xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ho un proplema, sono andato sul sito di cryteck e ho visto che ci sono dei digital comics di ryse mi manda sul sito di mycrosoft e poi mi dice pagina non esistente? grz in anticipo per chi risponde :morris82: se mai sapete dove si possono scaricare?

Ultima modifica da un moderatore:
gazzo voglio un rpg open world con quell'erba/cryengine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

comprate la licenza del motore ,bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Best erba evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
Concordo davvero fantastica, non solo l'erba ma anche la cura per i dettagli in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetterei che esca, anche perchè non hanno mostrato quasi niente.. la varietà di nemici, I.A sono tutte cose che si riescono a valutare con accuratezza una volta che il gioco è uscito. Quindi io ti consiglio di non darlo già per spacciato anche perchè secondo me non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Regaz, non fissiamoci sulla beta per decidere se vale la pena acquistarlo o meno, aspettiamo che esca :kep88:

A chi lo dici, alla Games Week lo proverò sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre che sia presente alla fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi segnaliamo inoltre che Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato che, come Forza 5, il gioco girerà a 1080p nativi..

Sito concorrente..

Vi segnaliamo inoltre che Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato che, come Forza 5, il gioco girerà a 1080p nativi..Sito concorrente..
Si si, abbiamo avuto la buona notizia già ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e siamo ancora a inizio gen ,pre alpha,e in parte un porting da 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ora come ora urge davvero un openworld stile crysis 4/farcry 4 con il cryengine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro