xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'anteprima di spazio ha fatto ritornare tutti i dubbi che avevo prima:tragic:
Io dopo aver letto che i qte sono il fulcro del gameplay ho chiuso la pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I QTE sono le finisher (attivabili o meno) utili ad avere più punti esperienza a fine scontro; l'hanno detto allo sfinimento da crytek che l'ho capito pure io :rickds:

Io dopo aver letto che i qte sono il fulcro del gameplay ho chiuso la pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI QTE sono le finisher (attivabili o meno) utili ad avere più punti esperienza a fine scontro; l'hanno detto allo sfinimento da crytek che l'ho capito pure io :rickds:
vabbuò, spero solo di non pentirmene, se sono attirato da questo ryse è per l'ambientazione che stranamente è davvero poco sfruttata

Io dopo aver letto che i qte sono il fulcro del gameplay ho chiuso la pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI QTE sono le finisher (attivabili o meno) utili ad avere più punti esperienza a fine scontro; l'hanno detto allo sfinimento da crytek che l'ho capito pure io :rickds:
e comunque ryse fa schifo ed è fatto approsivativamente non solo le statue sono bianche...ma anche le nuvole sono posizionate male rispetto all'epoca...:bah!:

giro la mia prenotazione su un indie a caso:rickds:

vabbuò, spero solo di non pentirmene, se sono attirato da questo ryse è per l'ambientazione che stranamente è davvero poco sfruttata
Il gameplay lo spiegano molto bene qua:

Guardalo e decidi tu se ti piace o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'anteprima di spazio ha fatto ritornare tutti i dubbi che avevo prima:tragic:
I redattori di Spaziogames non si sono mai detti entusiasti per questo titolo, al contrario molte altre testate internazionali dicono invece il contrario. Ti consiglio di tenerlo d'occhio qui dentro e ascoltare i pareri della gente che lo compra, insieme alla lettura di un paio d'articoli in più per sicurezza. Mai fidarsi ciecamente delle recensioni e prendere per oro colato quello che sostengono, ricordati che ci sono dietro persone che conservano pur sempre pareri soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me Ryse non sarà un capolavoro, ma un buon/ottimo gioco che allieterà i neo-possessori di una One con una bella grafica ed un gameplay standard di genere.

Secondo me sarà un gioco che spaccherà la critica in 2. Da quanto ho visto a me sembra molto godibile di certo non mi aspetto la profondità di ninja gaiden!

Però dire che i qte sono il fulcro del gioco quando puoi anche scegliere di non usarli...addirittura il recensore li voleva eliminati del tutto.

Inviato dal mio V370

Raga sicuramente come gameplay sarà ripetitivo ma son fiducioso che ci saranno anche altre varianti oltre a quelle che han mostrato fino ad ora, anche gears ad esempio è tutto spara spara apparentemente.

I redattori di Spaziogames non si sono mai detti entusiasti per questo titolo, al contrario molte altre testate internazionali dicono invece il contrario. Ti consiglio di tenerlo d'occhio qui dentro e ascoltare i pareri della gente che lo compra, insieme alla lettura di un paio d'articoli in più per sicurezza. Mai fidarsi ciecamente delle recensioni e prendere per oro colato quello che sostengono, ricordati che ci sono dietro persone che conservano pur sempre pareri soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me Ryse non sarà un capolavoro, ma un buon/ottimo gioco che allieterà i neo-possessori di una One con una bella grafica ed un gameplay standard di genere.
Concordo in pieno:sisi:

This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Ognuno dei quattro tasti centrali del pad è adibito a una funzione specifica: attacco, parata, spinta e schivata. La combinazione di queste azioni è libera solo nel momento in cui andremo ad affrontare le orde di nemici con un primissimo attacco, ma nel frangente in cui i nostri colpi andranno a segno, sulle loro teste apparirà il simbolo di un teschio bianco che indica lo stato di stordimento inflitto (rosso se si tratta di stordimento critico)"

in pratica, io decido solo quando attaccare, poi parte il battle system alla batman e infine il qte per le finishing. a me sembra un sistema simil- demenziale, se per 8-10 ore devo fare cosi', è piu' divertente darsi una martellata li'

in pratica, io decido solo quando attaccare, poi parte il battle system alla batman e infine il qte per le finishing. a me sembra un sistema simil- demenziale, se per 8-10 ore devo fare cosi', è piu' divertente darsi una martellata li'
Tu decidi quando attaccare, cioè? Attacchi se devi attaccare, difendi se ti devi difendere, come in tutti gli action game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che "parte" il battle system.. Schiacci i pulsanti come un qualsiasi gioco action XD ma cmq non ho ben capito cosa intendi :morristend:

Tu decidi quando attaccare, cioè? Attacchi se devi attaccare, difendi se ti devi difendere, come in tutti gli action game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non hai capito. hai presente un action game dove attacchi e pari quando schiacci? poi hai presente batman dove devi aspettare che attacchi per contrattaccare se no non li stendi? ecco, con la tristezza che attaccano sempre dopo gli stessi tot secondi, per cui viene ripetuta la stessa azione per 8 ore. c'è chi apprezza questo sistema, non capisco come faccia ma ad alcuni piace. qui è la stessa cosa...

non hai capito. hai presente un action game dove attacchi e pari quando schiacci? poi hai presente batman dove devi aspettare che attacchi per contrattaccare se no non li stendi? ecco, con la tristezza che attaccano sempre dopo gli stessi tot secondi, per cui viene ripetuta la stessa azione per 8 ore. c'è chi apprezza questo sistema, non capisco come faccia ma ad alcuni piace. qui è la stessa cosa...
No, l'ho provato alla games week e non era così :morristend:

Più AC che Batman il gameplay, con la differenza che i nemici sono più aggressivi :l4gann:

No, l'ho provato alla games week e non era così :morristend:Più AC che Batman il gameplay, con la differenza che i nemici sono più aggressivi :l4gann:
io mi rifaccio a cio' che leggo su spaziogames. non l'ho provato. pero' scusa, ma ac non è la stessa cosa di batman? almeno io ho giocato ac 1 e ac 2 e il battle system mi pare si basi sullo stesso principio

No, l'ho provato alla games week e non era così :morristend:Più AC che Batman il gameplay, con la differenza che i nemici sono più aggressivi :l4gann:
Attaccano alle spalle, e anche più di uno alla volta. Ovviamente settando la giusta difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la cosa che preoccupa è che spaziog e i giornalisti in genere, solitamente nelle preview non si sbilanciano molto a meno di non vedere cose molto discutibili. in questa preview a leggere certi passaggi, mi pare che il giornalista tenda a dire ,nemmeno troppo tra le righe, che questo gioco si avvia ad essere una delusione.

cmq vedremo

ma la cosa che preoccupa è che spaziog e i giornalisti in genere, solitamente nelle preview non si sbilanciano molto a meno di non vedere cose molto discutibili. in questa preview a leggere certi passaggi, mi pare che il giornalista tenda a dire ,nemmeno troppo tra le righe, che questo gioco si avvia ad essere una delusione.cmq vedremo
Già nell'anteprima dell'E3 han detto che sarebbe stato una ciofeca :kep88:

Io da quello che ho letto, gameplay che si basa molto su i QTE, tendo a non dargli molto peso. I qte ci sono ma non sono così centrali :rickds:

ciao psucho, spazio semplicemente mette in evidenza i video fatti in redazione, in questo caso esce quello di colonia che è la videoanteprima più recente. Quando proviamo con mmano un gioco invece in homve viene evidenziato come "provato" tutte le anteprime sono su codici visionati o video di gameplay trapelati in rete. le considerazioni di questo articolo arrivano dalla presentazione del titolo all'xbox one reveal apparso su twitter ieri
Non l'hanno provato con mano in modalità single player :rickds:

Ultima modifica:
l'ultimo video mi ha tolto ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il gameplay lo spiegano molto bene qua:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro