W
walla_eh
Ma infatti è sbagliato parlare di downgrade, e semplicemente una gestione migliore delle risorse.
Ed il risultato è nettamente migliore
Ed il risultato è nettamente migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai perdere qualche dettaglio, ma avere un miglioramento complessivo penso che sia accettabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno migliorato pure lo scenario, senza dimenticare l'aggiunta della pioggia. Se questo è downgrade spero li downgradino tutti!
Ah già ma c'ha 2cm di maglia in 2d quindi fa schifo
Inviato dal mio G330
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me quella con la pioggia piace di più. Basta vedere l'effetto sul volto molto più realistico.![]()
Versione di ryse "vecchia" vs Versione di ryse "downgradata"(quella con la pioggia è quella "downgradata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma anche gli elmi e le corazze, mi sembrano più realistici con quei colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me quella con la pioggia piace di più. Basta vedere l'effetto sul volto molto più realistico.
yerli ha twittato che avevano la facoltà di scelta o 150 mila poligoni o 85 mila poligoni + migliorie sulla luce e su effetti ambientali ecc.... ed hanno optato su quest'ultima. pensa che come ho già postato kill zone shadow falla conta 40 mila poligoni e il nostro masterchief 31 mila in game e 40 mila nelle cutscene oppure beyond la cui protagonista conta 30 mila poligoniSi sa il motivo di questo "down grade" o miglioramento?? O come lo vogliate chiamare?
Perfetto, allora si va a migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCrytek: la versione finale di Ryse sarà migliore di quella vista all'E3
Crytek torna a parlare di Ryse: Son of Rome; recentemente, Cevat Yerli, amministratore delegato della compagnia, aveva rilasciato attraverso twitter una serie di dichiarazioni che avevano infiammato l'utenza riguardanti una riduzione del numero dei poligoni del protagonista principale atta a stabilizzare la resa finale: si parlava di un passaggio dall'impressionante numero di 150.000 triangoli al più modesto 85.000.
Tuttavia Crytek ha rassicurato tutti gli utenti, sostenendo che, grazie al lavoro di ottimizzazione ancora in corso, il prodotto finale su Xbox One avrà una resa migliore di quanto è stato visto durante l'E3.
Ci aspettiamo ulteriori dichiarazioni in merito, dunque restate sintonizzati.
SpazioGames
Assolutamente si sono guadagnati anche la mia fiducia, non ho motivo di dubitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh l'immagine come paragone l'abbiamo vista ed è decisamente migliore rispetto a prima quindi mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
ormai spalare ***** su microsoft/xbox è diventato normale, sinceramente mi sono rotto le palle di ste notizie .....( non dico a te eh :-) )Ho letto che l' immagine con la pioggia e' stata fotoshoppata...poi non so se sono i soliti haters o i cazzari di neogaf a dare la notizia
Praticamente ogni giorno ce nè una nuova, la cosa sta diventando davvero vergognosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngormai spalare ***** su microsoft/xbox è diventato normale, sinceramente mi sono rotto le palle di ste notizie .....( non dico a te eh :-) )piena fiducia su console e giochi, quando usciranno ne riparleremo
si sara simile solo senza enormi spargimenti di sangue fasi stealth ma con qualcoas in piu:Qulcuno mi puo spiegare che genere di gioco e'?Cioe e sul tipo di shadow of rome quello che mi pare era per ps2?
A riguardare i filmati ce quella scena dove si riparono i soldati con gli scudi che mi ha ricordato il gioco per psp 300 march to glory , mi sa che ha parecchio anche di sto gioco oltre a shadow of rome , speriamo benesi sara simile solo senza enormi spargimenti di sangue fasi stealth ma con qualcoas in piu:
anche se penso che shadow of rome per adesso e meglio
AWESOMENuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamespot.com/videos/trailer/