xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figata deflettere le frecce e incitare la folla come in SoR :-D

Inviato dal mio V370

Nulla di nuovo, esattamente ciò che mi aspettavo...a me continua a ricordare tanto Heavenly Sword al lancio di ps3: grafica ultra dettagliata , discrete meccaniche action e basta...giusto un buon titolo di lancio per far intravedere i muscoli della nuova console..

Un'ottima trama però potrebbe innalzarne parecchio il valore:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di nuovo, esattamente ciò che mi aspettavo...a me continua a ricordare tanto Heavenly Sword al lancio di ps3: grafica ultra dettagliata , discrete meccaniche action e basta...giusto un buon titolo di lancio per far intravedere i muscoli della nuova console
Tieni presente che l'hanno fatta senza provare il gioco e guardando i video in rete :kep88:

Consiglio di guardare il video del gameplay in cui spiegano TUTTO (è postato poco più sopra) e di farsi un'idea propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tieni presente che l'hanno fatta senza provare il gioco e guardando i video in rete :kep88:
Consiglio di guardare il video del gameplay in cui spiegano TUTTO (è postato poco più sopra) e di farsi un'idea propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guardato...e a me il gioco comincia a piacere, rispetto alla brutta impressione che mi aveva fatto all'inizio , è migliorato tanto, avevo già detto in un altro post che la mia preoccupazione più grande è la presunta eccessiva linearità , ma come gioco di lancio non sembra affatto male..aspettiamo le recensioni, di sicuro non lo prendo al d1

Io sono d'accordo con Spazio.

E' un gioco sbilenco: ottimo tecnicamente ma un gioco deve essere anche giocato, non solo visto...

Lol vabbe ma di che stiamo a parlare allora, il classico articolo per fare click.

A sto punto ve la faccio io un anteprima che forse sono pure più informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

attachment.php

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi:Libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflibidine Coi fiocchiiiiiiiiii!!!! Madonna Madonna!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo dire che se fino alla gamescom avevo qualche dubbio adesso sono moderatamente ottimista...:cat:

[h=2]Crytek: a prescindere dalla generazione, vi saranno sempre dei vincoli hardware[/h]

La questione della risoluzione dei giochi di prossima generazione è stata al centro di diverse discussioni tra gli utenti nelle ultime settimane; per quanto riguarda Xbox One, il fatto che Ryse: Son of Rome non girerà in Full HD ma a "soli" 900p e a 30FPS ha destato qualche malumore tra i giocatori, ai quali ha risposto un paio di giorni fa Phil Spencer di Microsoft.

Riguardo l'hardware e i limiti che ogni generazione pone, è intervenuto PJ Estevez, design director di
Crytek, studio che si occupa dello sviluppo dell'esclusivo action in terza persona ambientato nell'antica Roma, che ha detto: "Onestamente, intendo dire che non importa su quale generazione si stia lavorando, ma avremo sempre dei vincoli. Credo che nel nostro caso siamo stati fortunati ad avere un partner come Microsoft, che ci ha supportati a lungo permettendoci di conoscere meglio l'hardware di Xbox One attraverso un dialogo continuo e serrato. Quando questo non accade ogni progetto ha una croce da portare e dei limiti, quindi bisogna capire cosa vuoi fare e quale è il migliore modo per sfruttare la tecnologia a tua disposizione".

Data di uscita:
22 novembre 2013

La shit storm su questo gioco avviene perchè ogni singolo sito o recensore odia Microsoft a prescindere. Spazio è solo uno dei tanti, l'anteprima di Ryse è la più senza senso che abbia mai letto, persino io che ho giocato 5 minuti al games week ho capito che i qte non sonoil fulcro del gameplay :bah!:

D'altro canto si continua a dare votoni a Cod -.-'''

La shit storm su questo gioco avviene perchè ogni singolo sito o recensore odia Microsoft a prescindere. Spazio è solo uno dei tanti, l'anteprima di Ryse è la più senza senso che abbia mai letto, persino io che ho giocato 5 minuti al games week ho capito che i qte non sonoil fulcro del gameplay :bah!:
D'altro canto si continua a dare votoni a Cod -.-'''
Pensa che manco l'hanno provato loro, un anteprima fatta sui video, se tu con i tuoi 5 minuti di provato faresti un anteprima saresti molto più attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Pubblicità
Pubblicità
Indietro