... loro hanno solo giocato a una demo, quindi aspettiamo il gioco definito, anche perchè mi sembra un po prematuro definirlo flop quando mancano ancora cinque mesi all'uscita.

Non mi sono informato molto, ma l'unica dichiarazione che lessi è quella relativa al fatto che seppure sbagli QTE l'animazione parte lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe però hanno detto altro e soprattutto se stanno correggendo la struttura orrenda di fondo son curioso.
Crytek ha promesso circa 100 animazioni differenti nel prodotto finale. Inoltre, ha assicurato che al livello massimo di difficoltà, durante l'esecuzione, verrà disabilitato l'HUD, "quindi il giocatore dovrà memorizzare e leggere attentamente i movimenti del protagonista per determinare quale tasto premere e quando".
Falle tu le QTE (che non si autocompletano a difficoltà massima) senza tasti a schermo :morristend:

Io spero sia così, anche perché potrebbe essere una bomba di gioco, crytek lo deve capire :mah:

Falle tu le QTE (che non si autocompletano a difficoltà massima) senza tasti a schermo :morristend:Io spero sia così, anche perché potrebbe essere una bomba di gioco, crytek lo deve capire :mah:
Vedremo... a me la struttura di fondo non ha convinto. Mi era venuto a noia già in quei pochi minuti di demo.

Raga, adrenalinico come Assassin's Creed. Potrebbe spaccare.

Vedremo... a me la struttura di fondo non ha convinto. Mi era venuto a noia già in quei pochi minuti di demo.
A me invece no, anzi, mi è sembrato tutto molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi piacerebbe venire a saperne di più nei prossimi giorni, è un titolo che, come ho già detto, reputo molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre penso che qualche interazione con il kinect potrebbe aggiungere valore alla cosa (sì, insomma, che figata sarebbe prendere a pugni gli avversari invece che usare il joypad?! XD)

Ryse: Son of Rome sarà l'inizio di una serie

Ryse: Son of Rome è stato mostrato per la prima volta durante l'E3 su Xbox One e, qualche giorno fa, il presidente di Crytek Cevat Yerli ha dichiarato e spiegato come questo titolo sia destinato ad avere più sequel in futuro che daranno vita a una vera e propria serie, suggerendo di avere già in mente i piani per il prossimo capitolo.

Non è ancora stata annunciata nè da Microsoft nè da Crytek alcuna data d'uscita riguardo questo titolo e ancora molti dettagli sono in attesa di essere svelati: attendiamo quindi ulteriori aggiornamenti.

SpazioGames

Io spero sia molto serio con battaglie reali e realistiche, evitando truzzatine varie alla God of War che non ci dicono una sega

C'è da dire che i giochi di crytek non stupiscono certo per il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ero molto fiducioso su questo titolo, la demo infarcita di QTE mi ha affossato l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero davvero che fosse solo la demo settata a very very very easy se no mi cadono le braccia :bah!:

questo titolo non mi convince per nulla
troppi qte e bs tutto uguale

boh vedremo + avanti
Hanno già detto che i qte erano in quel momento di gioco, non che tutto il gioco è cosi

Hanno già detto che i qte erano in quel momento di gioco, non che tutto il gioco è cosi
Fonte?

Uno di crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"I neofiti saranno in grado di godersi l'esperienza di gioco, realizzando spettacolari esecuzioni con la pressione di una combinazione di tasti. Eppure, solo padroneggiando correttamente il timing delle esecuzioni si potrà raggiungere il massimo della profondità del combat-system."
Crytek ha promesso circa 100 animazioni differenti nel prodotto finale. Inoltre, ha assicurato che al livello massimo di difficoltà, durante l'esecuzione, verrà disabilitato l'HUD, "quindi il giocatore dovrà memorizzare e leggere attentamente i movimenti del protagonista per determinare quale tasto premere e quando".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/177134/crytek-torna-sui-qte-di-ryse.aspx

Si ma mica ha dichiarato che il gioco si giocherà non solo coi QTE o non so più leggere?
Sì esatto, a quanto pare, come già specificato precedentemente da altri utenti, NON sarà tutto QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hype è alto speriamo non deluda...

L'hype è alto speriamo non deluda...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non lo farà, potevi dirlo magari prima dell'E3 ma oramai si è visto che sarà un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro