xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chi sarebbe quel tipo biondo ???io tutta sta somiglianza non la vedo e non so chi sia ??Maggiore di cosa ??
:phraengo::phraengo:

LUI è Larry Hyrb , in arte "Major Nelson" , uno dei membri più importanti nel team Xbox ... Ti bannano se non lo conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Visualizza allegato 131348

Ultima modifica:
Più lo guardo più penso che questo gioco ci farà vivere in prima persone avventure in stile il gladiatore o 300. E se i film sono una goduria totale essere il protagonista sarebbe qualcosa di epico, vai crytek che io qua ci vedo benissimo la nuova serie top della MS.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Quoto !!! se fanno una bella storia e un bel gameplay potrebbe essere il God of War per Xbox One e anche meglio !! potrebbero farne una trilogia e diventare una delle migliori Killer application di Microsoft.

Ma chi sarebbe quel tipo biondo ???io tutta sta somiglianza non la vedo e non so chi sia ??Maggiore di cosa ??
E' tipo il giullare di corte della divisione xbox :rickds:

Video scaricato e assolutamente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto !!! se fanno una bella storia e un bel gameplay potrebbe essere il God of War per Xbox One e anche meglio !! potrebbero farne una trilogia e diventare una delle migliori Killer application di Microsoft.
quoto sto gioco mi sta facendo desidare più la one della ps4:predicatore:

Spettacolare in tutto ok... Ma solo a me il GP pare piuttosto macchinoso e acerbo?
no, anche a me, e anche il combattimento continua a sembrarmi penoso...

felicissimo di sbagliarmi, ma c'è troppo hype e ottimismo su un gioco per il quale la maggior parte dei pareri sul gameplay sono negativi, e anche se risalenti all'e3, fin'ora non mi risulta che gli aggiornamenti siano stati provati e confermata la bonta'- unico parere positivo che ho letto quello di una rivista dal nome mai sentito prima.

mi sembra un po poco.

Ultima modifica da un moderatore:
dico una cazzata, ma la macchinosità potrebbe essere voluta per il tipo di gioco che cercando il realismo.

insomma se si vuol fare un paragone, battlefield è più macchinoso di halo, ma in halo siamo un supersoldato geneticamente modificato mentre in battlefield no.

Poi potrei sbagliarmi ma crytech non mi mi sembrano gli ultimi arrivati nel panorama videoludico.

dico una cazzata, ma la macchinosità potrebbe essere voluta per il tipo di gioco che cercando il realismo.insomma se si vuol fare un paragone, battlefield è più macchinoso di halo, ma in halo siamo un supersoldato geneticamente modificato mentre in battlefield no.

Poi potrei sbagliarmi ma crytech non mi mi sembrano gli ultimi arrivati nel panorama videoludico.
diciamo di si,piu che il realismo e che in effetti ancora non si conosce il combat sistem,potrebbe essere anche voluta la cosa,e piu reale anche cosi,colpire alla velocita della luce in stile batman o dead pool sarebbe stata una stronzata per la tipologia di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dico una cazzata, ma la macchinosità potrebbe essere voluta per il tipo di gioco che cercando il realismo.insomma se si vuol fare un paragone, battlefield è più macchinoso di halo, ma in halo siamo un supersoldato geneticamente modificato mentre in battlefield no.

No, non è questione di realismo.

Prendi un qualsiasi video gameplay con un combattimento. Acerbo veramente tanto, molto macchinoso nelle movenze di tutti i giocatori (sia pg che cpu). Così può avere la grafica che vuole, ma frega un ***** a me sinceramente.

Detto questo aspetterò l'uscita e pareri migliori, per poi scegliere se prendere questo o B4 come terzo gioco One

Questo gioco mi sta facendo impazzire, appena Xbox One avrà un price drop, la prenderò e questo sarà il PRIMO gioco che recupererò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco mi sta facendo impazzire, appena Xbox One avrà un price drop, la prenderò e questo sarà il PRIMO gioco che recupererò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già !!spero che facciano una versione Xboxone senza kinect 2 a 400.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso che prenderò questo come primo gioco: FM 5 fa parte di un genere che amo solo in parte, quello arcade, Dead Rising 3 era in ballottaggio ma al momento l'ha spuntato marius titus.

Speriamo che all'ultimo non si scopra che il lato giocabilità è superficiale e/o guidato. Quello che per ora mi ha spinto a scegliere è stata la componente co-op orda nelle arene.

Ho deciso che prenderò questo come primo gioco: FM 5 fa parte di un genere che amo solo in parte, quello arcade, Dead Rising 3 era in ballottaggio ma al momento l'ha spuntato marius titus.
Speriamo che all'ultimo non si scopra che il lato giocabilità è superficiale e/o guidato. Quello che per ora mi ha spinto a scegliere è stata la componente co-op orda nelle arene.
Tecnicamente la parte che ha ricevuto critiche all'e3 ed in seguito rimaneggiamenti da parte di critek è proprio il gameplay. Su twitter Phil Spencer scrive così "At highest diff lvls combat is very technical. Timing,choice of tgts, attack, replen, focus pwr etc",

Tecnicamente la parte che ha ricevuto critiche all'e3 ed in seguito rimaneggiamenti da parte di critek è proprio il gameplay. Su twitter Phil Spencer scrive così "At highest diff lvls combat is very technical. Timing,choice of tgts, attack, replen, focus pwr etc",
Ottime argomentazioni ma da quando frequento il forum ho imparato a diffidare delle dichiarazioni dei manager, pr o CEO ed aspettare qualche recensione italiana e nostrana.;p

Ho voglia di sperare nei vari aggiustamenti di sorta dopo l'E3 perchè si tratta di nuova IP del portafoglio, storicamente carente, di xbox. Non sono un detrattore ma un multipiatta convinto.:kappe:

Ottime argomentazioni ma da quando frequento il forum ho imparato a diffidare delle dichiarazioni dei manager, pr o CEO ed aspettare qualche recensione italiana e nostrana.;p
Ho voglia di sperare nei vari aggiustamenti di sorta dopo l'E3 perchè si tratta di nuova IP del portafoglio, storicamente carente, di xbox. Non sono un detrattore ma un multipiatta convinto.:kappe:
Sì, sì anche io diffido spesso e volentieri dalle dichiarazioni simili a questa, però voglio sperarci (anche se non sono un denigratore del gameplay come mostrato dopo le correzioni successive all'E3). Comunque andrò di D1 con questo :kep88:

Essendo un "sonaro" mi sono appena imbattuto per sbaglio in questo topic e non avevo mai sentito parlare di questo gioco.

Sembra la copia next gen di Shadow of Rome per PS2, uno dei miei titoli preferiti dell'epoca :tragic:

Come sará?

Magari mi faró prestare la console da qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro