S
Shepard-N7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa curiosità sale di brutto:morris82:
tutte queste dichiarazioni e interviste presuppongo all'uscita di un gioco pazzesco da come lo stanno descrivendo......comunque punk95 che c'entra crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa un'intervista «Credo che quando faremo uscire Crysis 2 mostreremo un livello che, parlando di multipiattaforma, è portato all’estremo. Ma insieme a Microsoft proveremo ad andare oltre e spingere l’Xbox 360 al 110%, ai suoi limiti. Quando si spende un budget multimilionario solo su Xbox 360, il team incaricato deve essere capace di tirar fuori anche il rimanente due o tre per cento rimasto nella console. Ma io credo che quel 2-3% in più ha le potenzialità per fare una differenza come dal giorno alla notte, cosa che non ti puoi permettere se lavori multipiattaforma
Speriamo bene.....hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDa un'intervista «Credo che quando faremo uscire Crysis 2 mostreremo un livello che, parlando di multipiattaforma, è portato all’estremo. Ma insieme a Microsoft proveremo ad andare oltre e spingere l’Xbox 360 al 110%, ai suoi limiti. Quando si spende un budget multimilionario solo su Xbox 360, il team incaricato deve essere capace di tirar fuori anche il rimanente due o tre per cento rimasto nella console. Ma io credo che quel 2-3% in più ha le potenzialità per fare una differenza come dal giorno alla notte, cosa che non ti puoi permettere se lavori multipiattaforma
fin lì ci arrivavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCrytek=crysis.
quoto boozer, sull'ambito grafico non c'è veramente da preoccupasi, se dicono che spremerà la console fino al midollo al 99% sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se c'è un team inattaccabile su questo fronte sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora bisognerà vedere i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Halo Reach doveva spremere la consolequoto boozer, sull'ambito grafico non c'è veramente da preoccupasi, se dicono che spremerà la console fino al midollo al 99% sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se c'è un team inattaccabile su questo fronte sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora bisognerà vedere i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sai,pompare a chiacchere è sempre utile,qualcuno che ci crede cè sempre..Ma andassero a raccogliere le cicorie, lo dicono ogni volta per ogni esclusiva che annunciano:morristend:
Si ma almeno negli altri casi si aveva un pò di materiale su cui discutere.ma sai,pompare a chiacchere è sempre utile,qualcuno che ci crede cè sempre..i fatti sono quelli che contano.
E' un multipiattaforma e non ci si può aspettare la miglior grafica della gen da un multipiatta... che poi loro hanno esagerato con le parole è vero. Ma non ci si doveva aspettare un Uncharted multipiatta, questo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa spremere cosa?ho visto Crysis 2 ed è uno sparatutto assolutamente nella media sia come Fps che come grafica,per dire non è di gran lunga superiore all'ultimo COD.....sto codename mi sa di sola ogni secondo di piu'.....parlano,parlano,parlano ma fatti zero cioè non si sa manco il genere d'appartenenza LOL......se poi ci buttano in mezzo pure il kinect la frittata è fatta.E' piu' forte di me sento puzza di cagata bella e buona con sto gioco.
Sono poi convinto che graficamente verrà ownato brutalmente da Gears 3,l'unico gioco futuro in grado di spremere per davvero il 360.
e guarda un po' pare proprio che l'abbia fatto. Io qualcosa di meglio di Reach stenterei a vederloAnche Halo Reach doveva spremere la console![]()