Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è superiore alla grande a Killzone, provato alla games week graficamente è ottimo ma niente di trascedentale come si vuole far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmadò la foresta
io tecnicamente ci capisco poco, ma graficamente mi pare sopra pure a killzone forse, anche se quest'ultimo ha ambienti molto più grandi
peccato per il gameplay (che pare un po' noioso dopo poco) e le animazioni inguardabili
boh so solo che alle 23 fanno un video gameplay su twich. Detto questo dico solo bellissimo. forse non sarà un titolo perfetto ma cavolo grafica da urlo e poi ste finishing o QTE danno una grande soddisfazioneSarebbe il video di cui parlavano?
Mi convince sempre di più, l'hype aumenta a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è superiore alla grande a Killzone, provato alla games week graficamente è ottimo ma niente di trascedentale come si vuole far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: come doppiatore di marius ci vedrei bene anche Giorgio Melazzi, doppiatore di Max Payne (Accidenti quanto ti volevo sul 3) e Master Chief
IL MIGLIORE
[video=youtube;LkUpYo8-l9o]
Ha una voce meravigliosa IMHO è solo che...non sa recitare :kep88:Abbiamo così tanti bravi doppiatori in Italia, ma questo è l'unico che non mi piace :morristend:
Secondo me non è mai stato adatto a master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa una voce meravigliosa IMHO è solo che...non sa recitare :kep88:
per me non ha voce più azzeccata chief...l'unica pecca sono le qualità del doppiatore e le capacità dello staff dietro i doppiaggi (halo 4 è orribile sotto questo punto di vista, è probabilmente il peggiore della serie nel doppiaggio)Secondo me non è mai stato adatto a master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco di gran lunga quello in lingua originale, ma alla fine sono gustiper me non ha voce più azzeccata chief...l'unica pecca sono le qualità del doppiatore e le capacità dello staff dietro i doppiaggi (halo 4 è orribile sotto questo punto di vista, è probabilmente il peggiore della serie nel doppiaggio)
Oi oi occhio, Melazzi è uno dei migliori doppiatori in italia. Il doppiaggio di Halo 4 non è male solo che non è sincrono con le voci... purtroppo è un problema che vedremo sempre più spesso nei prossimi anni..per me non ha voce più azzeccata chief...l'unica pecca sono le qualità del doppiatore e le capacità dello staff dietro i doppiaggi (halo 4 è orribile sotto questo punto di vista, è probabilmente il peggiore della serie nel doppiaggio)
A me le animazioni sembrano perfettemadò la foresta
io tecnicamente ci capisco poco, ma graficamente mi pare sopra pure a killzone forse, anche se quest'ultimo ha ambienti molto più grandi
peccato per il gameplay (che pare un po' noioso dopo poco) e le animazioni inguardabili
Certo, la replica sarà disponibile a breve penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa lo streaming alle 22 poi lo hanno fatto?
Inviato dal mio V370
Speriamo che anche il gameplay e la storia siano sullo stesso livello!Graficamente nulla da dire proprio, eccellente.