xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le animazioni ancora non mi convincono al 100%...sembra che non siano fluide, mentre tutto il resto e' da copiosa sbavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madò la foresta
io tecnicamente ci capisco poco, ma graficamente mi pare sopra pure a killzone forse, anche se quest'ultimo ha ambienti molto più grandi

peccato per il gameplay (che pare un po' noioso dopo poco) e le animazioni inguardabili
è superiore alla grande a Killzone, provato alla games week graficamente è ottimo ma niente di trascedentale come si vuole far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: come doppiatore di marius ci vedrei bene anche Giorgio Melazzi, doppiatore di Max Payne (Accidenti quanto ti volevo sul 3) e Master Chief

IL MIGLIORE

[video=youtube;LkUpYo8-l9o]

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe il video di cui parlavano?
Mi convince sempre di più, l'hype aumenta a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
boh so solo che alle 23 fanno un video gameplay su twich. Detto questo dico solo bellissimo. forse non sarà un titolo perfetto ma cavolo grafica da urlo e poi ste finishing o QTE danno una grande soddisfazione

Ho letto che un altro streaming lo fanno alle 22.

Inviato dal mio V370

è superiore alla grande a Killzone, provato alla games week graficamente è ottimo ma niente di trascedentale come si vuole far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: come doppiatore di marius ci vedrei bene anche Giorgio Melazzi, doppiatore di Max Payne (Accidenti quanto ti volevo sul 3) e Master Chief

IL MIGLIORE

[video=youtube;LkUpYo8-l9o]

Abbiamo così tanti bravi doppiatori in Italia, ma questo è l'unico che non mi piace :morristend:

Ha una voce meravigliosa IMHO è solo che...non sa recitare :kep88:
Secondo me non è mai stato adatto a master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non è mai stato adatto a master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me non ha voce più azzeccata chief...l'unica pecca sono le qualità del doppiatore e le capacità dello staff dietro i doppiaggi (halo 4 è orribile sotto questo punto di vista, è probabilmente il peggiore della serie nel doppiaggio)

per me non ha voce più azzeccata chief...l'unica pecca sono le qualità del doppiatore e le capacità dello staff dietro i doppiaggi (halo 4 è orribile sotto questo punto di vista, è probabilmente il peggiore della serie nel doppiaggio)
Preferisco di gran lunga quello in lingua originale, ma alla fine sono gusti

Fatto sta che se mettessero la voce di Ward a Marius, sarebbe un colpaccio!

Oi oi occhio, Melazzi è uno dei migliori doppiatori in italia. Il doppiaggio di Halo 4 non è male solo che non è sincrono con le voci... purtroppo è un problema che vedremo sempre più spesso nei prossimi anni..

Ryse potrebbe essere a rischio sincrono

Un po' di immagini fresche fresche

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/186511/nuove-immagini-di-ryse-son-of-rome.aspx

:sasa:

---------- Post added at 22:53:21 ---------- Previous post was at 22:47:52 ----------

madò la foresta
io tecnicamente ci capisco poco, ma graficamente mi pare sopra pure a killzone forse, anche se quest'ultimo ha ambienti molto più grandi

peccato per il gameplay (che pare un po' noioso dopo poco) e le animazioni inguardabili
A me le animazioni sembrano perfette:sisi: l'unico dubbio che ho è sull'eccessiva linearità , ma anche quello è da vedere....di sicuro sono meno scettico di prima, piano piano sta convincendo anche me:sisi: miracoli dell'hype da nuova console:asd:

Nuove immagini di Ryse: Son of Rome

Pubblichiamo delle nuove immagini rilasciate da Microsoft e Crytek per Ryse: Son of Rome, titolo d'azione in terza persona atteso in esclusiva al debutto di Xbox One il 22 novembre 2013. La nuova IP, precedentemente conosciuta con il nome di Codename Kingdoms, è basata sulla quarta versione del potente CryEngine, motore grafico proprietario della compagnia teutonica. Gli scatti a corredo mostrano la grande qualità del comparto estetico di Ryse: Son of Rome, in particolare durante le brutali sessioni di combattimento.

Spaziogames

Cioè boh, esageratamente esagerato graficamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Leggendo in giro per il web pare abbia una campagna molto coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'unico lato che criticano è sempre il gameplay ma sinceramente non so cosa si aspettano da un gioco action come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro