xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da un'intervista «Credo che quando faremo uscire Crysis 2 mostreremo un livello che, parlando di multipiattaforma, è portato all’estremo. Ma insieme a Microsoft proveremo ad andare oltre e spingere l’Xbox 360 al 110%, ai suoi limiti. Quando si spende un budget multimilionario solo su Xbox 360, il team incaricato deve essere capace di tirar fuori anche il rimanente due o tre per cento rimasto nella console. Ma io credo che quel 2-3% in più ha le potenzialità per fare una differenza come dal giorno alla notte, cosa che non ti puoi permettere se lavori multipiattaforma

Stando alle loro (belle) parole, è probabilmente il primo vero titolo esclusivo, fatto ad hoc per la 360.

Però ci vogliono fatti.

Da un'intervista «Credo che quando faremo uscire Crysis 2 mostreremo un livello che, parlando di multipiattaforma, è portato all’estremo. Ma insieme a Microsoft proveremo ad andare oltre e spingere l’Xbox 360 al 110%, ai suoi limiti. Quando si spende un budget multimilionario solo su Xbox 360, il team incaricato deve essere capace di tirar fuori anche il rimanente due o tre per cento rimasto nella console. Ma io credo che quel 2-3% in più ha le potenzialità per fare una differenza come dal giorno alla notte, cosa che non ti puoi permettere se lavori multipiattaforma
tutte queste dichiarazioni e interviste presuppongo all'uscita di un gioco pazzesco da come lo stanno descrivendo......comunque punk95 che c'entra crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene.....hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'entra per far capire che sanno il fatto loro in termini di grafica, sono rinomati per questo e poi un po' di pubblicità per il loro prossimo gioco non guasta mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto boozer, sull'ambito grafico non c'è veramente da preoccupasi, se dicono che spremerà la console fino al midollo al 99% sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se c'è un team inattaccabile su questo fronte sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora bisognerà vedere i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tranne la grafica di che cosa tratta sto gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe sti cazzi, voglio un rpg... fatelo, non importa con che grafica.

quoto boozer, sull'ambito grafico non c'è veramente da preoccupasi, se dicono che spremerà la console fino al midollo al 99% sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se c'è un team inattaccabile su questo fronte sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora bisognerà vedere i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spremere cosa?

ho visto Crysis 2 ed è uno sparatutto assolutamente nella media sia come Fps che come grafica,per dire non è di gran lunga superiore all'ultimo COD.....sto codename mi sa di sola ogni secondo di piu'.....parlano,parlano,parlano ma fatti zero cioè non si sa manco il genere d'appartenenza LOL......se poi ci buttano in mezzo pure il kinect la frittata è fatta.E' piu' forte di me sento puzza di cagata bella e buona con sto gioco.

Sono poi convinto che graficamente verrà ownato brutalmente da Gears 3,l'unico gioco futuro in grado di spremere per davvero il 360.

Anche Halo Reach doveva spremere la console:asd:

Ma andassero a raccogliere le cicorie, lo dicono ogni volta per ogni esclusiva che annunciano:morristend:
ma sai,pompare a chiacchere è sempre utile,qualcuno che ci crede cè sempre..

i fatti sono quelli che contano.

ma sai,pompare a chiacchere è sempre utile,qualcuno che ci crede cè sempre..i fatti sono quelli che contano.
Si ma almeno negli altri casi si aveva un pò di materiale su cui discutere.

Qui si hanno solo artork e già partono in quarta dicendo che spremerà la 360 al limite dell'inimmaginabile:asd:

Ma spremere cosa?ho visto Crysis 2 ed è uno sparatutto assolutamente nella media sia come Fps che come grafica,per dire non è di gran lunga superiore all'ultimo COD.....sto codename mi sa di sola ogni secondo di piu'.....parlano,parlano,parlano ma fatti zero cioè non si sa manco il genere d'appartenenza LOL......se poi ci buttano in mezzo pure il kinect la frittata è fatta.E' piu' forte di me sento puzza di cagata bella e buona con sto gioco.

Sono poi convinto che graficamente verrà ownato brutalmente da Gears 3,l'unico gioco futuro in grado di spremere per davvero il 360.
E' un multipiattaforma e non ci si può aspettare la miglior grafica della gen da un multipiatta... che poi loro hanno esagerato con le parole è vero. Ma non ci si doveva aspettare un Uncharted multipiatta, questo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Halo Reach doveva spremere la console:asd:
e guarda un po' pare proprio che l'abbia fatto. Io qualcosa di meglio di Reach stenterei a vederlo

Reach è ottimo graficamente.Comunque se l'ambientazione è quella medioevale /fantasy guadagna subito punti stima sto gioco:morris82: I Crytek ci sanno fare:leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro