M
MeLtZeR
Graficamente sempre più convincente, speriamo il gameplay sia altrettanto convincente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si incredibile la realizzazione del manto erboso.Best erba evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
Concordo davvero fantastica, non solo l'erba ma anche la cura per i dettagli in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBest erba evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo aspetterei che esca, anche perchè non hanno mostrato quasi niente.. la varietà di nemici, I.A sono tutte cose che si riescono a valutare con accuratezza una volta che il gioco è uscito. Quindi io ti consiglio di non darlo già per spacciato anche perchè secondo me non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I link non funzionano neanche a me, magari li hanno solo preparati e aspettano l'uscita del gioco per caricarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa qualcuno funzionano per caso http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/games/ryse/comic?
A chi lo dici, alla Games Week lo proverò sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo l'ora di vederlo dal vivo o di provare una demo
Sempre che sia presente alla fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA chi lo dici, alla Games Week lo proverò sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sarà, non ho dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre che sia presente alla fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, abbiamo avuto la buona notizia già ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVi segnaliamo inoltre che Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato che, come Forza 5, il gioco girerà a 1080p nativi..Sito concorrente..
e siamo ancora a inizio gen ,pre alpha,e in parte un porting da 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEsticazzi
![]()