Battlesteve
10 Boss Yakuza Tsuna
- Iscritto dal
- 23 Lug 2013
- Reazioni
- 0
ma ms aveva annunciato ryse al tgs qualcuno sa qualcosa di nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, quindi magari faranno anche vedere qualcosa della campagna (per quanto riguarda i boss dico)?Yes ci sarà anche Ryse al Tgs, non si sa però cosa mostreranno. Io spero un po' del single player, ho letto che ci saranno anche dei boss nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
si ma quando cosi da edere qualche altra parte :moia:Ah, quindi magari faranno anche vedere qualcosa della campagna (per quanto riguarda i boss dico)?
Yep, poco ma sicuro, più news e gameplay rilasciano, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh non si sa! Io spero di si, anche una nuova ambientazione mi va bene.
Inviato dal mio G330
Bravissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcontento di averlo ordinato![]()
Il multiplayer insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsembra che questo sia quello che hanno fatto vedere al tgs di ryse
https://www.dailymotion.com/embed/video/x14w9f5
Purtroppo niente di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSolita roba....nulla di nuovo a quanto pare
Speriamo prima. :tragic::tragic:Mi sa che faranno vedere qualcosa tra un mese..
Credo per il games week.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che faranno vedere qualcosa tra un mese..
Ma dici quello in Italia? o.OCredo per il games week.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif