xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate, ma veramente non vi capisco.
Attaccate senza ritegno queste persone che semplicemente vorrebbero poter giocare a questo gioco sulla console che acquisteranno ( e che sicuramente non sarà xbox one)...

Hanno fatto una petizione,non hanno ucciso nessuno e voi li etichettate come "eretici da bruciare al rogo". Non vi capisco.
beh sai si chiamano esclusive perchè sono quelle che ti fanno scegliere che console comprare.... vuoi giocare ryse,halo,forza ecc... comprati la one e non ps4. è per questo che si pjuò scegliere,inutile fare petizioni.

io prenderò entrambe le console al dayone per le loro esclusive, posso capire che non tutti lo possono fare, però se vuoi un gioco che esce su una console comprati quella...

la console va scelta per i giochi, se muoio dalla voglia di avere e gicoare ryse( dico ryse perchè parliamo di questo,ma vale per qualsiasi gioco) mi compro la one e non la ps4

io la ps3 l'ho comprata solo per uncharted e killzone, poi certo mi sono comprato anche altri giochi esclusivi ma quei 2 sarebbero bastati.

è proprio il gioco che ti deve spingere a comprare uuna console non la tifoseria per una marca

a me interessa, ma da qui a frimare una petizione ce ne passa, manco fosse Doom4

un gioco non mi fa comprare una console da 500 euro, specie se uno compra anche l'altra
Beh a me fa comprare una console da 500€, il fatto che sia nextgen quindi il futuro del gaming, e ovviamente anche per i giochi del day one come Forza, Ryse e subito dopo TITANFALL.

la console va scelta per i giochi, se muoio dalla voglia di avere e gicoare ryse( dico ryse perchè parliamo di questo,ma vale per qualsiasi gioco) mi compro la one e non la ps4io la ps3 l'ho comprata solo per uncharted e killzone, poi certo mi sono comprato anche altri giochi esclusivi ma quei 2 sarebbero bastati.

è proprio il gioco che ti deve spingere a comprare uuna console non la tifoseria per una marca
Concordo, ci sono sempre quei titoli sui quali ci concentriamo all'uscita della console (nel mio caso si parla di Forza XD ). Come ho già scritto in precedenza: vuoi giocare a Ryse?! comprati l'XBOX ONE. Allo stesso modo, se io volessi giocare a non so, ad Infamous, andrei sulla play. Questa petizione non ha alcun senso.

Sì, difatti, ma ti pare?! Questa petizione mi sa un po' di ridicolo.... Ryse è un'esclusiva XBOX, se i sonari vogliono giocarci ne comprassero una xD
Che poi all'inizio dell'E3 quando l'avevano fatto vedere , lo criticavano pure perché era solamente basato sui quick time event e non era nulla di eccezionale ed ora ci fanno le petizioni perché lo vogliono anche su PS4,bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi all'inizio dell'E3 quando l'avevano fatto vedere , lo criticavano pure perché era solamente basato sui quick time event e non era nulla di eccezionale ed ora ci fanno le petizioni perché lo vogliono anche su PS4,bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sìsì, èvverooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora invece lo vogliono anche loro XD

Lol vabbe quindi anche god of war deve uscire sulle altre console, per rispetto di chi ama la mitologia greca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G330
Ma chi lo vuole, che delusione di gioco ***** (Parlo per il 3, i primi 2 capolavori ai tempi)

Da sito concorrente:

Alla Gamescom di Colonia, complici le critiche ricevute durante l'E3 di Los Angeles, Crytek e Microsoft porteranno una nuova versione di Ryse Son of Rome.
A confermarlo ad un fan, preoccupato dei troppi QTE presenti nel gioco, è Phil Spencer di Microsoft:

"Ho appena giocato alla build della Gamescom. Il combattimento funziona molto bene, si ha una buona profondità. Visivamente il gioco è stupefacente sul kit" [di sviluppo].

La pagina (ufficiale) "nostrana" di Facebook, dedicata a Xbox, ci ricorda invece che quanto visto finora non rappresenta l'esperienza che vivremo giocando al gioco completo.

"Tutto ciò che avete visto sinora in merito a 'Ryse: Son Of Rome' era una versione semplificata del gioco. Per combattere accanto a Marius Titus sono necessarie doti da combattente mai viste finora. Quanti di voi avranno il coraggio di buttarsi in questa avventura?"

L'ingresso di alcuni membri di Vigil Games (Darksiders) nel team di sviluppo potrebbe essere stato deciso da Crytek per risolvere le criticità del gioco messe in evidenza dai primi hands-on?

Siamo curiosi di assistere alla nuova presentazione per capire quanto le due versioni differiscano "pad alla mano".

Ultima modifica:
chiamasi pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pubblicità? :rickds:

Chiamasi "si sono cagati in mano per il combat system e l'hanno sistemato un pochetto in corso d'opera". Grazie ai Vigil aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per combattere accanto a Marius Titus sono necessarie doti da combattente mai viste finora. Quanti di voi avranno il coraggio di buttarsi in questa avventura?"
tipica frase per pubblicizzare il gioco e non certo la realtà (almeno non come la descrive qui)

sono frasi ad effetto

tipica frase per pubblicizzare il gioco e non certo la realtà (almeno non come la descrive qui)
sono frasi ad effetto
Beh quella ovvio. Alla fine la pagina ufficiale di Fb deve pubblicizzare il gioco; ma dicono anche "Tutto ciò che avete visto sinora in merito a 'Ryse: Son Of Rome' era una versione semplificata del gioco. " -> Ok, pubblicità ma stanno anche a dire che sono intervenuti sul combat system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la frase di Phil Spencer lascia pochi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che alla gamescom finalmente si vedrà per bene, spero anche che ci siano le altre ambientazioni, tipo il colosseo.............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro