xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Upgrade nel multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il single sono molti più avari di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non hanno fatto vedere nulla praticamente. Abbiamo si e no, un quarto d'ora di Gameplay del Single Player :morris82:

secondo me non dovrebbero farlo uscire al day one ma prendersi tutto il tempo che han bisogno, anche 6 mesi in piu' facendo accurati gameplay test !! sto gioco se fatto bene potrebbe benissimo diventare una serie e sfondare come Gears of War, pero' deve uscire subito un gioco completo al 100% con una bella campagna e una bella trama, spero si ispirino a film come il Gladiatore, 300, e anche la serie tv Spartacus. Un bravo sceneggiatore e un buon regista sono obbligatori qui.

Chissenefrega delle scene scriptate !!se hanno la qulità del video mostrato all' E3 ben vengano !! :morris82:

Ultima modifica:
Altra gif Ryse:sisi:

ih2UF0XtYhL2N.gif

secondo me non dovrebbero farlo uscire al day one ma prendersi tutto il tempo che han bisogno, anche 6 mesi in piu' facendo accurati gameplay test !! sto gioco se fatto bene potrebbe benissimo diventare una serie e sfondare come Gears of War, pero' deve uscire subito un gioco completo al 100% con una bella campagna e una bella trama, spero si ispirino a film come il Gladiatore, 300, e anche la serie tv Spartacus. Un bravo sceneggiatore e un buon regista sono obbligatori qui.Chissenefrega delle scene scriptate !!se hanno la qulità del video mostrato all' E3 ben vengano !! :morris82:
Beh, in effetti non hai tutti i torti, ma sono sicuro che sarà lo stesso molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 12:21:41 ---------- Previous post was at 12:20:39 ----------

Altra gif Ryse:sisi:

ih2UF0XtYhL2N.gif
Cheffigata! **

E' davvero fatto bene, mi ricordo i video in cui si vedeva com'è stato realizzato il motion capture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quell'erba mintrippa assai :rickds:

finalmente un hw che carica vegetazione senza alcuna paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quell'erba mintrippa assai :rickds:finalmente un hw che carica vegetazione senza alcuna paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ahahah, èvveroooo! XD

Più vedo questo gioco più mi rammarico di come quasi sicuramente sarà un'ottima idea sprecata.

Nemici quasi tutti uguali tra loro, I.A. che pare scarsa, Gameplay che pare poco profondo... Contando poi che a svilupparlo è Crytek non mi aspetto una grande trama, nè correttezze storiche o comunque una grande sceneggiatura. In generale comunque si notano tanto piccoli particolari non curati come quando ad esempio guida la testuggine, prende la balista nell'arena, para i colpi dei nemici che denotanto una poca cura nel dettaglio.

Questo gioco ha un potenziale immenso... purtoppo lo sviluppo di Crytek e il volerlo far uscire al lancio della One per tirare le vendite sono scelte inconciliabili per creare un gran gioco. In fin dei conti ho l'impressione che sarà una Tech-demo con un po' di gameplay che trainerà la vendita della console solo grazie alla grafica.

Più vedo questo gioco più mi rammarico di come quasi sicuramente sarà un'ottima idea sprecata.Nemici quasi tutti uguali tra loro, I.A. che pare scarsa, Gameplay che pare poco profondo... Contando poi che a svilupparlo è Crytek non mi aspetto una grande trama, nè correttezze storiche o comunque una grande sceneggiatura. In generale comunque si notano tanto piccoli particolari non curati come quando ad esempio guida la testuggine, prende la balista nell'arena, para i colpi dei nemici che denotanto una poca cura nel dettaglio.

Questo gioco ha un potenziale immenso... purtoppo lo sviluppo di Crytek e il volerlo far uscire al lancio della One per tirare le vendite sono scelte inconciliabili per creare un gran gioco. In fin dei conti ho l'impressione che sarà una Tech-demo con un po' di gameplay che trainerà la vendita della console solo grazie alla grafica.
Il gioco è in sviluppo da anni eh, ed è passato da current gen a next gen. Ha subito anche un cambio radicale di gameplay (era only kinect), quindi qualche imperfezione ci può essere. Ma dei nemici tutti uguali non si può sentire, non hanno mostrato nulla oltre a 10 minuti del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è in sviluppo da anni eh, ed è passato da current gen a next gen. Ha subito anche un cambio radicale di gameplay (era only kinect), quindi qualche imperfezione ci può essere. Ma dei nemici tutti uguali non si può sentire, non hanno mostrato nulla oltre a 10 minuti del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci pensano ancora un po finisce che lo cambiano di nuovo e lo vediamo su Xbox Two. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe ovvio che parlo di quello che vedo.

I nemici visti nella primi dimostrazione single player e nell'arena sono tutti uguali: stessa faccia ed equipaggiamento. Io già solo questa la trovo una cosa grave in un gioco simile in uscita sulla Next-generation.

Lo sviluppo del gioco lo conosco. Sta di fatto che il concetto non cambia: questo gioco se sviluppato bene potrebbe divenire una vero e proprio capolavoro ma da quello che sta venendo fuori a me convince veramente poco. Mi da' l'idea di essere uno di quei titoli che è pronto al lancio della nuova console ed è diciamo bloccato tra next e current generation, un gioco monco.

Ripeto, questi sono i miei pareri da ciò che ho visto e letto..comunque penso proprio che sarà così, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bhe ovvio che parlo di quello che vedo.I nemici visti nella primi dimostrazione single player e nell'arena sono tutti uguali: stessa faccia ed equipaggiamento. Io già solo questa la trovo una cosa grave in un gioco simile in uscita sulla Next-generation.
Non sono della tua stessa opinione sui nemici, lo ribadisco. Nel multi cambiano equipaggiamento/caratteristiche fisiche ogni round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per il single s'è visto una sola piccola porzione, ovvio che fossero simili per equipaggiamento/caratteristiche fisiche

Non sono della tua stessa opinione sui nemici, lo ribadisco. Nel multi cambiano equipaggiamento/caratteristiche fisiche ogni round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE per il single s'è visto una sola piccola porzione, ovvio che fossero simili per equipaggiamento/caratteristiche fisiche
Mah, vedremo. Nel video del Single comunque affronta una decina di nemici... Tutti uguali, rasati con la barba a mò di pizzetto. Stessi vestiti, unica differenza qualcuno ha l'ascia, qualcuno la spada (nemici uguali guardacaso ai video dell'esecuzione e in gran numero, un buon 90%, nell'arena). Da questi particolari si nota il pressapochismo, che non mi pare si limiti alla varietà dei nemici.

Spero di sbagliarmi ma ne dubito.

A me dagli ultimi video incomincia a piacermi, poi hanno detto che ancora sono da rifinire alcuni aspetti, come le animazioni.

Inviato dal mio G330

A me dagli ultimi video incomincia a piacermi, poi hanno detto che ancora sono da rifinire alcuni aspetti, come le animazioni.
Inviato dal mio G330
Ecco...se ce' una critica che faccio sono le poche animazioni e la fluidita' dei movimenti...il titolo ha un enorme potenziale e spero che alla fine esca un buon prodotto...non lo compro a scatola chiusa di certo.

Più vedo questo gioco più mi rammarico di come quasi sicuramente sarà un'ottima idea sprecata.Nemici quasi tutti uguali tra loro, I.A. che pare scarsa, Gameplay che pare poco profondo... Contando poi che a svilupparlo è Crytek non mi aspetto una grande trama, nè correttezze storiche o comunque una grande sceneggiatura. In generale comunque si notano tanto piccoli particolari non curati come quando ad esempio guida la testuggine, prende la balista nell'arena, para i colpi dei nemici che denotanto una poca cura nel dettaglio.

Io aspetterei che esca, anche perchè non hanno mostrato quasi niente.. la varietà di nemici, I.A sono tutte cose che si riescono a valutare con accuratezza una volta che il gioco è uscito. Quindi io ti consiglio di non darlo già per spacciato anche perchè secondo me non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro