xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Reach è ottimo graficamente.Comunque se l'ambientazione è quella medioevale /fantasy guadagna subito punti stima sto gioco:morris82: I Crytek ci sanno fare:leon:
Si infatti,sopratutto quando l'erba entra nella pietra graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma spremere cosa?ho visto Crysis 2 ed è uno sparatutto assolutamente nella media sia come Fps che come grafica,per dire non è di gran lunga superiore all'ultimo COD.....sto codename mi sa di sola ogni secondo di piu'.....parlano,parlano,parlano ma fatti zero cioè non si sa manco il genere d'appartenenza LOL......se poi ci buttano in mezzo pure il kinect la frittata è fatta.E' piu' forte di me sento puzza di cagata bella e buona con sto gioco.

Sono poi convinto che graficamente verrà ownato brutalmente da Gears 3,l'unico gioco futuro in grado di spremere per davvero il 360.
beh sul fatto che si questo gioco non c'è molto materiale grafico,e quasi nessun trailler non posso che non darti ragione:ahsisi:.....(anche perchè se no master ci avrebbe già inondato di video e immagini.....

Stando alle loro (belle) parole, è probabilmente il primo vero titolo esclusivo, fatto ad hoc per la 360.Però ci vogliono fatti.
Mah, qualche dubbio io ce l'ho su queste uscite, anche perchè è una sh che su console non ha molta esperienza. Speriamo m$ aiuti parecchio in questo senso e, soprattutto, speriamo sia un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci lavorano da diversi anni, poi a me non interessa più di tanto l'aspetto visivo ma il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutto da vedere, concordo.

non son capaci a fare Hype. Devono imparare dalla Betesda: con Skyrim riescono a hypparmi brutalmente pubblicando solo pochi screenshot e una manciata di info. Invece alla Crytek mostrano solo art. Ma sinceramente con quella manciata di disegni mi ci pulisco il deretano, voglio sapere almeno il genere e COSA rende questo titolo unico e awesome

spero sia un titolo simil-Shadow of Rome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si infatti,sopratutto quando l'erba entra nella pietra graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reach tecnicamente e graficamente è incredbibile. Nn prendiamoci in giro dai:asd:

Crytek a livello di grafica se ne intende e per quello che avete visto di Crysis 2 in azione sappiate che è solo una beta; il gioco completo sarà sicuramente all'altezza. Il CryEngine 3 è un motore pienamente capace di offrire una qualità visiva senza precedenti. Che poi Gears 3 (e non dimenticate Far Cry 3) lo batterà è sicuro, ma stiamo parlando di Epic che lavora da più di 5 anni sulla 360 ed ha un motore molto maturo. Appena avremo un trailer di gioco di Kingdoms potremo trarne le conclusioni. Resta il fatto che Crytek è un nome emergente negli ultimi anni e i tedeschi ci sanno fare. Poi è ovvio che non potete aspettarvi una grafica tipo Crysis su PC; l'hardware delle attuali console non può permetterselo. (La Sony può, ma solo a parole :.bip:)

E' chiaro che la scelta di Crytek è stata fatta per spremere al massimo la console MS: un modo efficace per far capire che la macchina è ancora tecnologicamente valida.

spero mostreranno qualcosa all'E3
1206807353.gif

Spero solo che abbiano scelto un genere di gioco aperto a tutti, ad esempio un action/adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spremere l'xbox 360 datata 2005 oggi anno 2011 è come pigliare un vecchietto di 88 anni tutto rattrappito e spedirlo a fare i 2000 mt. piani in mezzo ai giovanotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io aspetterei di vedere qualcosa, prima di parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spremere l'xbox 360 datata 2005 oggi anno 2011 è come pigliare un vecchietto di 88 anni tutto rattrappito e spedirlo a fare i 2000 mt. piani in mezzo ai giovanotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
madonna....... ma vediamo un po' che ne esce. Comunque io ti consiglio di acquistare un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no vabè ho poco tempo per giocare e mi và benissimo 360, ma di sentire le solite sparate ad effetto degli sviluppatori proprio non ce la faccio più.

sono anni che andiamo avanti cosi, in compenso siamo passari da una res.nativa a standard hd ready ad una in sub hd e questo in tanti ma tanti giochi anche di recente uscita.

detto questo detto tutto...invece di andare avanti mi pare si faccia pure fatica a mantenersi.

no vabè ho poco tempo per giocare e mi và benissimo 360, ma di sentire le solite sparate ad effetto degli sviluppatori proprio non ce la faccio più.sono anni che andiamo avanti cosi, in compenso siamo passari da una res.nativa a standard hd ready ad una in sub hd e questo in tanti ma tanti giochi anche di recente uscita.

detto questo detto tutto...invece di andare avanti mi pare si faccia pure fatica a mantenersi.
anni!?:imfao:

ma a che hai giocato scusa...

no vabè ho poco tempo per giocare e mi và benissimo 360, ma di sentire le solite sparate ad effetto degli sviluppatori proprio non ce la faccio più.sono anni che andiamo avanti cosi, in compenso siamo passari da una res.nativa a standard hd ready ad una in sub hd e questo in tanti ma tanti giochi anche di recente uscita.

A me pare il contrario, ovvero che col passare degli anni la grafica sia migliorata notevolmente.

Cioè, basta fare un confronto tra DOA 4 o Perfect Dark Zero e un multi random del 2011 per vedere un abisso di differenza.

E ciò mi sembra una conferma del fatto che la 360 può essere ancora spremuta.

Cacchio ma se Crysis 2 è venuto su così...Stò Kingdoms graficamente spazzerà via tutto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro