S
soul reaver
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo, l'avevo capito. Ti ho risposto appunto per quello. Non mi sono spiegato io forse. ^_^

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo, l'avevo capito. Ti ho risposto appunto per quello. Non mi sono spiegato io forse. ^_^
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il più bello -> FM5.ora aspetto ansioso il 22 novembre per giocarmi il gioco next gen più brutto;p;p
forza..........non vedo l'ora//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il più bello -> FM5.
Quindi da oggi la grafica di ryse fa cagare?![]()
Ragazzi Perfect Dark Zero e PGR3, titoli di lancio per 360 sono usciti ad una risoluzione rispettivamente a 1150X640 e 1024X600 Upscalati a 720pCome vedete i problemi al lancio ci sono sempre poi con il tempo i dev kit si aggiornano. (anzi direi che One siam messi decisamente meglio rispetto al lancio di 360)
Va beh poco c'entra. I titoli di lancio solitamente danno solo un assaggio. Oggi su 360 e ps3 è uscito un certo GTAV che gira a 720p nativi e gestisce il mondo interoSperiamo, anche se il paragone con allora non è molto pertinente visto nel lontano 2005 l'HD era da pochissimo in circolazione e le console, come la 360, venivano soprattutto collegate in SCART.
No c'entra eccome invece perchè allora nel 2005 i 720p non erano una necessità ne tantomeno lo standard quindi uno "sgravo" sulla res nativa su quei giochi di lancio poteva anche essere comprensibile.Va beh poco c'entra. I titoli di lancio solitamente danno solo un assaggio. Oggi su 360 e ps3 è uscito un certo GTAV che gira a 720p nativi e gestisce il mondo intero( e potrei fare tanti esempi)Ci vuole tempo perchè un HW venga sfruttato a dovere
1)L'epoca dei 4k manco è iniziata e non si diffonderà così in fretta( certo se vi va di spendere 7000 per una tv a 4k ok, ma ancora in tanti non hanno manco il full HD)No c'entra eccome invece perchè allora nel 2005 i 720p non erano una necessità ne tantomeno lo standard quindi uno "sgravo" sulla res nativa su quei giochi di lancio poteva anche essere comprensibile.
Oggi nell'epoca dei 4k quasi è a dir poco imbarazzante vedere che una console, presumbilmente next gen, scenda a compromessi sulla res nativa di un gioco che fa oltrettutto della grafica e della tecnica il suo baluardo.
Il gioco gira a 1080p, solo che non è nativo, ma un upscaling dai 900p.forse mi sfugge qualcosa: ma se fino a ieri era annunciato come 1080p, i video che abbiamo visto fino a ieri erano a 1080p?:nzero: perchè questo è il punto, non i "freddi numeri"
La mia era chiaramente un'iperbole (sui 4k) ma ciò non toglie che il prossimo step debbano essere necessariamente i 1080p nativi in tutti i giochi, perchè se nn fossero necessari ed assisteremmo a risultati altalenanti in tal senso anche con la seconda ondata di giochi, tanto valeva stare tranquillamente con Xbox 360 altri 6/7anni.1)L'epoca dei 4k manco è iniziata e non si diffonderà così in fretta( certo se vi va di spendere 7000 per una tv a 4k ok, ma ancora in tanti non hanno manco il full HD)2) Il discorso calza a pennello.I titoli di lancio sono sempre e solo un assaggio. Come la 360 non sparò i primi titoli a 720p, la One non spara tutti i titoli a 1080p.
quindi non è un discorso di "ripensamenti", non e' mai stato 1080p nativo...Il gioco gira a 1080p, solo che non è nativo, ma un upscaling dai 900p.
Sembra di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi non è un discorso di "ripensamenti", non e' mai stato 1080p nativo...
Meltzer in questa gen non avremo i 1080p per tutti i giochiLa mia era chiaramente un'iperbole (sui 4k) ma ciò non toglie che il prossimo step debbano essere necessariamente i 1080p nativi in tutti i giochi, perchè se nn fossero necessari ed assisteremmo a risultati altalenanti in tal senso anche con la seconda ondata di giochi, tanto valeva stare tranquillamente con Xbox 360 altri 6/7anni.
Gen Nuova, storia che si ripete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeltzer in questa gen non avremo i 1080p per tutti i giochiPiù o meno la distribuzione sarà quella della lista che ho postato.
Mettiamoci in testa una cosa: One ( e Ps4) non sono costruite con pezzi di fascia alta come fu ai tempi per ps3/360. Arriveremo ad uno standard di 1080p? Certo. Ci saranno giochi che non li raggiungeranno? Ci saranno anche quelli , eccome se ci saranno. Personalmente non mi preoccupo più di tanto per questo. Preferisco un gioco renderizzato ad una risoluzione leggermente inferiore ma con effetti, shader, texture , poligoni e framerate al top
La gen è ancora lunga ragazzi( fa strano dire questa frase dato che manco è iniziata)
ecco qui concordo. Un conto è portare un gioco da 720p a 1080p dove è il doppio di pixel.. e un conto da 900 a 1080p dove nessuno lo nota. Secondo me è un modo intelligente per risparmiare risorseTutti i giochi vengono visualizzati 1920x1080 pixel a schermo.Se fosse stato nativo 1080 avremmo avuto pixel 1:1 essendo a 900p sarà 1600x900 quindi vi sarà un up scale del pixel di circa il 19% se qualcuno riesce a notarlo così bene a occhio mi contatti così avrò l occasione di conoscere Superman...
Al di la di tutto basta pippe mentali tutte basate su dati e dati...godetevi i i giochi e basta...
Come se uno dovesse dire bella o brutta sta tipa e l altro dicesse uhmmm....aspetta ha la densità dei capelli inferiore al 5% di come piacciono a me e la massa corporea del 10% in più rispetto a quando dichiarato prima di incontrarci....
Chi la nota mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto la differenza tra 900p e 1080p in pochi la notano
Esatto regaz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ryse continua a spaccare :cheerleader:ma poi 900p non bastano? un conto è upscalare da 720p a 1080p.. ma da 900 a 1080 la differenza è minima.Secondo me è un ottimo metodo per risparmiare risorse.
Tanto la differenza tra 900p e 1080p in pochi la notano
---------- Post added at 21:54:46 ---------- Previous post was at 21:49:09 ----------
ecco qui concordo. Un conto è portare un gioco da 720p a 1080p dove è il doppio di pixel.. e un conto da 900 a 1080p dove nessuno lo nota. Secondo me è un modo intelligente per risparmiare risorse