Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di nuovo, esattamente ciò che mi aspettavo...a me continua a ricordare tanto Heavenly Sword al lancio di ps3: grafica ultra dettagliata , discrete meccaniche action e basta...giusto un buon titolo di lancio per far intravedere i muscoli della nuova console..
Tieni presente che l'hanno fatta senza provare il gioco e guardando i video in rete :kep88:Nulla di nuovo, esattamente ciò che mi aspettavo...a me continua a ricordare tanto Heavenly Sword al lancio di ps3: grafica ultra dettagliata , discrete meccaniche action e basta...giusto un buon titolo di lancio per far intravedere i muscoli della nuova console
Guardato...e a me il gioco comincia a piacere, rispetto alla brutta impressione che mi aveva fatto all'inizio , è migliorato tanto, avevo già detto in un altro post che la mia preoccupazione più grande è la presunta eccessiva linearità , ma come gioco di lancio non sembra affatto male..aspettiamo le recensioni, di sicuro non lo prendo al d1Tieni presente che l'hanno fatta senza provare il gioco e guardando i video in rete :kep88:
Consiglio di guardare il video del gameplay in cui spiegano TUTTO (è postato poco più sopra) e di farsi un'idea propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lol vabbe ma di che stiamo a parlare allora, il classico articolo per fare click.Tieni presente che l'hanno fatta senza provare il gioco e guardando i video in rete :kep88:
Consiglio di guardare il video del gameplay in cui spiegano TUTTO (è postato poco più sopra) e di farsi un'idea propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi:Libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi::occhi:
l'aquila è orrenda,perchè farla così???![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma la copertina non era quella con Marius con la spada?A me non piace la copertina del gioco.
Esatto :kep88:Ma la copertina non era quella con Marius con la spada?
Inviato dal mio V370
Pensa che manco l'hanno provato loro, un anteprima fatta sui video, se tu con i tuoi 5 minuti di provato faresti un anteprima saresti molto più attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa shit storm su questo gioco avviene perchè ogni singolo sito o recensore odia Microsoft a prescindere. Spazio è solo uno dei tanti, l'anteprima di Ryse è la più senza senso che abbia mai letto, persino io che ho giocato 5 minuti al games week ho capito che i qte non sonoil fulcro del gameplay
D'altro canto si continua a dare votoni a Cod -.-'''