xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da sito concorrente

Microsoft ha ora annunciato ufficialmente quali sono le principali modifiche introdotte dall'aggiornamento di Ryse: Son of Rome pubblicato stanotte, seppur senza scendere in tutti i dettagli.

Per prima cosa l'aggiornamento introduce due nuovi eventi che potranno avvenire casualmente durante le partite in co-op nel Colosseo: il primo è una torretta nemica che potrà apparire e bersagliarci con una pioggia di frecce finché non la distruggeremo. Il secondo invece riguarda le statue di divinità romane delle quali vi avevamo parlato nella precedente news, utili per recuperare salute o furia.

E' stato inoltre confermato l'arrivo sul Games Store di un nuovo pacchetto di contenuti, chiamato Colosseum Pack e gratuito per i possessori di Season Pass oppure scaricabile al costo di 3,99$. Il pack introduce due nuove arene, Henge e Ascension, e due nuovi costumi per i nostri gladiatori. Henge ci vede attaccare un antico tempio barbaro nel cuore di una foresta, mentre in Ascension dovremo letteralmente emergere dall'inferno mentre ci facciamo strada nel regno di Ade fino a tornare sul suolo mortale. I due costumi sono invece quello di Commodo, il figlio di Nerone, e l'armatura di un centurione romano.

Microsoft rilascia un nuovo DLC per Ryse

Microsoft ha oggi annunciato di aver rilasciato un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il suo titolo in esclusiva Xbox One Ryse: Son of Rome. Il DLC sarà diviso in due parti, una scaricabile gratuitamente e una chiamata Colosseum Pack a pagamento: la parte scaricabile gratuitamente apporterà qualche miglioria alla modalità cooperativa multiplayer, aggiungendo nuovi eventi e situazioni inedite, mentre grazie al Colosseum Pack sarà possibile giocare in due nuove arene e utilizzare due nuove skins inedite per i propri personaggi.

SpazioGames

Microsoft rilascia un nuovo DLC per Ryse
Microsoft ha oggi annunciato di aver rilasciato un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il suo titolo in esclusiva Xbox One Ryse: Son of Rome. Il DLC sarà diviso in due parti, una scaricabile gratuitamente e una chiamata Colosseum Pack a pagamento: la parte scaricabile gratuitamente apporterà qualche miglioria alla modalità cooperativa multiplayer, aggiungendo nuovi eventi e situazioni inedite, mentre grazie al Colosseum Pack sarà possibile giocare in due nuove arene e utilizzare due nuove skins inedite per i propri personaggi.

SpazioGames
Buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=2]Nuovo trailer sul Colosseum Pack di Ryse Son Of Rome[/h]

Microsoft Game Studios e Crytek hanno pubblicato un nuovo trailer di Ryse Son Of Romededicato al nuovo contenuto scaricabile rilasciato online.

Il DLC sarà diviso in due parti, una scaricabile gratuitamente e una chiamata Colosseum Pack a pagamento: la parte scaricabile gratuitamente apporterà qualche miglioria alla modalità cooperativa multiplayer, aggiungendo nuovi eventi e situazioni inedite, mentre grazie al Colosseum Pack sarà possibile giocare in due nuove arene e utilizzare due nuove skins inedite per i propri personaggi.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]16319[/VIDEOSG]

Finito a Difficile.

Si, tolta la snervante ripetitività del gameplay il gioco non è malaccio come le recensioni vogliono far credere a partire dalla trama.

Diciamo 7,5 si fa giocare tranquillamente e la grafica è favolosa.

Adesso lo scambio se qualcuno ha qualche gioco mi proponga pure in pm qualcosa, anche PS3 o PS4.

Non so se l'avete già visto, ma in questo video ufficiale del Major Nelson si spiega il funzionamento di Smartglass all'interno del gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vorrei fare gli obiettivi online (alterno questo a bf4), se qualcuno è interessato seriamente mi faccia sapere. Ci possiamo mettere d'accordo volta per volta.

Valanga di obiettivi online presi con Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

raga una domanda, ho preso il game versione retail, ma quanto ci mette ad installare? Sono passati più di 20 min ed è ancora al 2% :wush:

EDIT: 3% ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho appena iniziato dopo averlo preso a poco... Dare 5 a questo gioco? Ma è una bomba , io gli darei già ora un "8/9". È pazzesco e bellissimo... Il gameplay mi ricorda tantissimo quello dei batman , ma non lo trovo così ripetitivo , lo trovo un gioco stupendo , semplice e immediato ma non noioso ... E sulla storia dei "i barbari son tutti uguali" ... Bah ... Io quando li ammazzo non sto a guardare se hanno tutti il neo sulla guancia sinistra... Sinceramente un gioco deve essere bello e piacevole, impuntarsi su delle sciocchezze è assurdo... La stampa questa volta si è accanita per niente

Io l'ho appena iniziato dopo averlo preso a poco... Dare 5 a questo gioco? Ma è una bomba , io gli darei già ora un "8/9". È pazzesco e bellissimo... Il gameplay mi ricorda tantissimo quello dei batman , ma non lo trovo così ripetitivo , lo trovo un gioco stupendo , semplice e immediato ma non noioso ... E sulla storia dei "i barbari son tutti uguali" ... Bah ... Io quando li ammazzo non sto a guardare se hanno tutti il neo sulla guancia sinistra... Sinceramente un gioco deve essere bello e piacevole, impuntarsi su delle sciocchezze è assurdo... La stampa questa volta si è accanita per niente
lo iniziato anche io ieri ed è un gran gioco,lo valuto un 8-+

Cioè assurdo, ho preso tutti i collezionabili tranne qualche cronaca, e visto che per vederli tramite companion app è necessario per forza un tablet (che non ho), io adesso mi attacco, perchè non posso sapere quali mi mancano.

Ma che ha in mente chi progetta sta roba?

Mi hanno regalato il gioco per natale(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif),davvero bello sia graficamente che tecnicamente. Sto giocando alla massima difficoltà e l'IA si comporta molto bene,sarò morto una 10 di volte.

Ora sono arrivato al 5° capitolo,dispiace che sia corto perchè più si va avanti più la trama diventa interessante e i nemici più difficili da sconfiggere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

RAGAZZI ! Aiutoooo ... Ma io questo gioco lo amo XD ... è pazzesco ... Piu vado avanti piu mi piace e voglio rigiocarmelo in inglese ... Cavolo! Quando ho visto il re barbaro nella scena finale dopo la sua cattura davanti al re , sembrava una persona vera! Vi ricordate la versione fatta di beowulf qualche anno fa? Questo è meglio ... ***** , sembra un film ed è piacevolissimo , mi spiace solo duri poco

Cioè assurdo, ho preso tutti i collezionabili tranne qualche cronaca, e visto che per vederli tramite companion app è necessario per forza un tablet (che non ho), io adesso mi attacco, perchè non posso sapere quali mi mancano.
Ma che ha in mente chi progetta sta roba?
Non ho capito bene, perchè non puoi sapere quali ti mancano? Io so che nell'app smartglass ci sono i video per i collezionabili

Le cronache si possono vedere sono sullo smartglass per TABLET, per smartphone non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono riuscito a vedere tramite smartphone la mia timeline dei collezionabili, e ho notato che sommandoli ho 90/90, ma l obiettivo delle cronache non me lo ha sbloccato (mi dice che sono al 97%). Sto pensando ad un bug, a qualcuno è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro