xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se avessi dato retta ai voti non avrei giocati mille giochi nella mia carriera (essendo un vecchiaccio)Tra i più recenti non avrei giocato su PC la saga di Gotich, non avrei amato Deadly Premonition, avrei snobbato Risen e Risen 2, non avrei calcolato Remember Me...

Viceversa, certi giochi con votoni non mi hanno soddisfatto...ergo, domani ritiro la mia copia di Ryse, che mi ispira, e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gothic è il più bel gioco della storia. In effetti i recensoni non c'hanno capito molto su di esso, e quando hanno visto che s'era creato hype e appassionati, hanno premiato gothic 3 che è un INSULTO ai primi due.

vai di MW 49 pioppe e via bassi..non ti piace lo dai dentro al Gs o vendi privatamente e ne riprendi 35+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
49? Mi sa che è tardi... sul sito è a prezzo pieno.

49? Mi sa che è tardi... sul sito è a prezzo pieno.
porca miseria hai ragione li hanno adattati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che affarazzo ho fatto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

porca miseria hai ragione li hanno adattati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifche affarazzo ho fatto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:( inviida

Cavolo...almeno la sufficienza però...non mi aspettavo una cosa del genere...speravo in un battle system migliore

ma voi spendete 70.00 per un gioco che han definito PALLOSO e ha preso una media di voti intorno al 5 ??:morristend:

se vi piace quell' epoca vi consiglio i Bluray di : Il Gladiatore, Centurion, Spartacus stagione 1, 2 e prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno li state tranquilli che vi divertirete.

Cmq qualcuno che l' ha preso e ci da dei pareri ??

ma voi spendete 70.00 per un gioco che han definito PALLOSO e ha preso una media di voti intorno al 5 ??
Loro lo han definito palloso, IO, persona dotata di intelletto e capace di scegliere con cognizione cosa mi piace o meno, l'ho definito buono per le mie pretese. :kep88:

ma voi spendete 70.00 per un gioco che han definito PALLOSO e ha preso una media di voti intorno al 5 ??:morristend:se vi piace quell' epoca vi consiglio i Bluray di : Il Gladiatore, Centurion, Spartacus stagione 1, 2 e prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno li state tranquilli che vi divertirete.

il gioco è bello, le recensioni lasciano il tempo che trovano

boh io non so voi ma cambierei la prenotazione, cioè guardatevi il live... il gioco è tutto lì, è di una pochezza disarmante

---------- Post added at 11:52:30 ---------- Previous post was at 11:51:49 ----------

è bello di grafica ma il gameplay che non ha nemmeno 3 combo in croce proprio no

Premetto che seguo praticamente solo Spaziogames. Però ho dato una sbirciatina a due grossi siti italiani di videogiochi per capire se Ryse fosse veramente da buttare.

Cari amici, Ryse, ha preso un bel 7 in entrambi i siti...... Quindi abbiate fede e buttate ste 60 bombe!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bo io sto avendo un problema avevo inziato la prima missione sono morto dopo un po e adesso non mi ricarica piu da quel punto e mi sa che sono constretto a ricomunciare la partita dallinizio non e un grosso problema perche appunto avro si e no una ventina di minuti ma non vorrei che fosse un bug.tra altro deve ancora finire linstallazione

ma voi spendete 70.00 per un gioco che han definito PALLOSO e ha preso una media di voti intorno al 5 ??:morristend:se vi piace quell' epoca vi consiglio i Bluray di : Il Gladiatore, Centurion, Spartacus stagione 1, 2 e prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno li state tranquilli che vi divertirete.

A che ti servono i pareri se lo hanno definito PALLOSO e lo hanno bollato con voti bassi?

Giocate a ciò che vi piace e vi attira. Se poi anche voi sarete dello stesso parere delle recensioni potrete dire la vostra.

ma non c'è una demo? :morristend:

Mi sa che ho beccato quella fallata....e da 10 minuti che mi da in preparazione per aggiornare....e non fa nulla....

va beh ma i tripla a della triade ubisoft/ea/activision fanno parte di un altro sistema, ormai lo sanno anche i sassi. e vale per tutti worldwide, per cui è anche inutile parlarne, si sa e stop
però quando ti vedi al lancio voti: 5 ryse, 7 dead rising 3, 7 KI (e qui sono daccordo per via del f2p) e poi ti vedi assassin's 4 che prende 9 e sono tutti identici dal primo....behh fa un po ridere sta cosa.... non che mi faccia influenzare dal voto ma preferirei coerenza da parte di chi scrive....tra cod 4 e cod ghost, che cambia? è sempre uguale....

Ho giocato il primo livello e un po' del secondo.

Voglio giocarlo ancora un po' per i commenti.

Diciamo che a primo impatto impressiona, ma sì, per ora non sembra così profondo come gameplay.

Per la storia è ancora troppo presto per parlare...

Loro lo han definito palloso, IO, persona dotata di intelletto e capace di scegliere con cognizione cosa mi piace o meno, l'ho definito buono per le mie pretese. :kep88:
è uscito oggi, l' hai già finito per definirlo buono ?? cosa centra l' intelletto, non è che se uno guarda prima le recensioni allora è un' idiota, 70.00 non son pochi.

A che ti servono i pareri se lo hanno definito PALLOSO e lo hanno bollato con voti bassi?
Giocate a ciò che vi piace e vi attira. Se poi anche voi sarete dello stesso parere delle recensioni potrete dire la vostra.
Era uno dei giochi che aspettavo di piu' volevo solo leggere altri pareri.

Io le recensioni le guardo per sentire cosa dicono, di certo non decido in base al voto generale che danno, anzi ho comprato pure giochi a cui hanno dato in generale voti bassissimi e mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però la recensione è utile per sentire cose che ha il gioco, eventuali mancanze ecc ecc ma il voto generale e cosa pensa chi fa la recensione a me non interessa xD

Graficamente e qualcosa di incredibile .Sono gia al terzo capitolo . la storia e carina .Lo sto giocando a livello normale ed e abbstanza semplice.ma di solito la prima run la faccio sempre cosi.Spero che non mi dia piu il problema del salvataggio perso perche lo dovuto ricominciare da capo perche non me lo caricava piu.Comunque per ora sono soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro