xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io più gameplay guardo e più mi rendo conto che sto gioco è una sola pazzesca. Graficone ok, poi basta. Gameplay schifoso

Ryse season pass grants 14 multiplayer maps and an extra game mode for $20

Yes, Crytek’s Xbox One-Exclusive Ryse: Son of Rome will have a season pass for four post-launch downloadable content packs. It will cost $20, and the packs will combine for 14 new co-op Gladiator Mode maps, some new mode and new skins, weapons, and so on. Some math after the break.
The Xbox Wire — or Xblog as I call it — says the season pass price is “a more than 25 percent discount versus buying each add-on pack individually.” “More than 25 percent” here would indicate they’ll be $7 each (making for 28.5-percent savings on the season pass).
http://www.vg247.com/2013/11/02/ryse-season-pass-grants-14-multiplayer-maps-and-an-extra-game-mode-for-20/

Io più gameplay guardo e più mi rendo conto che sto gioco è una sola pazzesca. Graficone ok, poi basta. Gameplay schifoso

Io non capisco tutte queste critiche sul gameplay, pur essendo una demo parecchio vecchia (Agosto 2013) a me è piaciuto al games week, mi stavo divertendo e tirare spadate mi dava soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non capisco tutte queste critiche sul gameplay, pur essendo una demo parecchio vecchia (Agosto 2013) a me è piaciuto al games week, mi stavo divertendo e tirare spadate mi dava soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Gameplay sciapissimo, Batman venuto male, fluidità che non si sa dove sia finita, boh. A me sta deludendo fuor di modo. Credo sia evidente che non sarà un gran gioco. Siamo rimasti troppo imbambolati dalla grafica, ma a conti fatti, come gioco non vale assolutamente nulla epr quello visto fin'ora. Spero di essere smentito in quanto era mia intenzione prenderlo al d1

Gameplay sciapissimo, Batman venuto male, fluidità che non si sa dove sia finita, boh. A me sta deludendo fuor di modo. Credo sia evidente che non sarà un gran gioco. Siamo rimasti troppo imbambolati dalla grafica, ma a conti fatti, come gioco non vale assolutamente nulla epr quello visto fin'ora. Spero di essere smentito in quanto era mia intenzione prenderlo al d1
Ti stai basando sul gameplay dell'E3? Perché a conti fatti di gameplay in single non s'è visto nulla da mesi a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche gameplay multy, le meccaniche di combattimento ad esempio, i movimenti degli avversari, di Marius, dai, non potete veramente dire che è tutto ok, perchè sembra un gioco del 2008 con grafica pompata sù

sincero ? io questo gioco l'ho già pagato quindi mi comporterò cosi vado a casa lo provo un giorno e poi deciderò se cambiarlo con altro o tenermelo.

Grazie dei consigli ragazzi, non me ne vogliate ma non mi fido delle vostre impressioni, o meglio, è una questione soggettiva.. questo gioco lo prendo lo stesso il D1 e so anche che mi divertirò parecchio :morris82:

A me sembrail gioco ppiù next gen di tutti! Tutti i blockbuster hanno una giocabilita semplice per attirare il grande pubblico e non solo gli hardcore e graficamente spettina gli occhi!

Non me ne vogliate, ma questo gioco mi ha deluso tantissimo...
La giocabilità mi ricorda molto quella della serie di Assassin's Creed solo in chiave Romana con i gladiatori come protagonisti...

Premetto che ho potuto provare solo l'arena ed ho trovato poca interazione con l'ambiente circostante, i nemici ti attaccano sempre allo stesso modo o comunque al massimo mentre ne fronteggi uno, ad attaccarti alle spalle sarà solo un nemico, nonostante se ne possono avere intorno anche 5-6 alla volta.

Insomma saremo in grado di levarceli di torno semplicemente premendo il tasto A che corrisponde alla contromossa, ed esattamente come nel gioco che mi ricorda saremo in grado di far fuori i nemici con semplice animazioni che mettono direttamente KO il nemico.

Avrò visto pure poco e potrà risultare superficiale, ma mi basta per poter dire che non mi è piaciuto per niente e sinceramente non vedo come possano affidare tutta la sicurezza di sfondare nelle prime vendite della console con un gioco del genere.
Beh lo hai paragonato ad AC, gioco che vende a pacchi!

Secondo me se mettono una buona storia ci si può passare sopra a qualche difetto del gameplay, l'ambientazione ha sempre il suo fascino del resto!

A me sembrail gioco ppiù next gen di tutti! Tutti i blockbuster hanno una giocabilita semplice per attirare il grande pubblico e non solo gli hardcore e graficamente spettina gli occhi!
Anche a me ha colpito molto, anche perchè il gameplay intuitivo ti permette di fare cose davvero belle e brutali non compromettendo la godibilità del gioco, e graficamente è davvero impeccabile. Spero solo che annuncino una special (anche se oramai è improbabile) comunque mio al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco lo prenderò al day one (salvo pessime recensioni) , ma assieme a FM5, COD e AC4...perchè secondo me la longevità si attesterà sulle 8-10 ore e credo potrebbe durare poco...poi felicicissimo di sbagliarmi ed essere smentito eh...:morris82:

io spero solo non sia tanta grafica e zero gameplay :morristend:

la mia paura in fin dei conti è questa, con forza 5 e fifa 14 (gia' nel paccozzo) questo sara' quasi sicuro il mio terzo game D1...ma come Lupo, attendo qualche review :unsisi:

io spero solo non sia tanta grafica e zero gameplay :morristend:la mia paura in fin dei conti è questa, con forza 5 e fifa 14 (gia' nel paccozzo) questo sara' quasi sicuro il mio terzo game D1...ma come Lupo, attendo qualche review :unsisi:
Da quel che riportano in alcune anteprime non sembra abbia zero gameplay!

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Da quel che riportano in alcune anteprime non sembra abbia zero gameplay!
l ho seguito poco, lo ammetto..e godo per cio' che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

purtroppo dai primi video che vidi era davvero tanta robba per gli occhi...ma qualcosa a livello di gameplay non mi convinceva O_O

l ho seguito poco, lo ammetto..e godo per cio' che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpurtroppo dai primi video che vidi era davvero tanta robba per gli occhi...ma qualcosa a livello di gameplay non mi convinceva O_O
Sicuramente non è innovativo ecco, ma il gameplay c'è, e sembra che non sia nemmeno un titolo semplice!

Sicuramente non è innovativo ecco, ma il gameplay c'è, e sembra che non sia nemmeno un titolo semplice!
in questa giornata uggiosa mi stai hyppando, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in questa giornata uggiosa mi stai hyppando, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Interessa molto anche me, salto il D1 perchè ho già 3 titoli, ma appena cala di prezzo sarà mio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro