xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a vedere tramite smartphone la mia timeline dei collezionabili, e ho notato che sommandoli ho 90/90, ma l obiettivo delle cronache non me lo ha sbloccato (mi dice che sono al 97%). Sto pensando ad un bug, a qualcuno è successo?
Penso che nessuno lo vuole millare questo titolo :rickds: comunque è strano...

A costo di metterci 10 anni, lo millerò! Partita dopo partita :hype:
praticamente ho letto in giro gente con il tuo stesso problema.

pare sia una specie di bug nella sincronizzazione.

Qualcuno l ha risolto disinstallando tutto e re installando.

oppure cancellando il profilo dalla console e recuperlandolo.

praticamente ho letto in giro gente con il tuo stesso problema.pare sia una specie di bug nella sincronizzazione.

Qualcuno l ha risolto disinstallando tutto e re installando.

oppure cancellando il profilo dalla console e recuperlandolo.
Ah non lo sapevo grazie mille!

Disistallando non perdo nulla però, vero?

Prima però proverò col profilo, come si cancella?

Ultima modifica:
Ah non lo sapevo grazie mille!
Disistallando non perdo nulla però, vero?

Prima però proverò col profilo, come si cancella?
no non perdi nulla i salvataggi sono tutti sul cloud.

per il profilo credo tu debba resettare la console alle impostazioni di fabbrica.

Questo é il modo che conosco, poi non so se ce n'é un altro.

ovviamente ci vuole pazienza perché poi devi reinstallare ed aggiornare tutto.

---------- Post added at 14:55:00 ---------- Previous post was at 14:49:03 ----------

Comunque poi vedo se il tuo problema é quello.

Se é quello dovrei vederli completati i tuoi obiettivi, la percentuale, ma non sbloccati.

Comunque il profilo puoi toglierlo senza resettare tutto.

Prova a farlo, poi lo riscarichi e aspetti 24 ore.

Dovrebbe aggiornarsi.

Altrimenti bisognerà aspettare una patch.

io ho un problema simile con jetoack joyride.

Obiettivi sbloccati nel gioco, ma non segnati bello storico.

no non perdi nulla i salvataggi sono tutti sul cloud.
per il profilo credo tu debba resettare la console alle impostazioni di fabbrica.

Questo é il modo che conosco, poi non so se ce n'é un altro.

ovviamente ci vuole pazienza perché poi devi reinstallare ed aggiornare tutto.

---------- Post added at 14:55:00 ---------- Previous post was at 14:49:03 ----------

Comunque poi vedo se il tuo problema é quello.

Se é quello dovrei vederli completati i tuoi obiettivi, la percentuale, ma non sbloccati.

Comunque il profilo puoi toglierlo senza resettare tutto.

Prova a farlo, poi lo riscarichi e aspetti 24 ore.

Dovrebbe aggiornarsi.

Altrimenti bisognerà aspettare una patch.

io ho un problema simile con jetoack joyride.

Obiettivi sbloccati nel gioco, ma non segnati bello storico.
Per togliere il profilo senza resettare la console, intendi andare in alto dove chiede "con che account vuoi accedere" e da li fare il logout? Ho fatto cosi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho guardato il tuo profilo e segna il 97%

comunque no devi proprio eliminarlo e scaricarlo dal live

Ultima modifica:
Ho guardato il tuo profilo e segna il 97%
comunque no devi proprio eliminarlo e scaricarlo dal live
Si, segna 97, ma dall'app vedo 90/90 collezionabili :morristend:

Ho disinstallato il gioco ed ora lo sto rinstallando.

Non ho capito come eliminare il profilo, e riscaricarlo.

Se mi capita sto bug dico addio al millaggio :morristend:

occhio che é capitato pure a qualcuno che voleva finirlo a leggenda.il consiglio é non caricare i capitoli ma giocarlo tutto spedito.
Si, io sto alla prima run, quando farò la seconda a leggenda utilizzo i video così evito di caricare i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque mi voglio prendere almeno tutti i premi delle divinità!
Si questo anche io, sono riuscito a prendere il premio di Apollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma a qualcuno capita che quando gioca online registra clip di continuo? Cioè è assurdo sto bug che mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito giorni fa,peccato per la durata altrimenti era un gioco da 8/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito giorni fa,peccato per la durata altrimenti era un gioco da 8/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si, è una pecca, ma ad esempio io ho risolto giocando 15 volte la campagna per i collezionabili :rickds:

io livello 91
Azz complimenti, che round giochi per salire di livello?

Mmm credo che abbia la giusta longevità, avrebbe potuto stancare troppo alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche secondo me dura il giusto, certo, anche se durasse 15 ore difficilmente il 7 lo meriterebbe. Il problema è la varietà.

Una domanda: ma il multiplayer è una sorta di orda giusto?? Non si combatte uno contro uno, no??

Anche secondo me dura il giusto, certo, anche se durasse 15 ore difficilmente il 7 lo meriterebbe. Il problema è la varietà.
Una domanda: ma il multiplayer è una sorta di orda giusto?? Non si combatte uno contro uno, no??
Non ti resta che provarlo e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro