xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pian pianino mi sto hyppando sempre piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

come ai vecchi tempi :hype:

-17, deciso, mio al lancio :ooo:

Finalmente un nuovo video per la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto bello il primo episodio di The Fall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gzUD4Zm.png

Stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gzUD4Zm.png
Azzzzzz :morris82: Speriamo bene.

Bene bene non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio V370

non vedo l'ora che sia il 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'unico dubbio su questo gioco rimane la durata della campagna... considerando che il gioco pesa 40 giga spero che il single player duri almeno 9 ore

Se avete paura di finirlo subito settate la massima difficolta'...si sclerera' il triplo ma la durata aumenterebbe considerevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico dubbio su questo gioco rimane la durata della campagna... considerando che il gioco pesa 40 giga spero che il single player duri almeno 9 ore
Il peso di un gioco non è che.dia informazioni sulla longevità eh :morris82:

Conferma da altro sito: RYSE COMPLETAMENTE IN ITALIANO DOPPIAGGIO COMPRESO.
Era scontato ma sempre bene essere sicuri. Della qualità di quest'ultimo ne hanno parlato?

Inviato dal mio V370

Pubblicità
Pubblicità
Indietro