Pepe
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Ah ok ma quella sarà la versione "Millionaire Edition"..E con statuetta intendo Phil Spencer e Aaron Greenberg sotto in posa![]()

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Ah ok ma quella sarà la versione "Millionaire Edition"..E con statuetta intendo Phil Spencer e Aaron Greenberg sotto in posa![]()
Oggi al live show! (fammi sognare :wushMa *** santo, parlano di nuovo gameplay, evoluzione e bla bla bla e non rilasicano un bel video della modalità Single Player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah, sta modalità multy non interessa neanche a me. Mi piacerebbe vedere le nuove meccaniche nel Single più che altro, magari il gameplay non è più un pugno nel **** :mah:Boh, più lo vedo e meno mi dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
fonte: spaziogamesRyse: Son of Rome conterrà un sistema di microtransazioni per aiutare i giocatori ad accelerare la loro progressione nella modalità multiplayer del gioco. Durante un intervento alla Gamescom un produttore di Microsoft ha paragonato il sistema multiplayer di Ryse a quello di Mass Effect 3 e FIFA:
"Quando parliamo del sistema di progressione per il multiplayer di Ryse possiamo affermare che l'armatura è la base. Per ottenere tale armatura, così come accade in Mass Effect 3 e FIFA, è necessario guadagnare oro giocando per poi spenderlo acquistando dei pacchetti ( che possono essere d' oro, d' argento o di bronzo ) che conterranno sempre bottini diversi. Sarà inoltre possibile spendere denaro reale e sfruttare il sistema di microtransazioni da noi introdotto."
E si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffonte: spaziogames
Microsoft Studios.ma il pubblisher è EA?
Vabbé, ormai sono ovunque. Basta non comprarli, sinceramente sarebbe stato strano il contrario.fonte: spaziogames
Da sito concorrente riguardo a ryse''Durante una presentazione a porte chiuse ecco che è spuntato dal nulla un livello inedito, con il nostro eroe a spasso in riva a un fiume sotto a un acquedotto romano ai limiti di una foresta, in cui addentrarsi per trovare decine di cadaveri appesi ai rami degli alberi coi raggi di luce che si infiltravano dall'alto in mezzo a libellule, polline e la polvere sollevata dall'eroe. Probabilmente la cosa più bella vista finora in questa prima tornata di titoli next gen. Per non parlare dei riflessi dei personaggi sull'acqua, increspati e sfumati dal muoversi delle piccole onde sollevate a ogni passo''
speriamo che migliorino il gameplay,potrebbe uscirne fuori un capolavoro