xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pfffff...vai a giocare a knack che è meglio :dragon:
Simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia era una domanda normale, non sono assolutamente un fanboy.

Non ho soldi da buttare per due console, rimango con quella con cui sono abituato, ma il gioco mi intriga...niente di strano no?

Ultima modifica da un moderatore:
ahaha naturalmente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vedi un po di video perchè è un titolo molto interessante :game:

Simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa mia era una domanda normale, non sono assolutamente un fanboy.

Non ho soldi da buttare per due console, rimango con quella con cui sono abituato, ma il gioco mi intriga...niente di strano no?
Hai assolutamente ragione, guardati qualche video, potrebbe piacerti!

Dopo l' E3 è stato sistemato un bel pò!

Hai assolutamente ragione, guardati qualche video, potrebbe piacerti!
Dopo l' E3 è stato sistemato un bel pò!
Ho visto un paio di video, sembra proprio come Shadow of Rome con cui avró 150-200 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono soltanto sezioni in arena o anche qualcosa semistealth tipo appunto SoR?

P.S. Vedo che sei di Macerata...io sono di Civitanova, peró vivo a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un paio di video, sembra proprio come Shadow of Rome con cui avró 150-200 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono soltanto sezioni in arena o anche qualcosa semistealth tipo appunto SoR?

P.S. Vedo che sei di Macerata...io sono di Civitanova, peró vivo a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scordati le 150-200 ore di gioco in ryse:asd:

Per ora di stealth non mi pare averne letto, ma erano comunque fatte maluccio quelle di SoR da quanto ricordi.

L'azione in arena è solo per il multiplayer cooperativo. La campagna in single player dovrebbe essere quella classica di un action game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora di stealth non mi pare averne letto, ma erano comunque fatte maluccio quelle di SoR da quanto ricordi.
Erano fatte maluccio, peró erano divertenti e comunque variavano un po' il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Insomma...cercheró qualcuno con la console e constringeró a comprarlo e prestarmi tutto il necessario :rickds:

si erano fatte male e facevano anche porconare, pero' variavano un po'.

la parte dell'arena era fantastica pero', ultraviolenta (non penso che questo arrivera' a quei livelli) e gameplay tecnico

Web serie di Ryse?

Ryse-web-series.png

Era comparso su xbox.com per poi sparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Web serie di Ryse?
Ryse-web-series.png

Era comparso su xbox.com per poi sparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto interessante :morris82:

Io ho provato Ryse alla GamesWeek, è stato il primo gioco che ho provato. Tempo limitato, comunque eravamo nella modalità Gladiatore e avevo degli obiettivi da raggiungere: saltare su una piattaforma e uccidere i barbari; poi sono saltato giù e c'era da far uscire liquido bollente da un calderone per eliminare i nemici (immagino); purtroppo non conoscevo bene i tasti e non sono riuscito, ho eliminato i nemici.

La prima sensazione per quel che riguarda lo stile di combattimento è che confermo l'ispirazione alla serie Arkham di Batman della Rocksteady, devi eseguire delle combo in serie e bisogna cercare che siano il più differenti possibile, perchè i barbari si parano come delle puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ti possono anche colpire facilmente. Bisogna stare un pò accorti insomma. Impressione positiva.

Ovviamente la gladiator mode in 5 minuti non ti può dare dimostrazione profonda del gameplay, però come prime impressioni mi pare si sia sfatato il mito tutta grafica e 0 sostanza.. Nulla di miracoloso, ma almeno non è così banale come si voleva far credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro