xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.angolodifarenz.it/ryse-figlio-dellignoranza/
a Farenz sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da lui un pò me lo aspettavo. Gi action sempliciotti e lineari gli piacciono. Per uno che non ha più molto tempo da dedicare ai videogame resta comunque un acquisto perfetto.

Dai vari commenti mi fa piacere che non sia poi così insufficiente come giocabilità. Bisogna solo capire se hanno esagerato i recensori o se stanno chiudendo un pò gli occhi i giocatori XD

Di sicuro ne parleremo molto pure tra qualche anno. Un pò come l'heavenly sword di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche malato che l'ha già finito o a cui non piace che me lo vende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lho quasi finito sono al settimo capitolo, ma e possibile rifare un capitolo a caso senza andate a intaccare il salvataggio della campagna?che so tipo una modalita sfida perche non lo trovata ho visto solo il multi giocatore

5 è un insufficienza lieve, nulla di cosi scandaloso eh? Io penso che la scorsa generazione ha abituato male molte persone....

Spero proprio che si ritorni ad apprezzare il titolo che prende 7 !

5 è un insufficienza lieve, nulla di cosi scandaloso eh? Io penso che la scorsa generazione ha abituato male molte persone....Spero proprio che si ritorni ad apprezzare il titolo che prende 7 !
difatti.. come minimo ryse E' da 7 .. no 5

vabbè anche Turok ai tempi prese 7 tipo, è uno dei miei giochi preferiti :rickds::rickds:
Tra 7 e 5 ci passa una bella differenza...

Cmq era lecito aspettarsi di meglio dall'unico gioco mai visto no...(gli altri son brand che vanno avanti da decenni)

Tra 7 e 5 ci passa una bella differenza...
Cmq era lecito aspettarsi di meglio dall'unico gioco mai visto no...(gli altri son brand che vanno avanti da decenni)
Eh beh su questo sacc non posso darti torto eheh

Perché non credo che a Microsoft piaccia avere recensioni negative sulle proprie esclusive, vedi anche il progetto originale Ryse Kinect, capace era na robaccia che non funzionava davvero. Microsoft mette i soldi ed in futuro deve far rigare dritto Crytek, comunque sono stati davvero bravi a convertire in pochissimo tempo un gioco kinotto a un gioco col pad, gli avranno dato pochissimo tempo e non è certo facile uscire al lancio con una grafica simile. :morristend:
ma il problema di Crytek sono i giochi "vuoti", sulla grafica hanno fatto un'ottimo lavoro ma lo hanno sempre fatto ( crysis 2...meh... ) su ogni loro titolo, poi non dico che siano degli incapaci, dico che Crytek non è in grado di gestire un'esclusiva ( dato che non sono in chissà quale quantità oltretutto, e di altissima fattura ), un buon titolo lo possono fare? si, Crysis 3 (PC) è un buon titolo al di là del lato tecnico, e non è nemmeno un gioco a corridoio però sarebbe un prodotto da "esclusiva?" ma proprio no, per intenderci non potrebbero mai creare un'uncharted ( che a me neanche piace ) o un God of War ma nemmeno un Gears ( ovviamente a livello qualitativo si parla ), insomma navigano nella mediocrità, sicuramente possono fare molto molto meglio di così ma bisognerà vedere quanto venderanno, quanto MS sia disposta a investire su un progetto il cui primo capitolo è stato stroncato pesantemente ovunque e quanto voglia investire su Crytek, come dici tu era nato per Kinect e quindi non poteva uscirne certo un gran titolo visto il tempo per cambiare completamente rotta, i limiti dovuti al tempo si vedono tutti ma molti sono imputabili proprio alla radice del titolo, a partire dal BS che doveva essere il cuore pulsante ad arrivare alle animazioni, personalmente non credo che Crytek sarebbe riuscita a creare un MUST HAVE neanche avesse avuto un'altro anno, è uscito, alla MS hanno mostrato la grafica che può raggiungere la loro nuova console e finisce lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari venderà anche "abbastanza" ma lo fà solo per il lato tecnico, un secondo capitolo dovrebbe rinnovarsi da 0 ed essere un titolone altrimenti non se lo filerebbe nessuno, non riuscirebbero ad " arginare " in termini di vendite come hanno fatto con questo grazie alla grafica, questi sono i motivi per cui un seguito lo vedo molto molto duro specie ricollegandoci a Crytek che altro non sà fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se venderà un botto così perchè la prossima volta dovrebbero impegnarsi di più? IW insegna, inoltre Crytek è la mediocrità fatta a SH ( e lo dico da giocatore PC, dopo Crysis e il primo Far Cry hanno fatto solo monnezza con tanta grafica, sui porting non mi esprimo nemmeno ) quindi imho per farne un gioco vero o un brand che sappia essere una degna esclusiva loro non bastano, perchè non ne sono capaci, i loro "giochi" parlano da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per riabaltare il fronte MS deve puntre su un'altra SH "rodata" perlomeno da affiancargli, certo che se vende " un botto " torniamo al punto uno, perchè farlo ? :morris82:
esattamente, speriamo sia un mezzo flop, cosi' fanno un ryse 2 col bs di shadow of rome e la grafica del titolo ryse, e vien fuori la killer application //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esattamente, speriamo sia un mezzo flop, cosi' fanno un ryse 2 col bs di shadow of rome e la grafica del titolo ryse, e vien fuori la killer application //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vende poco il seguito lo vedi col binocolo:sisi:

Crytek non sa fare giochi, sa fare solo i motori grafici.

