Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria sì, ci sarà una sviluppo del personaggio con una skill tree immaginoMa ci sarà la possibilità di far "crescere" il personaggio (tipo con i giochi di ruolo)?
ci vuole un attimo a cambiare il pre-order...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCi ho giocato sabato.Grafica molto bella e scenari dell'arena molto suggestivi, atmosfera ben ricreata.
Gameplay interessante e divertente, non é legnoso ma ben sviluppato.
Mi é sembrata l'unica novitá in mezzo a moltissimi seguiti di saghe giá acclamate (parlo sia di PS4 che di One).
Beati voi futuri possessori di One che ci giocherete per bene :kappe:
Io avendo giá scelto PS4 sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non cambio console per un solo gioco, in generale pereferisco le esclusive Sony.ci vuole un attimo a cambiare il pre-order...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Secondo me starà sulle 15-20 ore, un gioco del genere lo si compra per la storia e dai video visti finora sembra anche spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuesto gioco lo prenderò al day one (salvo pessime recensioni) , ma assieme a FM5, COD e AC4...perchè secondo me la longevità si attesterà sulle 8-10 ore e credo potrebbe durare poco...poi felicicissimo di sbagliarmi ed essere smentito eh...:morris82:
E' molto spettacolare, soprattutto le fasi in "bullet time" sono in stile 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSecondo me starà sulle 15-20 ore, un gioco del genere lo si compra per la storia e dai video visti finora sembra anche spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi mandi per favore un Mp con il link?Ho letto l'anteprima di un sito concorrente che mi ha fatto salire l'hype, sembrava di leggere la recensione del film 300, con tanto di frecce che oscurano il cielo, navi che si danno battaglia ecc... :O
Inviato dal mio V370
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l'unica vera pecca del gioco è la mancanza di una limited, l'avrei voluta tanto. :tragic::tragic:lo prenderò al d1 sanza dare peso a review....mi ha catturato dal primo momento..per me merita l d1![]()
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRyse "best action game alla Paris Games Week". Per quanto possa valere la fiera parigina :wush: