xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche secondo me dura il giusto, certo, anche se durasse 15 ore difficilmente il 7 lo meriterebbe. Il problema è la varietà.
Una domanda: ma il multiplayer è una sorta di orda giusto?? Non si combatte uno contro uno, no??
Si, sono orde con piccoli obiettivi, niente 1vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito!

Ma i recensori e i critici hanno giocato lo stesso gioco? Non sarà lunghissimo , ma alla fine ti lascia un senso di piacevolezza e ti senti appagato per la storia che io mi sento di dargli un 10 pieno. Il gioco è spettacolare, scorrevole e dotato di un comparto tecnico eccezionale. La storia non sarà chissà quanto originale , ma è ben sviluppata e le ambientazioni sono davvero immersive . Sinceramente la mia fiducia nei recensori e nell'utilità delle recensioni ora è vicina allo 0 , dare un 5 o una sufficienza risicata a Ryse e dare voti alti a giochi sempre uguali come AC , COD , Battlefield o addirittura dare a killzone più di ryse , l'ho giocato da un amico , quando tecnicamente è inferiore e la ia è molto inferiore e la monotonia regna sovrana (fai sempre le stesse cose...) , mi fa davvero ribrezzo.

Finito!Ma i recensori e i critici hanno giocato lo stesso gioco? Non sarà lunghissimo , ma alla fine ti lascia un senso di piacevolezza e ti senti appagato per la storia che io mi sento di dargli un 10 pieno. Il gioco è spettacolare, scorrevole e dotato di un comparto tecnico eccezionale. La storia non sarà chissà quanto originale , ma è ben sviluppata e le ambientazioni sono davvero immersive . Sinceramente la mia fiducia nei recensori e nell'utilità delle recensioni ora è vicina allo 0 , dare un 5 o una sufficienza risicata a Ryse e dare voti alti a giochi sempre uguali come AC , COD , Battlefield o addirittura dare a killzone più di ryse , l'ho giocato da un amico , quando tecnicamente è inferiore e la ia è molto inferiore e la monotonia regna sovrana (fai sempre le stesse cose...) , mi fa davvero ribrezzo.
ti quoto in pieno,sono all'ultimo capitolo e il gioco mi piace moltissimo,i recensori non capiscono una mazza il gioco merita e come...oltre ad avere la miglior grafica su tutti i giochi i giochi usciti.

ti quoto in pieno,sono all'ultimo capitolo e il gioco mi piace moltissimo,i recensori non capiscono una mazza il gioco merita e come...oltre ad avere la miglior grafica su tutti i giochi i giochi usciti.
Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se voi ricordate quel film in grafica 3d che avevano fatto qualche anno fa , Beowulf , o comunque anche quelli simili sempre con grafica computerizzata/motion capture , Ryse a me è sembrato ancora meglio , ad esempio la scena finale del capitolo Il Re ... Pazzesco ... E questo è solo il lato grafico...

lo sto rifinendo, per la terza volta, a Leggendario, dopo ore e ore sull'online...

dico solo : RECENSIONE VERGOGNOSA, ma davvero.... non mi piace criticare le recensioni, ma in questo caso è stata presa una cantonata micidiale, mi sa di giudizio "per fare il figo"

io millato e ancora nn voglio mollarlo percke e troppo bello sia il single ke ilmulty.....e trooppooo bello arrivat allivello 100 online sensa rendermene conto

stavo giocando oggi pomeriggio in live quando il gioco mi è tornato alla dashboard e dopo che l'ho fatto ripartire mi sono trovato con il gioco resettato, ho perso tutto..il rango sia SP che MP (ero al rango 18 in MP e in SP lo avevo finito in leggendario)..ora visto che non ho voglia assolutamente di rifarlo qualcuno sa come risolvere?? ho chiamato il servizio clienti ma quelli che rispondono sono talmente ignoranti che il loro unico consiglio è quello di disinstallare il gioco e reinstallarlo..

sono abbastanza incazzato e contrariato..

stavo giocando oggi pomeriggio in live quando il gioco mi è tornato alla dashboard e dopo che l'ho fatto ripartire mi sono trovato con il gioco resettato, ho perso tutto..il rango sia SP che MP (ero al rango 18 in MP e in SP lo avevo finito in leggendario)..ora visto che non ho voglia assolutamente di rifarlo qualcuno sa come risolvere?? ho chiamato il servizio clienti ma quelli che rispondono sono talmente ignoranti che il loro unico consiglio è quello di disinstallare il gioco e reinstallarlo..
sono abbastanza incazzato e contrariato..
ma hai chiamato il supporto ms ???

tra l'altro su one non so nemmeno se è possibile gestire i file salvataggio ...:wush:

---------- Post added at 19:05:09 ---------- Previous post was at 19:04:18 ----------

certo se mi capitasse una cosa del genere non oso immaginare....:tragic:

ma hai chiamato il supporto ms ???
tra l'altro su one non so nemmeno se è possibile gestire i file salvataggio ...:wush:

---------- Post added at 19:05:09 ---------- Previous post was at 19:04:18 ----------

certo se mi capitasse una cosa del genere non oso immaginare....:tragic:
si ho chiamato e mi hanno detto di disinstallare il gioco e reinstallarlo, ma ovviamente non ha funzionato..l'unica soluzione per risolvere è ripristinare la console alle impostazioni di fabbrica perdendo tutto quello che c'e installato..dopodichè una volta che si reinstallano e aggiornano i giochi i salvataggi vengono prelevati dal cloud e vengono trovati..adesso dopo 4 ore di agonia sembra che sia tutto sistemato..mi manca solo qualcuno che mi aiuti ad arrivare al rank 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ho chiamato e mi hanno detto di disinstallare il gioco e reinstallarlo, ma ovviamente non ha funzionato..l'unica soluzione per risolvere è ripristinare la console alle impostazioni di fabbrica perdendo tutto quello che c'e installato..dopodichè una volta che si reinstallano e aggiornano i giochi i salvataggi vengono prelevati dal cloud e vengono trovati..adesso dopo 4 ore di agonia sembra che sia tutto sistemato..mi manca solo qualcuno che mi aiuti ad arrivare al rank 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'importante è che si sia risolto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'importante è che si sia risolto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sicuramente risolto non grazie al supporto clienti microsoft..ma grazie ad un forum..

Se qualcuno ha voglia di farsi un po di exp mi aggiunga..gamertag Barbarus85

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Se qualcuno ha voglia di farsi un po di exp mi aggiunga..gamertag Barbarus85
Ti aggiungo anche se in questi giorni mi scade il mese di Live :rickds: però penso di rinnovarlo quasi subito

Comunque ho appena finito la campagna, faccio una mini recensione:

Partiamo dal punto che è stato preso più di mira dalla critica, il gameplay ripetitivo. Ho giocato molti hack n'slash (perchè credo di inserirlo in questa categoria di gioco) e credo che Ryse abbia voluto mantenere uno stile old ma efficace. La particolarità che vieni attaccato da più nemici contemporaneamente e non uno alla volta (stile Batman) è una grande cosa da non sottovalutare e mantiene sempre la concentrazione del giocatore.

Graficamente non c'è nulla da dire, così come anche il sonoro e le funzionalità del Kinect che anche se si parla a bassa voce riesce a rilevarla.

Sulla longevità credo che duri esattamente il giusto, facendolo durare di più credo che avrebbe portato alla noia la maggior parte dei videogiocatori.

Tutto sommato è un ottimo titolo di lancio, fa il suo dovere, quello di divertire e mostrare le prime potenzialità della nuova next gen, cosa che la maggior parte degli altri titoli non ha assolutamente fatto.

Voto: 7,5 pieno.

Graficamente non c'è nulla da dire, così come anche il sonoro e le funzionalità del Kinect che anche se si parla a bassa voce riesce a rilevarla.

Sulla longevità credo che duri esattamente il giusto, facendolo durare di più credo che avrebbe portato alla noia la maggior parte dei videogiocatori.

Tutto sommato è un ottimo titolo di lancio, fa il suo dovere, quello di divertire e mostrare le prime potenzialità della nuova next gen, cosa che la maggior parte degli altri titoli non ha assolutamente fatto.

Voto: 7,5 pieno.
Son d'accordo con la recensione!

Aggiungo che la trama è interessante, se fosse un film si vedrebbe senza problemi!

Son d'accordo con la recensione!
Aggiungo che la trama è interessante, se fosse un film si vedrebbe senza problemi!
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sembra una versione alternativa del Gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra una versione alternativa del Gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo più un Alexander.

Due Film ispirati alla storia classica, Grande impatto visivo per entrambi, però uno è un capolavoro l'altro "solo" un buon film.

Sta a Crytek fare il passo per passare da buon gioco a capolavoro.

Finito!Ma i recensori e i critici hanno giocato lo stesso gioco? Non sarà lunghissimo , ma alla fine ti lascia un senso di piacevolezza e ti senti appagato per la storia che io mi sento di dargli un 10 pieno. Il gioco è spettacolare, scorrevole e dotato di un comparto tecnico eccezionale. La storia non sarà chissà quanto originale , ma è ben sviluppata e le ambientazioni sono davvero immersive . Sinceramente la mia fiducia nei recensori e nell'utilità delle recensioni ora è vicina allo 0 , dare un 5 o una sufficienza risicata a Ryse e dare voti alti a giochi sempre uguali come AC , COD , Battlefield o addirittura dare a killzone più di ryse , l'ho giocato da un amico , quando tecnicamente è inferiore e la ia è molto inferiore e la monotonia regna sovrana (fai sempre le stesse cose...) , mi fa davvero ribrezzo.
come puoi paragonare l'ia di un action con quella di un FPS? :morristend:

Domanda: come faccio a recuperare il dlc day one edition visto che sullo store non c'e e il codice incluso nel gioco mi dice che è gia usato??? Ho dovuto ripristinare la console e ho perso tutto..

Edit: risolto..bastava andare nel menu mostra tutti gli addon relativo al gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il DLC della D1 è solo un costume per il multy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro