xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho già visto usato a 50 euro all'opengames:sisi:
beh c'è tanta gente che compra gioca e rivende al volo...

io i titoli del dayone li terrò per collezione, come ho fatto anche per 360, ovviammente insieme agli altri titoloni che usciranno negli anni

Scusate ci sto giocando ma non ho ancora capito da dove posso accedere ai collezionabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso constatare che il 99% degli utenti che lo hanno acquistato lo ritengano un buon titolo, divertente, esaltante e rigiocabile. Mi fa piacere anche che per i miei gusti, le mie previsioni sui titoli esclusivi Xbox one al lancio si siano sostanzialmente rivelate esatte sebbene a volte leggermente ridimensionate come nel caso di crimson dragon, al di là dei voti e dei preconcetti di molti utenti più o meno in malafede.
mi unisco al coro...non un mega giocone ma una bestemmia pure il 5 afibbiatogli da Spazio.

Sono al quarto capitolo e mi sta divertendo e incuriosendo assai :sasa:

Non ho capito bene come fare le esecuzioni in coppia nella modalità multiplayer. Sono riuscito solo una volta per caso ^^'...

mi unisco al coro...non un mega giocone ma una bestemmia pure il 5 afibbiatogli da Spazio.Sono al quarto capitolo e mi sta divertendo e incuriosendo assai
Più vai avanti e più si fa interessante, vedrai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ho capito bene come fare le esecuzioni in coppia nella modalità multiplayer. Sono riuscito solo una volta per caso ^^'...
Nemmeno io, e Bio, siamo riusciti a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Crytek : Ryse è un ottimo titolo di lancio grazie a Xbox One

Crytek, sviluppatore di Ryse: Son of Rome, ha solo parole di elogio per Xbox One, sia per ciò che riguarda la potenza sia per aspetti più tecnici relativi alla facilità di sviluppo. Ecco quanto dichiarato in merito dal design director PJ Esteves:

"
Xbox One ha sicuramente una potenza enorme e ciò ci ha consentito di inserire in Ryse cose che fino ad ora non si erano mai viste come, per esempio, un espressività e un dettaglio dei volti molto curati e dettagliati. Ritengo che se Ryse: Son of Rome è uno dei titoli di lancio più interessanti parte del merito vada sicuramente attribuita a Xbox One."

SpazioGames

Ultima modifica:
Speriamo che questo idillio tra crytek e Xbox one possa portare in futuro altri buoni frutti..magari in esclusiva, vista la guerra mediatica a colpi di esclusive che si giocherà soprattutto nel corso dei prossimi 2/3 anni.

Più vai avanti e più si fa interessante, vedrai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimo a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e devo dire che anche Marius è alquanto carismatico, non pensavo :unsisi:

Qualche offerta per portarlo a casa a 50€?
Su ebay ce ne sono diverse intorno ai 50 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno io ho capito...ho visto solo per un attimo che il mio compagno teneva al collo un nemico rivolto verso di me appena iniziato, ma non l'ho colpito in tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vorrei farlo giusto per l'obiettivo...ora sono a 760G se non ricordo male......il multiplayer per i miei gusti è un pò bruttino, non credo di avere la costanza per fare i relativi obiettivi...più avanti farò invece una run a "leggendaria", che sarà bella tosta...e dopo averla completata dovrei arrivare intorno ai 900G...:morris82:

spazio ci è andato giù pesante, ma se guardate su metacritic le recensioni in generale non è che siano entusiaste

l'ho visto da un amico che ha la one e devo dire che la grafica è a dir poco spettacolare, ma il gameplay non è da next gen, io per i giochi di next gen mi aspetto un salto di qualità non solo come grafica, ma anche e soprattutto come gameplay, questo gioco è stupendo da vedere ma da giocare è di una linearità e ripetitività imbarazzanti

spazio ci è andato giù pesante, ma se guardate su metacritic le recensioni in generale non è che siano entusiastel'ho visto da un amico che ha la one e devo dire che la grafica è a dir poco spettacolare, ma il gameplay non è da next gen, io per i giochi di next gen mi aspetto un salto di qualità non solo come grafica, ma anche e soprattutto come gameplay, questo gioco è stupendo da vedere ma da giocare è di una linearità e ripetitività imbarazzanti
Ma si lascia giocare alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io da Ryse mi aspettavo ciò che ho trovato, nulla di più nulla di meno. Ergo soddisfattissimo della scelta che ho fatto. :kep88:

spazio ci è andato giù pesante, ma se guardate su metacritic le recensioni in generale non è che siano entusiastel'ho visto da un amico che ha la one e devo dire che la grafica è a dir poco spettacolare, ma il gameplay non è da next gen, io per i giochi di next gen mi aspetto un salto di qualità non solo come grafica, ma anche e soprattutto come gameplay, questo gioco è stupendo da vedere ma da giocare è di una linearità e ripetitività imbarazzanti
Su Metacritic, le recensioni della critica sommate fanno un 6 tondo tondo. Quelle dell'utenza fanno un 5,4 ma non fanno testo...è pieno di patetici idioti che votano 0 perchè prendo la Ps4 o perchè non possono permettersi la console e votano e lo schifano per "ripicca";

Tanto per farti esempi casuali, Fifa 14 ha una media del 4 dall'utenza...così come Pes...4,5...tanto per farti capire l'attendibilità dei voti utenti di MC. Anche le esclusive sono prese di mira...gli utenti Sony mettono 0 a quelle Microsoft e viceversa in un giochino vendicativo per bambini mongoloidi...il risultato quindi, diventa inattendibile.

I voti utenti, su quel sito, sono attendibili solo per i giochi di nicchia...quelli che vendono meno...questo perchè i bimbiminkia non li vanno a votare visto che non gli interessano...:morris82:

Qua, come puoi vedere dai commenti nelle pagine addietro del 90% dei POSSESSORI del gioco, questo ha avuto un riscontro piuttosto positivo...poi anche qua ogni tanto salta fuori qualcuno che il gioco non ce l'ha nemmeno a cagarci la m*****a dicendo che fa schifo per i motivi che ti ho detto sopra..."ordinaria amministrazione" :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che questo idillio tra crytek e Xbox one possa portare in futuro altri buoni frutti..magari in esclusiva, vista la guerra mediatica a colpi di esclusive che si giocherà soprattutto nel corso dei prossimi 2/3 anni.
Un FPS esclusivo alla Crysis da parte loro e potrei morire :sbav:

Si sono un fanboy della saga di Crysis:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Metacritic, le recensioni della critica sommate fanno un 6 tondo tondo. Quelle dell'utenza fanno un 5,4 ma non fanno testo...è pieno di patetici idioti che votano 0 perchè prendo la Ps4 o perchè non possono permettersi la console e votano e lo schifano per "ripicca";
Tanto per farti esempi casuali, Fifa 14 ha una media del 4 dall'utenza...così come Pes...4,5...tanto per farti capire l'attendibilità dei voti utenti di MC. Anche le esclusive sono prese di mira...gli utenti Sony mettono 0 a quelle Microsoft e viceversa in un giochino vendicativo per bambini mongoloidi...il risultato quindi, diventa inattendibile.

I voti utenti, su quel sito, sono attendibili solo per i giochi di nicchia...quelli che vendono meno...questo perchè i bimbiminkia non li vanno a votare visto che non gli interessano...:morris82:

Qua, come puoi vedere dai commenti nelle pagine addietro del 90% dei POSSESSORI del gioco, questo ha avuto un riscontro piuttosto positivo...poi anche qua ogni tanto salta fuori qualcuno che il gioco non ce l'ha nemmeno a cagarci la m*****a dicendo che fa schifo per i motivi che ti ho detto sopra..."ordinaria amministrazione" :morris82:
D'accordissimo con te Lupo, ma in questo caso non sono attendibili nemmeno alcune testate, non credi?

D'accordissimo con te Lupo, ma in questo caso non sono attendibili nemmeno alcune testate, non credi?
Si, certamente...cito Spaziogames in particolare, visto che scriviamo sul suo forum, che mi ha particolarmente "deluso" con la sua recensione. Secondo me si è cercato il voto "ad effetto"...

La linea dura che vogliono adottare con le nuove console la condivido anche...ma c'è una bella differenza tra essa e il voto "sensazionalistico"...dai quel 5 non si può vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua, essendo anche "duri" e "severi", se sei obiettivo, ipotizzando anche che da persona comune non hai apprezzato il gioco, da RECENSORE non puoi non affibbiare almeno un 6...se non sei un pò in malafede.

concordo che metacritic non vale nulla per i voti utenti

però i voti dei siti specializzati una qualche rilevanza ce l'hanno e non sono molto positivi

io però giudico per quello che ho visto

grafica da 10

gameplay banale e molto lineare

mi auguro che anche chi lo apprezza si aspetti comunque che i giochi next gen portino molta più innovazione come gameplay rispetto a ryse

si lascia giocare, ci mancherebbe, ma questo gioco con una grafica old gen sarebbe un flop assoluto

a me la grafica non basta

Si, certamente...cito Spaziogames in particolare, visto che scriviamo sul suo forum, che mi ha particolarmente "deluso" con la sua recensione. Secondo me si è cercato il voto "ad effetto"...
La linea dura che vogliono adottare con le nuove console la condivido anche...ma c'è una bella differenza tra essa e il voto "sensazionalistico"...dai quel 5 non si può vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua, essendo anche "duri" e "severi", se sei obiettivo, ipotizzando anche che da persona comune non hai apprezzato il gioco, da RECENSORE non puoi non affibbiare almeno un 6...se non sei un pò in malafede.
Esatto, quello che intendo.

Ad esser sincero, in tutto il periodo pre-lancio di entrambe le console, ho visto nei nostri redattori come un pò di cattiveria, non so come spiegarlo. Tenere bassi i voti ok, ma sti càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per es. riguardo a fifa non so se siano piu' patetici i 4 esagerati dell'utenza o i 9 esagerati delle recensioni...anzi si lo so cosa sia piu' patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi mi piace che le recensioni della critica fanno un 6 tondo, quelle dell'utenza un 5,4 ma non fanno testo perchè è pieno di patetici idioti. inanzitutto c'è una differenza di 0,6, quindi abbastanza risibile. inoltre è anche pieno di gente che da 9 solo per giustificare il fatto che hanno sborsato 70 euro e devono andare contro agli altri hater.

insomma un bel quadretto tra hater e fanboy, la creme del mondo videoludico.

questo gioco ha preso troppi voti bassi dalla critica per tirar in ballo gli utenti bimbominkia...evidentemente avra' dei grossi limiti.

quando stara' a 19 euro lo prendero' pure io e valutero', ma so gia' cosa aspettarmi. spaziogames è un sito notoriamente largo di manica, se gli ha dato 5, avra' avuto i suoi motivio senza che stiate a tirar in ballo ogni volta la patetica console war

Pubblicità
Pubblicità
Indietro