Questo è il problema di Ryse, l'incapacità dei suoi sviluppatori.

Volevano scimmiottare Batman, formula di successo, riuscendo a compiere un disastro pure nel copiare. Assurdo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se vende poco il seguito lo vedi col binocolo:sisi:
puo' essere, pero' se vende tanto lo rifanno paro paro, e quindi non mi interessa. se vende poco, forse lo rifanno cambiandolo, e allora si mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:32:18 ---------- Previous post was at 21:31:04 ----------

Crytek non sa fare giochi, sa fare solo i motori grafici.Questo è il problema di Ryse, l'incapacità dei suoi sviluppatori.

Volevano scimmiottare Batman, formula di successo, riuscendo a compiere un disastro pure nel copiare. Assurdo.

infatti, solo che il fulcro di batman non è il battlesystem...qua in teoria, si, essendo un gioco di gladiatori

Crytek non sa fare giochi, sa fare solo i motori grafici.Questo è il problema di Ryse, l'incapacità dei suoi sviluppatori.

puo' essere, pero' se vende tanto lo rifanno paro paro, e quindi non mi interessa. se vende poco, forse lo rifanno cambiandolo, e allora si mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:32:18 ---------- Previous post was at 21:31:04 ----------

infatti, solo che il fulcro di batman non è il battlesystem...qua in teoria, si, essendo un gioco di gladiatori
ma avessero copiato pari pari il sistema di Batman imho sarebbe stata tutt'altra storia, magari non saremmo davanti a una Killer App ( o forse sì? ) ma a qualcosa di ottimo sicuramente vista anche l'ambientazione, il problema è che ne hanno scimmiottato solo un paio di cose e per il resto l'hanno lasciato vuoto, potevano esserci varie combinazioni di armi, armi dalla distanza, nuove mosse sbloccabili, nuove "esecuzioni", nuovi "bonus" durante il combattimento e mille altre cose, come ho detto visto il setting e il lato tecnico ci voleva davvero poco a farne un'ottimo prodotto se non addirittura eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla Crytech hanno rilasciato dichiarazioni sui votacci che han preso ?? A me Crysis 2 & 3 per console son piaciuti un sacco (figuriamoci su pc che roba !! :morris82: ), probabilmente fare uno sparatutto a livello di gameplay è molto piu' facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovrebbero assumere nuovo personale che sia esperto di giochi action in terza persona e poi tanti beta tester !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma avessero copiato pari pari il sistema di Batman imho sarebbe stata tutt'altra storia, magari non saremmo davanti a una Killer App ( o forse sì? ) ma a qualcosa di ottimo sicuramente vista anche l'ambientazione, il problema è che ne hanno scimmiottato solo un paio di cose e per il resto l'hanno lasciato vuoto, potevano esserci varie combinazioni di armi, armi dalla distanza, nuove mosse sbloccabili, nuove "esecuzioni", nuovi "bonus" durante il combattimento e mille altre cose, come ho detto visto il setting e il lato tecnico ci voleva davvero poco a farne un'ottimo prodotto se non addirittura eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo pienamente con te bastava veramente poco per fare un capolavoro.Io sono allultimo capitolo poi lo ricomincio con il massimo livello di difficolta.La storia mi sta piacendo ,l'atmosfera pure ,ottima musica e diciamo sonoro in generale.Ma anche i combattimenti tutto sommato possono andare.Non mi piace che la tipologia degli avversari sono sempre gli stessi.Potevano mettere piu mosse da fare piu armi e magari modificarle anche esteticamente e poi magari anche rendere l'ambiente piu distruttibile.Boo non so piccole cose che ne avrebbe giovato in tutto.Pero comunque un voto piu che positivo se lo merita lo stesso.E un ottima base di partenza e spero che esca un seguito

5 è un insufficienza lieve, nulla di cosi scandaloso eh? Io penso che la scorsa generazione ha abituato male molte persone....Spero proprio che si ritorni ad apprezzare il titolo che prende 7 !
infatti, la scorsa generazione ha abituato così male da farvi valutare un gioco mediocre con un bel 7 solo per la grafica... avituati proprio male, eh

Inviato da quì

dite quelo che volete, ma a me questo gioco piace e se c'e' nessuno che vuole associare a me nell'arena?

mi trovate come kiapp1 sul live.

tnx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro