xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D1 Edition per Ryse
L'edizione speciale per il lancio di Ryse darà accesso ai giocatori ad una mappa cooperativa ed un pacchetto spade esclusivo. Tutti gli acquirenti della D1 Edition potranno comunque invitare i loro amici a giocare in questa mappa esclusiva.

Legionnaire’s Trust Exclusive Sword avrà attributi bonus in-game.

Ruins Map: Porterà i due gladiatori a combattere in un tempio abbandonato, dove orde di Barbari attaccheranno da ogni angolo. L'arena cambierà dinamicamente durante la battaglia, aggiungendo nuovi ostacoli ed obiettivi.

Non vedo l'ora di averlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di averlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, non sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta cosa delle arene che cambiano mentre giochiamo è una figata, non vedo l'ora di farci qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spettacolo, ho appena prenotato...e cosi ho tutte e 3 le dayone edition. Ma questo graficamente é quello che forse spaccherà di +

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Spettacolo, ho appena prenotato...e cosi ho tutte e 3 le dayone edition. Ma questo graficamente é quello che forse spaccherà di +
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma quanto costano le D1 Edition?

Ma quanto costano le D1 Edition?
Se le edizioni normali costano un settantino...forse una decina di euro in piu'...

dai video che ho visto il gameplay non è fantastico! Magari poi la trama è spettacolare e sarà un giocone tipo Uncharted(gameplay non ottimo ma trama mozzafiato). Comunque mi aspettavo qualcosina di più ma sarò felice se in futuro questo gioco riuscirà a smentirmi!

io per il prezzo aspetterò qualche offerta su Amazon (Assassin's creed 3 pagato 35€ dopo 2 settimane dall'uscita)

Se le edizioni normali costano un settantino...forse una decina di euro in piu'...
Se è come in sta gen costano uguali. Come le famigerate "limited edition" che poi erano più delle edizioni "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque io vorrei tanto vedere un'altra parte del single player di questo gioco;p

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sì è visto pochissimo del single, si trovano solo video del multiplayer.

Inviato dal mio G330

Sì sì è visto pochissimo del single, si trovano solo video del multiplayer.
Inviato dal mio G330
Del single si è visto il video/demo dell'E3, del multi si vede solo il solito video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro