xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"fight for Rome!"

mi ha hyppato poco a questo giro :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ad ogni trailer che esce il gioco diventa sempre più figo;p

superofigo il trailer, ve lo invidio molto questo, fottesega di tutte le cose che si dicono sul gameplay etc., a me esalta anche di brutto

io non sono un fan di crytek ma il marketing mi sta praticamente sfilando i soldi stavolta...però voglio sentire il doppiaggio italiano (che immagino ci sarà quasi sicuramente) perchè se fosse una schifezza opterei per la versione uk visto che le voci del trailer sono fighissime...vorrei evitare un altro halo 4 ecco...

superofigo il trailer, ve lo invidio molto questo, fottesega di tutte le cose che si dicono sul gameplay etc., a me esalta anche di brutto
Tra l'altro il 95% di quelli che l'hanno provato ha piacevolmente sorpreso, sopratutto a me :morristend:

Spazio stavolta ha cannato sulle impressioni eh

essendo un gioco Microsoft penso che al 99% sia FULL ITA
Esatto sarà doppiato sicuramente anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo sia di buon livello.

Inviato dal mio V370

[h=2]Nuovo trailer di Ryse Son Of Rome[/h]

Crytek ha reso disponibile un nuovo trailer di Ryse Son Of Rome, titolo che sarà pubblicato in esclusiva per Xbox One il prossimo 22 novembre.

Il gioco seguirà le vicende di
Marius Titus (Mario Tito), un giovane soldato romano che vuole vendicare l'assassinio della sua famiglia per mano di banditi barbari. Marius scalerà le gerarchie dell'esercito romano e verrà portato in Britannia per combattere orde di barbari. Il personaggio sarà caratterizzato da un forte senso del dovere e dalla sua dedizione per Roma e i suoi ideali.

Sono stati svelati inoltre altri personaggi che faranno la loro comparsa in
Ryse: Son of Rome. Tra questi ci saranno Vitallion, un carismatico generale che ha servito Roma per decenni.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]186056[/VIDEOSG]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro